marino70 ha scritto:Non è così...o meglio, non è solo così:; c'è gente a cui interessa analizzare la questione senza necessariamente credere al complotto e non per questo deve essere tacciata di cecità o altre amenità simili
Ma suvvia marino... quando mai gandhi ti ha tacciato di qualcosa? Io ho anche apprezzato le tue precisazioni quando si parlava di proteine ad es. Ti ringraziai nel vecchio post, quando postasti la risposta in pdf di pecoraro scanio sulle scie.... non mi diventare lamentone su.
marino70 ha scritto:Promiseland è un forum e come tutti i forum cresce con il contraddittorio; se volevate un posto dove esporre le vostre argomentazionio senza correre il rischio di dover renderne conto avete sbagliato strumento
Eh eh Marino non darti tante arie, che come parte di contraddittorio vali ben poco. Il contraddittorio è una cosa ed è anche sano ok. Ma quello che fai tu è una specie di denigrazione/provocazione, solo sulla base delle opinioni che hai. Non ti prendi molto la briga di cercare informazioni.
sai questa cosa quando l'ho vista molto bene di te? Quando si parlava del mc Donald. Postai un link contenete informazioni che sono condivise da tutti i vegetariani/vegani/ambientalisti/salutisti ed altri, no in italia, ma nel mondo... Qualunque di loro sa che quelle obiezoni sono legittime.
E tu: Mah ho dato una scorsa veloce, ma a prima vista mi pare qualunquista fazioso bla bla bla.... appunto era una scorsa veloce. Perchè non approfondisci la cosa a 360° e poi parli? brutta abitudine l'arrivare a conclusioni affrettate.
Questo solo per citare un esempio.
Perciò il ruolo di promotore di contraddittorio non è adatto a te in quanto non ti riesce farlo.
Posso passarti invece il ruolo di Provocatore (che ti piace tanto ed è a quello che miri realmente) che più ti si addice
Ormai su promise la gente lo sa come scrivi... è già preparata che tu li criticherai/attaccherai/incalzerai, una volta ti scrissero "tanto sappiamo già dove vai a parare"...
Ripeti sempre lo stesso schemino :
argomento - intervento critico - denigrazione.
Puf.... e finisce lì. (una noia mortale)
Ma tu non fai questo per amore del contraddittorio e della verità, lo fai a mio avviso, semplicemente perchè ti piace, perchè adori infrangere le convinzioni ed esperienze altrui. (in poche parole adori rompere il cazzo).
Usi un forum, perchè sai bene che se tu lo facessi questa denigrazione e questo modo di rivolgerti a persone in carne ed ossa, coi toni che usi qui, velocissimamente ti ritroveresti con qualche dente di meno...
Invece dietro al pc ti senti protetto, probabilmente l'unico posto dove ti senti sicuro di sfogarti, perchè sai che ancora non esistono gli sganassoni virtuali...
Lo dimostra anche il fatto che rarissimamente apri dei topic (essendo un forum di vegan vegetariani e tu un onnivoro),
Ma aspetti sempre che si espongano gli altri per poi intervenire e CRITICARE. (Molto da pusillanimi)
Si mandano avanti gli altri e poi si criticano. E poi vorresti essere il promotore "della nobile arte del contraddittorio?" No Marino bello è troppo per te.
marino70 ha scritto:Non sei l'unico ad avere a cuore le sorti del forum; a parer mio divulgare false informazioni (o meglio false conclusioni) è fare disinformazione e lo ritengo "dovere morale" chiedere chiarimenti e/o controbattere
Vedi che sei in malafede? noi cerchiamo di analizzare. Non pretendiamo di avere le risposte. Tu invece dici "false informazioni" come di un dato di fatto.
Eh ha parlato San Marino...Dicevi a stella10 che non volevi prediche.... ok ma per cortesia caro, non venirci a tenere lezioni sulla moralità o sul funzionamento dei forum.... che sei completamente fuori luogo....