Che bello!!! : DDDaniele ha scritto:A proposito di conversioni la mia ragazza è diventata praticamente vegetariana!^__^ A giorni l'annuncio ufficiale!;)
Ehm...coppie veg-nonveg
E nei giorni scorsi facevi il difficile dicendo: "no se le regalo il libro mi manda a quel paese"...Daniele ha scritto:A proposito di conversioni la mia ragazza è diventata praticamente vegetariana!^__^ A giorni l'annuncio ufficiale!;)
Comunque visto che sei un VEGevangelista...devi essere felice! :)
Beh è stata una sorpresa anche per me... sapevo che prima o poi lo sarebbe diventata ma non immaginavo quando... :) Comunque adesso la mia ragazza è partita per qualche giorno a Napoli e non escludo che lì si conceda qualche debolezza...*Sara* ha scritto:E nei giorni scorsi facevi il difficile dicendo: "no se le regalo il libro mi manda a quel paese"...Daniele ha scritto:A proposito di conversioni la mia ragazza è diventata praticamente vegetariana!^__^ A giorni l'annuncio ufficiale!;)
Comunque visto che sei un VEGevangelista...devi essere felice! :)
... dopo più di un anno da vegetariano è la prima persona che riesco, un pò indirettamente, a vegevangelizzare. Ma devo dire che il terreno era già fertile!:)
-
autosblindo
Ciao,
devi avere pazienza, con certe persone è già un successo se riescono a ridurre i prodotti di origine animale!
Una domanda: secondo voi è meglio se su 100 persone con le quali parlate 1 diventa vegana, o se 10 riducono il cunsumo di prodotti animali, portandolo a 1 porzione di carne ogni 10 giorni, 1 uovo e 2 porzioni di formaggio alla settimana?
Pensandoci non ho trovato una risposta, perchè, se da un lato è meglio che aumenti il numero di vegani per ottenere maggiore visibilità e peso, dall'altro 10 persone che riducono i consumi di prodotti animali comportano, rispetto ad un unico vegano, una crisi maggiore al mercato carneo e dei derivati, e una minore uccisione di animali.
Carlo P.
devi avere pazienza, con certe persone è già un successo se riescono a ridurre i prodotti di origine animale!
Una domanda: secondo voi è meglio se su 100 persone con le quali parlate 1 diventa vegana, o se 10 riducono il cunsumo di prodotti animali, portandolo a 1 porzione di carne ogni 10 giorni, 1 uovo e 2 porzioni di formaggio alla settimana?
Pensandoci non ho trovato una risposta, perchè, se da un lato è meglio che aumenti il numero di vegani per ottenere maggiore visibilità e peso, dall'altro 10 persone che riducono i consumi di prodotti animali comportano, rispetto ad un unico vegano, una crisi maggiore al mercato carneo e dei derivati, e una minore uccisione di animali.
Carlo P.
Uh come la mia ragazza, non sopporta che io le faccia pressioni di alcun tipo sull'argomento veg*anismo...goccia ha scritto:ultimamente?
mi dice che gli sto facendo pressione ... che é abbastanza vero
(e che non é nemmeno da me).
PS: ancora ieri sera però s'è magnata la pizza col prosciutto... ma dice che sarà l'ultima... anche io mangia la mia ultima arancina con la carne... probabilmente è giusto che sia così.
-
Marcello