Ciao a tutti.....
Sapete molte volte dentro di me nasce una sorte di scorforto...di voglia di mollare tutto e scappare da tutto e da tutti.....
Come se avertissi la pesantezza di dover trovare una ragione a tutto....e dentro di me lo sconforto di essre da solo che nessuno capisca davvero quello che sento e il dolore che provo.....
Voglia di vita
non cercarti fuori...
eh si..come dici..a volte ci si sente davvero così..staccati e soli..mi succede di sentirmi solo..ma molto profondamente, incapace di comunicare, e aver voglia di farlo..
a volte mi lascio andare a questo sturmundrang senza resistenze..vivo anche il dolore in tutto quello che provo..quando ho una sorta di reazione..quasi sempre trovo conforto nella mia parte creativa..
trovo sia importante cercare dentro di se..e se possibile non cercare fuori il nostro benessere e soprattutto non far dipendere da situazioni esterne il nostro equilibrio..mi rendo conto che è difficilissimo.. che riuscire in questa cosa sarebbe da illuminati..però questa è una strada a cui tengo molto..è davvero tutto dentro di noi..
ciao..luca
a volte mi lascio andare a questo sturmundrang senza resistenze..vivo anche il dolore in tutto quello che provo..quando ho una sorta di reazione..quasi sempre trovo conforto nella mia parte creativa..
trovo sia importante cercare dentro di se..e se possibile non cercare fuori il nostro benessere e soprattutto non far dipendere da situazioni esterne il nostro equilibrio..mi rendo conto che è difficilissimo.. che riuscire in questa cosa sarebbe da illuminati..però questa è una strada a cui tengo molto..è davvero tutto dentro di noi..
ciao..luca