Pagina 1 di 1

Lav e allevamento intensivo dei polli

Inviato: gio ott 13, 2005 10:51 pm
da Fox_Mulder
http://www.infolav.org/iniziativeincorso/introduzione/

oggi mi aggiravo per le vie di Bologna e dei volantini anno attirato la mia attenzione...sapevate di questa iniziativa?

(magari se ne è già parlato per giorni e io ora cado dalle nuvole :P)

Inviato: ven ott 14, 2005 8:20 am
da Alex81
Se ne è parlato sul forum "Diritti animali", ci sono 3 pagine di discussione! :)

Inviato: ven ott 14, 2005 11:57 am
da pata
Stranamente se n'è parlato anche in tv! A Buona Domenica, credo...

Inviato: ven ott 14, 2005 3:45 pm
da p|A|o|L|o
Ho letto ora dell'iniziativa della LAV per questo week e sicuro domani pomeriggio non mancherò in piazza Oberdan a Milano.
Da quando sono vegetariano ho partecipato a pochi incontri e manifestazioni e m piacerebbe esser sempre più attivo e soprattutto scovare sempre più cene di gruppo :) ... Alla fin fine l'informazione gira, basta seguire siti, organizzazioni e/o forum... però x me bisognerebbe organizzare più cose.
Sono registrato da poco tempo su promisland e devo dire che è davvero figo!
Cia'

Inviato: sab ott 15, 2005 9:55 pm
da Fox_Mulder
senza dubbio un'iniziativa lodevole, a cui parteciperò se trovo un tavolino, ma non promuove apertamente il vegetarismo, la petizione sembra battersi solo per abolire gli allevamenti intensivi (solo di polli, N.B.) a favore di allevamenti all'aperto.

Perciò mi sembra un utopia, visto che se non diminuisce la domanda di carne non si riuscirebbe a soddisfare la richiesta con allevamenti non intensivi. Son curioso di chiedere lumi alla Lav..