Miracoli della scienza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » sab set 22, 2007 5:23 pm

Gioman, non riesco a capire se ci sei o ci fai... spero vivamente la prima. Mi domando perché tutto questo fervore... stai sbarellando, le cose che dici non hanno riscontro con quello che si vede in cielo.

Visto che hai tutta l'aria del saputello (anche se finora non hai detto una mazza, come ha sottolineato Gandhi) mi spieghi cosa sarebbero quelle "SCIE CHIMICHE", menzionate nel documento ufficiale USA? Scuregge galattiche? O un vero e proprio sistema d'offesa militare basato sull'irrorazione di composti chimici nell'atmosfera?

pasionario

Messaggio da pasionario » sab set 22, 2007 5:28 pm

fabiocarusox ha scritto:Gandhi e Pasionario,
devo farvi proprio i complimenti per la vostra enorme pazienza.
Complimentoni davvero!!!
saluti...Fabio.
Fabio, grazie. Ma è una lotta assurda. Vedi, dovremmo ritrovarci uniti a combattere questi signori...e invece? Dobbiamo spendere le nostre energie per tentare di svegliare gli zombie che ci circondano! E intanto loro agiscono indisturbati...

Sono dei geni, hanno organizzato il tutto prevedendo anche questo...

pasionario

Messaggio da pasionario » sab set 22, 2007 5:34 pm

gioman ha scritto:Ma poi mi chiedo perchè vi rifiutate anche solo di contemplare la soluzione più semplice?
Questo link vi riassume il mio pensiero in un modo che le mie scarse doti scrittorie non potrebbero mai egualgliare :leggetelo
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html
Hai il coraggio di postare il link di un ex dj fallito che tenta di vendere libri sull'11 settembre facendoci credere che le torri le ha buttate giù un manipolo di cretini armati di taglierino? Se c'è uno che ci guadagna, uno sciacallo direi.. è proprio lui. Una feccia umana..

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 22, 2007 5:42 pm

pasionario ha scritto:
gioman ha scritto:Ma poi mi chiedo perchè vi rifiutate anche solo di contemplare la soluzione più semplice?
Questo link vi riassume il mio pensiero in un modo che le mie scarse doti scrittorie non potrebbero mai egualgliare :leggetelo
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html
Hai il coraggio di postare il link di un ex dj fallito che tenta di vendere libri sull'11 settembre facendoci credere che le torri le ha buttate giù un manipolo di cretini armati di taglierino? Se c'è uno che ci guadagna, uno sciacallo direi.. è proprio lui. Una feccia umana..
Concordo. Ad Attivissimo, anche se gli dai un calcio nei coglioni, trova il sistema di dirti che era una bufala e si trattiene ad urlare dal dolore pur di dimostrarlo...

Sono anni che questo signore scrive e minimizza qualunque cosa perchè c'è gente come te che lo acclama sentendosi "rassicurata" da quello che scrive... Bleah!

(al massimo ha scoperto qualche catena di mail falsa che girava in rete... Hooooooooo sai che intelligenza ci vuole!!!)...

E poi saremmo noi che sognamo ad occhi aperti... Io potrei dirti... portami le prove che quello che scrive Attivissimo è oro colato (se seguissi il tuo modo di ragionare)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » sab set 22, 2007 5:52 pm

Guarda gioman,
con quell'articolo ti sei dato la zappa sui piedi, se avevi un minimo di credibilita' (non l'hai mai avuta su quest'argomento) te la sei giocata malissimo. Ti dovresti vergognare a postare un articolo scritto da quel cognionazzo li e invece te ne fai vanto perchè riassumerebbe il tuo pensiero. VERGOGNATI!!!!!
pasionario ha scritto:Dobbiamo spendere le nostre energie per tentare di svegliare gli zombie che ci circondano!
Io fino a poco tempo fa ero disposto a spendere tali energie, adesso lo sono nei confronti di chi è meno zombie e un po' piu' sveglio....quindi in questo caso metto poca poca energia a disposizione...
salutoni....

gioman

Messaggio da gioman » sab set 22, 2007 6:24 pm

Io quel signore non lo conosco...ho solo detto di trovarmi pienamente daccordo con lui in quello specifico argomento...poi cos'ha fatto prima durante e dopo poco mi importa...potrebbe anche aver ucciso vecchiette al supermercato, non cambia il mio parere su quell'articolo che immagino avrete letto con grande attenzione...si si.
Dimenticavo...voi leggeto solo youtube, disinformazione.it...tutte fonti indiscutibili di conoscenza superiore, che io comune mortale oso contestare...pardon

Wikipedia no? avete provate...o anche quella è scritta da gente improbabile?

Un articolo scientifico no? Ah dimenticavo per voi la scienza è tutta merdaccia puzzolente ...di cienziati pazzi che complottano alle nostre spalle facendo scie nel cielo a forma di uncino.

Siete talmente miopi e accecati dalla vostro ardore di "conoscitori di verità che gli altri miseri umani non sanno" che non so più cosa pensare...anche se sotto sotto tutto questo mi diverte.

Mi date l'impressione di essere come i testimoni di geova...appartenete a una setta pseudoreligiosa?
E' allucinante...chissà poi ora chi si unirà a darvi manforte...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 22, 2007 6:31 pm

@gioman

***Perchè si osserva lo stesso fenomeno? Semplice! Perchè è lo STESSO fenomeno...non vedo perchè in Russia dopvrebbe presentarsi diversamente dal Canada o dall'Australia, sei il fenomeno è quello, quello rimane...se io vedo una rosa rossa, anche un esquimese vedrà una rosa rossa...dunque se gli aerei hanno l'inconveniente di rilasciare scie non lo faranno mica solo qui da noi... ***

Vedi che non rispondi. Io ti ho detto che la gente in tutto il mondo parla di scie che sono A BASSA QUOTA spesso a forme a mò di RETICOLO sopra le loro teste... le scie che dici tu sono quelle di condensazione dovute alla grande differenza termica col motore dell'aereo.... si formano ad alta quota ed in pochi minuti SCOMPAIONO!!! ... Esse non mi inquietano e nemmeno le altre persone che citavo... Tuttavia quelle del tipo delle foto non sono di condensazione... sono a quota molto più bassa.

***o la sera prima qualcuno ha sparso le sostanze per far si che venissero ritrovate? ***

Ancora la minimizzazione... Quindi scrivendo così, automaticamente intendi che è tutto un gigantesco scherzo? Cioè le persone nel mondo hanno organizzato uno "scherzone" (col rischio di essere screditate) ... e i sali ce li buttano loro??? Una marea di gente eterogenea che non si conosce, con lingue, condizioni, modi di vita, usanze etc diverse... Si mette daccordo e in tutti i luoghi del mondo i sali ci vengono buttati? .... Questa è la tua "spiegazione da colui che conosce le 4 operazioni?"... Ma che cazzata!!!!! Ah già dimenticavo... anche l'altro ieri c'era uno dal farmacista che diceva "Mi dà 150 kg di sali di bario e 150 kg di sali d'alluminio, che devo fare uno scherzo...." Ma fammi il piacere!!!!

Per quanto riguarda le analisi purtroppo dovresti vedere del materiale cartaceo ma siamo via pc. Tuttavia anche solo in rete ho reperito un articolo abbastanza ben fatto (medici e ricercatrice tossicologica) che ti consiglio di leggere (invece di leggere attivissimo)...

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2 ... -scie.html

***mi rIl problema delle rotte...perchè no? Secondo me era un esercitazione aerea...iferisco alla prima foto ***

Ecco un'altra tua "spiegazione scientifica" (e poi le pretendi dagli altri)... cazzo ma ti rendi conto? In tutto il mondo hanno fatto foto SOLO durante esercitazioni secondo te? e la statistica è ancora una volta scomparsa all'improvviso? .... Ci sono MIGLIAIA di foto e filmati. All'anima dell'atteggiamento scientifico...

***L'altra foto, scusami ma non mi dice nulla...un cielo così l'avrò visto decine di volte nella mia vita. Semplicemente sono passati più aerei, che non passano tutti alla stessa esatta quota e direzione. ***

Ancora più incredibile!!! Cioè secondo te la seconda foto ritrae un "cielo normalissimo"????????..... allora ho capito qual è il punto... hai dei grossi problemi con la tua capacità di osservazione!!! Le rotte di quegli aerei non hanno senso e quelle scie a bassa quota che permangono sono "normali"? Così tanti tutti insieme? Ora ho capito perchè denigri il fenomeno... Con uno che dice che la seconda foto è normale.... Come si fa a parlare di capacità d'osservazione?...

Cmq per finire anche lasciando stare le teorie del complotto ormai è PALESE Che tali scie che hanno visto NON SONO NORMALI E NIENTE HANNO A CHE VEDERE CON QUELLE DI CONDENSAZIONE CHE SCOMPAIONO SUBITO E SONO BEN ALTRA COSA!!! (se uno toglie le fette d prosciutto dagli occhi chiaramente)

Saluti

gioman

Messaggio da gioman » sab set 22, 2007 6:35 pm

Si... cmq la chiave di tutto questo topic è proprio questa ed è qusto che andrebbe analizato: voi vi credete superiori agli altri esseri umani: superiori perchè fate una dieta perfetta, fate una cacca perfetta ogni giorno alla stessa ora, conoscete la medicina meglio dei medici, solo voi sapete come salvare il mondo.
D'altra parte persone come voi fanno parte di un'elite e un'elite sa come va il mondo, sa che le scie di un aereo altro non sono che un subdolo attentato agli ignari poveri cittadini-zombie che, poverini, non hanno gli strumenti per "rendersi conto delle verità di cui siete depositari voi...

Salvo poi crollare alla prima richiesta di conferme, dati certi e verificabili, di qualcosa di più di qualche foto presa quà e la, di affermazioni fatte senza alcun riscontro che non sia accessibile ai omuni mortali

Bene continuate a sentirvi superiori...daltra parte capisco perchè continuata ad attaccarmi: vi sentite minacciati nella vostra immagine così idilliaca che avete di voi stessi...ammettere di aver creduto e di credere a una burla cosi colossale e ovvia vi metterebbe difronte a uno specchio troppo impietoso per poterlo sopportare.

Meditate gente...folks

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 22, 2007 6:55 pm

gioman ha scritto:Si... cmq la chiave di tutto questo topic è proprio questa ed è qusto che andrebbe analizato: voi vi credete superiori agli altri esseri umani: superiori perchè fate una dieta perfetta, fate una cacca perfetta ogni giorno alla stessa ora, conoscete la medicina meglio dei medici, solo voi sapete come salvare il mondo.
D'altra parte persone come voi fanno parte di un'elite e un'elite sa come va il mondo, sa che le scie di un aereo altro non sono che un subdolo attentato agli ignari poveri cittadini-zombie che, poverini, non hanno gli strumenti per "rendersi conto delle verità di cui siete depositari voi...

Salvo poi crollare alla prima richiesta di conferme, dati certi e verificabili, di qualcosa di più di qualche foto presa quà e la, di affermazioni fatte senza alcun riscontro che non sia accessibile ai omuni mortali

Bene continuate a sentirvi superiori...daltra parte capisco perchè continuata ad attaccarmi: vi sentite minacciati nella vostra immagine così idilliaca che avete di voi stessi...ammettere di aver creduto e di credere a una burla cosi colossale e ovvia vi metterebbe difronte a uno specchio troppo impietoso per poterlo sopportare.

Meditate gente...folks

ed ecco che quando i suoi "argomenti scientifici" son finiti, passa sul personale sragionando infinite accozzaglie di sproloqui.

Non mi sento assolutamente minacciato da te. Forse è il contrario. Sapere che forse lassù c'è qualcuno che spruzza qualcosa per qualche motivo, alla gente come te fa talmente paura, che non solo preferisci denigrare la cosa perchè "sconvolgerebbe la tua pacata sicurezza" ma attribuisci a noi il fatto di sentirci minacciati...(e da cosa poi?)...

Preferisci definirla "Gigantesca burla" e ne sei già certissimo.... semplicemente perchè ti rassicura e ti fa vivere meglio questo pensiero... (ah già che poi l'ha detto Attivissimo ed è una garanzia)...

Tra l'altro pretendere "studi alla galileo" su un fenomeno che è ancora al vaglio è semplicemente assurdo... (il bello è che non li hai nemmeno tu per dimostrare il contrario)

Noi invece preferiamo darci il beneficio del dubbio ed analizzarli i fenomeni... ok?...

Se un giorno si rivelerà tutto una gigantesca cazzata o uno scherzone mondiale... allora sarò lieto di darti ragione... ma fino ad allora la gente come noi continuerà ad analizzare i fatti senza fermarsi, lasciando fuori dalla porta "quello che è più piacevole o comodo pensare"... ok?

Buona lettura di Attivissimo nel frattempo

P.s

Per informarsi non c'è solo you tube e disinformazione...
Ultima modifica di Gandhi il sab set 22, 2007 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.

pasionario

Messaggio da pasionario » sab set 22, 2007 6:57 pm

Ecco, quando non si hanno argomenti si giunge all'attacco personale ImmagineImmagineImmagine
Noi non ci crediamo superiori agli altri, scherzi? Molto più semplicemente lottiamo per far conoscere un qualcosa a cui crediamo fermamente, ma non perché membri di una setta quanto per averci studiato e speso del tempo... E poi non è un argomento qualsiasi: non stiamo discutendo sul sesso degli angeli o sulla morte di Lady D... l'operazione scie chimiche è una cosa che ci riguarda tutti da vicino, ne và della nostra salute e della nostra amata Natura!

Se tutta la mole di documentazione, testimonianze, analisi e osservazioni per te non sono sufficienti, beh allora non so che dirti.. Tieniti il paraocchi e continua a fare il debunker, che sia di professione o no...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 22, 2007 6:59 pm

fabiocarusox ha scritto:Io fino a poco tempo fa ero disposto a spendere tali energie, adesso lo sono nei confronti di chi è meno zombie e un po' piu' sveglio....quindi in questo caso metto poca poca energia a disposizione...
salutoni....
Credo che anch'io seguirò la tua saggia strategia :-)

pasionario

Messaggio da pasionario » sab set 22, 2007 7:03 pm

Gandhi ha scritto:
fabiocarusox ha scritto:Io fino a poco tempo fa ero disposto a spendere tali energie, adesso lo sono nei confronti di chi è meno zombie e un po' piu' sveglio....quindi in questo caso metto poca poca energia a disposizione...
salutoni....
Credo che anch'io seguirò la tua saggia strategia :-)
Idem...è 'na faticaccia! Meglio risparmiare le preziose energie ;)

gioman

Messaggio da gioman » sab set 22, 2007 7:06 pm

Gandhi ha scritto:@gioman

***Perchè si osserva lo stesso fenomeno? Semplice! Perchè è lo STESSO fenomeno...non vedo perchè in Russia dopvrebbe presentarsi diversamente dal Canada o dall'Australia, sei il fenomeno è quello, quello rimane...se io vedo una rosa rossa, anche un esquimese vedrà una rosa rossa...dunque se gli aerei hanno l'inconveniente di rilasciare scie non lo faranno mica solo qui da noi... ***

Vedi che non rispondi. Io ti ho detto che la gente in tutto il mondo parla di scie che sono A BASSA QUOTA spesso a forme a mò di RETICOLO sopra le loro teste... le scie che dici tu sono quelle di condensazione dovute alla grande differenza termica col motore dell'aereo.... si formano ad alta quota ed in pochi minuti SCOMPAIONO!!! ... Esse non mi inquietano e nemmeno le altre persone che citavo... Tuttavia quelle del tipo delle foto non sono di condensazione... sono a quota molto più bassa.
GANDHI TI PREGO: LEGGI QUELLO CHE SCRIVO E RILEGGITI RIMA DI POSTARE...NON SO PIU COME FARE PER FAR PASSARE I MESSAGGI...SEMBRA CHE NEPPURE LEGGIATE O CHE LEGGIATE SOLO LE COSE CHE VI INTERESSANO
NON E' VERO CHE LE SCIE SCOMPAIONO SEMPRE SUBITO. QUESTO ACCADE SOLO CON ARIA SECCA, COSA CHE E' ABBASTANZA FREQUENTE A QUELLE QUOTE.
SE C'è ARIA UMIDA NON SCOMPAIONO. PUNTO, SI DISSOLVONO MOLTO LENTAMENTE, CI IMPIEGANO ORE E POSSONO ANCHE TRASFORMARSI IN NUBI NORMALI INDISTINGUIBILI DA CIO CHE LE HA ORIGINATE...E' STATO AVVISTATO ANCHE UN CASO DI PIOGGIA GENERATO DA UNA NUBE ORIGINATA DA UN'AEREO
Gandhi ha scritto:@
***o la sera prima qualcuno ha sparso le sostanze per far si che venissero ritrovate? ***

Ancora la minimizzazione... Quindi scrivendo così, automaticamente intendi che è tutto un gigantesco scherzo? Cioè le persone nel mondo hanno organizzato uno "scherzone" (col rischio di essere screditate) ... e i sali ce li buttano loro??? Una marea di gente eterogenea che non si conosce, con lingue, condizioni, modi di vita, usanze etc diverse... Si mette daccordo e in tutti i luoghi del mondo i sali ci vengono buttati? .... Questa è la tua "spiegazione da colui che conosce le 4 operazioni?"... Ma che cazzata!!!!! Ah già dimenticavo... anche l'altro ieri c'era uno dal farmacista che diceva "Mi dà 150 kg di sali di bario e 150 kg di sali d'alluminio, che devo fare uno scherzo...." Ma fammi il piacere!!!!
CERTO CHE E' UNO SCHERZO E ANCHE BEN RIUSCITO, DEVO AMMETTERE.
TU DIMMI CHI HA FATTO LE ANALISI....ASPETTO CON ANSIA

se POI QUELLE SONO ANALISI SERIE...MA NON TI FA SOLTANTO RIDERE TUTTO QUESTO AGITARSI PER UNO SCONSOCIUTO MORBO DI MORGELLONS, CHE SOLO IL NOME FAREBBE SCOMPISCIARE CHIUNQUE, E VOI LO PRENDETE SUL SERIO COME SE FOSSE CHISSA QUALE PROVA DI CHE
LEGGI QUA http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... lons.shtml

E POI QUESTE DOTTORESSE STARZINGER..MAGARI DI QUALCHE INESISENTE UNIVERSITA' ESTERA CHI E', DICO CHI E'

Gandhi ha scritto:
Per quanto riguarda le analisi purtroppo dovresti vedere del materiale cartaceo ma siamo via pc. Tuttavia anche solo in rete ho reperito un articolo abbastanza ben fatto (medici e ricercatrice tossicologica) che ti consiglio di leggere (invece di leggere attivissimo)...

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2 ... -scie.html

***mi rIl problema delle rotte...perchè no? Secondo me era un esercitazione aerea...iferisco alla prima foto ***

Ecco un'altra tua "spiegazione scientifica" (e poi le pretendi dagli altri)... cazzo ma ti rendi conto? In tutto il mondo hanno fatto foto SOLO durante esercitazioni secondo te? e la statistica è ancora una volta scomparsa all'improvviso? .... Ci sono MIGLIAIA di foto e filmati. All'anima dell'atteggiamento scientifico...

***L'altra foto, scusami ma non mi dice nulla...un cielo così l'avrò visto decine di volte nella mia vita. Semplicemente sono passati più aerei, che non passano tutti alla stessa esatta quota e direzione. ***
GANDHI...BASTA FARE UN GIRETTO IN INTERNET E VEDI CHE LE FOTO SONO SEMPRE LE STESSE..UN TRISTE E INFINITO COPIA INCOLLA...
E CMQ HAI PRESENTE QUANTE ESERCITAZIONI AEREE SI FANNO OGNI ANNO NEL MONDO?

MA POI SE VOLESSERO AVVELENARE L'UMANITA'...COME MAI CI SONO COSI POCHE CHEMTRALIS IN INDIA E CINA CHE DA SOLE HANNO1/3 DELL'UMANITA'?
Gandhi ha scritto:
Ancora più incredibile!!! Cioè secondo te la seconda foto ritrae un "cielo normalissimo"????????..... allora ho capito qual è il punto... hai dei grossi problemi con la tua capacità di osservazione!!! Le rotte di quegli aerei non hanno senso e quelle scie a bassa quota che permangono sono "normali"? Così tanti tutti insieme? Ora ho capito perchè denigri il fenomeno... Con uno che dice che la seconda foto è normale.... Come si fa a parlare di capacità d'osservazione?...
NO CARO IO IL CIELO LO OSSERVO SIN DA QUANDO ERO BAMBINO E LE SCIE DI CUI PARLI LE HO OSSERVATE SPESSO VISTO CHE HO LA FORTUNA DI ABITARE IN SARDEGNA DOVE SPESSO IL CIELO E' SERENO E CI SONO LE CONDIZIONI GIUSTE PERCHE' SI FORMINO.
POI IL TUO CONCETTO DI NORMALITA' EVIDENTEMENTE CONFLIGGE CON QUELLO DI QUALUNQUE PARERE SCIENTIFICO.

Gandhi ha scritto: Cmq per finire anche lasciando stare le teorie del complotto ormai è PALESE Che tali scie che hanno visto NON SONO NORMALI E NIENTE HANNO A CHE VEDERE CON QUELLE DI CONDENSAZIONE CHE SCOMPAIONO SUBITO E SONO BEN ALTRA COSA!!! (se uno toglie le fette d prosciutto dagli occhi chiaramente)
Saluti[/quote]
IO IL PROSCIUTTO ORAMAI NON RICORDO NEMMENO COME E'FATTO E RIPETO NON E'ASSOLUTAMENTE VERO CHE SCOMPAIONO SUBITO DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO...DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO....DIPENDE DALLE CONDIZIONI METEO

CHIARO?

Ho usato il maiuscolo per distinguere i miei interventi da quelli da Gandhi

gioman

Messaggio da gioman » sab set 22, 2007 7:10 pm

pasionario ha scritto:Ecco, quando non si hanno argomenti si giunge all'attacco personale [img]
Noi non ci crediamo superiori agli altri, scherzi? Molto più semplicemente lottiamo per far conoscere un qualcosa a cui crediamo fermamente, ma non perché membri di una setta quanto per averci studiato e speso del tempo... E poi non è un argomento qualsiasi: non stiamo discutendo sul sesso degli angeli o sulla morte di Lady D... l'operazione scie chimiche è una cosa che ci riguarda tutti da vicino, ne và della nostra salute e della nostra amata Natura!

Se tutta la mole di documentazione, testimonianze, analisi e osservazioni per te non sono sufficienti, beh allora non so che dirti.. Tieniti il paraocchi e continua a fare il debunker, che sia di professione o no...
No il mio è un argomento serio e ponderato..non è un attacco personale ma un invito alla riflessione prima di tutto a me stesso, caro pasionario...sappi che sono sempre molto autocritico, anche troppo e che non mi sarei mai buttato in questo topic se non fossi MORTALMENTE sicuro di quello che dico.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 22, 2007 7:26 pm

gioman ha scritto:IO IL PROSCIUTTO ORAMAI NON RICORDO NEMMENO COME E'FATTO
Allora togli le fette di seitan

Via va bene... un t'agitare su... che sennò poi il bario ti va di traverso.

gioman ha scritto:se non fossi MORTALMENTE sicuro di quello che dico.
Anche quando guardi la tv ti dicono che la carne è necessaria per vivere bene... e te lo dicono in un modo MORTALMENTE SICURO guarda!!! ma dillo un pò a tanti che postano qua...

Ma poi su che basi lo sostieni (in modo mortalmente sicuro)?

Visto che lo dici tanto a noi... perchè non ci posti degli studi scientifici (visto che li richiedi) sulle scie chimiche dove vengono spiegate perfettamente? (studi alla galileo peroò eh , come li pretendevi tu, non le classiche opinionette da media...)...

sai cosa credo io? Credo che tu forse avendo amici piloti, (magari che non accettano e non indagano il fenomeno) ti sia bastato qualche dialogo con loro dove ti dicevano che PER LORO erano panzane...

All'anima della scienza!!!!!

Bloccato