effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione
In effetti anch'io mi domando come mai Marino contesti moltissimi degli argomenti che vengono trattati in questo forum. Marino so che sei onnivoro e non vegetariano, allora la domanda che mi sorge spontanea è "ma simpatizzi per noi o meglio ci frequenti perchè la dieta etica è nei tuoi progetti ? Non per altro perchè sennò il sospetto che tu ci frequenti per sfidarci è più che legittimo".
-
castoro d'assalto
fabiocarusox ha scritto: Tu Castoro carissimo sei troppo un grande...davvero!!! BRAVO
Ce ne vorrebbe di gente come te, con due palle grosse così.....
Ti abbraccio...
Ciao Fabiozzo
Io sono solo uno che crede che nel tempo che ci è concesso vivere è meglio fare cose tese al miglioramento piuttosto che cose distruttive.
Le scie chimiche sono una realtà con la R maiuscola. Se gli uomini decidono di fregarsene per se stessi, può anche andarmi bene. Dove non mi va bene per niente è il fatto che anche la natura ne debba pagare le conseguenze, come al solito. Guarda, non lo dico nemmeno per noi svizzeri. Da noi questo problema esiste, ma non è ancora giunto a livelli drammatici. Da voi in Italia invece le proporzioni del problema stanno diventando molto serie. I politici hanno tutti quanti la casa in montagna e quella al mare, quindi a lora cosa frega....Siete voi le vittime principali delle emanazioni nocive. Per quanto ne possa dire qualcuno, gli effetti si faranno comunque sentire a posteriori, come a posteriori sono stati gli effetti devastanti della guerra del golfo sui soldati USA.
Io tutto questo lassismo proprio non lo capisco...sta pigrizia che ci spinge a dire "ma tanto non è grave quindi me ne frego". Intanto le malattie polmonari e quelle del sistema immunitario sono in aumento, cosiccome le intrusioni nell'organismo da parte di funghi di ogni genere.
Però queste cose ai soliti buontemponi non riguardano perche loro stanno bene (per ora).
Have a nice day my friend
Castoro
La domanda che ti ho già fatto in risposta alla tua è sempre quella; cosa centra quello che dico con chi o come simpatizzo? Tu devi verificare (se ne hai voglia) se ciò che dico è vero oppure se è una balla, ma questa è una pratica che ti conviene fare sempre in ogni caso altrimenti corri il rischio di tralasciare informazioni serie solo perchè provengonno da persone di cui no nutri simpatia e di prenderlo in quel posto solo perchè le cose a cui credi arrivano da persone che la pensano come teStella10 ha scritto:In effetti anch'io mi domando come mai Marino contesti moltissimi degli argomenti che vengono trattati in questo forum. Marino so che sei onnivoro e non vegetariano, allora la domanda che mi sorge spontanea è "ma simpatizzi per noi o meglio ci frequenti perchè la dieta etica è nei tuoi progetti ? Non per altro perchè sennò il sospetto che tu ci frequenti per sfidarci è più che legittimo".
Comunque credo che sei grande abbastanza per arrivarci da sola
Errore!!! querlla che tu chiami pigrizia è analisi critica che ci spinge a dire "QUESTO NON E' VERO QUINDI NON ESISTE"castoro d'assalto ha scritto: Io tutto questo lassismo proprio non lo capisco...sta pigrizia che ci spinge a dire "ma tanto non è grave quindi me ne frego". Intanto le malattie polmonari e quelle del sistema immunitario sono in aumento, cosiccome le intrusioni nell'organismo da parte di funghi di ogni genere.
Però queste cose ai soliti buontemponi non riguardano perche loro stanno bene (per ora).
Have a nice day my friend
Castoro
Per la cronaca.... i politici hanno casa e frequentano molto spesso la sardegna, guarda caso, secondo le vostre teorie, uno dei territori maggiormente irrorati.
L'ho sempre detto io che sono scemi
-
pasionario

Atto n. 4-02585
Pubblicato il 8 agosto 2007
Ai Ministri della salute e della difesa.
PREMESSO CHE:
1. in molte parti d’Italia (Umbria, Abruzzo, Campania, Toscana, Veneto, Sicilia, Sardegna e Marche), da alcuni anni sono state rilevate scie chimiche (chem trails), rilasciate da aerei non meglio identificati;
2. diversamente dagli aerei civili, i quali su rotte predeterminate rilasciano scie di condensazione a dispersione quasi immediata, le scie chimiche riscontrate sono di natura gelatinosa e vengono nebulizzate da aerei che volano a bassa quota e sono irrorate nell’aria attraverso sistemi di supporto ben visibili ad occhio nudo;
3. da denunce di cittadini – alcune dirette anche all’Autorità giudiziaria – e da servizi della stampa locale, in particolar modo dell’anconetano, nelle Marche, sembra che da tali scie chimiche derivino conseguenze disastrose sulla salute dei cittadini, stante, per esempio, l’alto numero di tumori rilevati nella vallata feltrina;
4. il CNR, nel 2005, sembra che abbia rilevato, nelle analisi effettuate su campioni di pioggia coincidente con il rilascio di scie chimiche, una concentrazione al di sopra della norma di sostanze chimiche come quarzo, ossido di titanio, alluminio, idrossido di bario, ritenute pericolose per la salute, in quanto cancerogene;
5. da precedenti interrogazioni fatte ai Dicasteri competenti, non sono mai arrivate risposte chiare, convincenti ed esaustive e tale vaghezza ha rafforzato il convincimento che si tratti di fenomeni pericolosi da tenere nascosti,
SI CHIEDE DI SAPERE:
1. quali accertamenti ed eventuali riscontri siano derivati dall’esame delle scie chimiche in ordine al loro grado di inquinamento dell’aria e di pericolosità per la salute pubblica, soprattutto nell’area feltrinese delle Marche;
2. quale circostanza e significato abbiano i voli aerei che rilasciano queste scie chimiche e per quali ragioni vengano eseguiti con tali caratteristiche di rotta, di quota e di esclusività rispetto ai prodotti che irrorano nell’aria;
3. da chi siano autorizzati e perché autorizzati;
4. quali informazioni siano state fornite alle popolazioni interessate al fenomeno delle scie chimiche, affinché ogni forma di assicurazione sulla tutela della loro salute sia stata data o sia possibile dare.
On. Ciccanti
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/s ... &id=277984
Ps rispondo in anticipo alle solite critiche: questo documento non è una prova, ovviamente! E' però un'importante denuncia del silenzio che gravita su questo tema. Silenzio che deve far riflettere...
-
castoro d'assalto
Stella10 ha scritto: Biankonera l'idea di cedere l'argomento a castoro non era male perchè forse lui non se ne sarà ancora accorto ma il suo caratterino pestifero in pochi mesi ha fatto una metamorfosi in positivo incredibile, anche se devo dire che mi è sempre piaciuto, nonostante i passati litigi, proprio per la sua verve e la passionalità che mette nell'affrontare gli argomenti. Scusami castoro se ho parlato di te ma era una cosa che era già da un po' di tempo che ci tenevo a dirtela. Vi voglio bene.
Aahh siiii? E così sarei un pestifero eh?

ma se sono una personcina tanto buonina e così a modo
, mi dispiace proprio che pensi questo di me 
Comunque, parlando della verve e della passione, non l'avete più intravista perche ho rinunciato per il momento ad ogni tipo di impetuosità verbale. Ma ho i miei dubbi che questo possa continuare a lungo qualora si ritornasse sul discorso bastonate ai cuccioli di foca. Quest'anno non mi è possibile, ma l'anno prossimo

-
castoro d'assalto
Ma infatti! Visto che lo sai, perché mi poni delle domande...I politici vanno in Sardegna perche il senso del dovere che dovrebbe muovere ogni politico che si rispetti, assopito nei meandri della persona, si fa sentire la notte e loro si sentono in dovere di andare ad espiare condiividendo, almeno parzialmente, la sorte di coloro che hanno tradito così impunemente, vendendosi agli States....Una forma di masochismo espiatorio e punitivo.marino70 ha scritto:
Per la cronaca.... i politici hanno casa e frequentano molto spesso la sardegna, guarda caso, secondo le vostre teorie, uno dei territori maggiormente irrorati.
L'ho sempre detto io che sono scemi
Non conosci nulla di psicologia vero? E' talmente lampante....
Caro Marino il mio non voleva essere un interrogatorio ma un cercare di capire, anche se dalla tua risposta risulta chiaro che della dieta veg non te ne potrebbe fregare di meno peccato probabilmente perderti molto della tua aggressività. Accetto solo informazioni che sono in sintonia con il mio pensiero e la mia anima e non a seconda della dieta alimentare che una persona possa seguire o meno , però guarda caso e l'esperienza mi insegna che quello che diceva Osawa e cioè che ci si può intendere e capire solo se si segue la stessa alimentazione sta diventando ogni giorno che passa sempre di più una verità assoluta. Salutoni
La dieta veg* non centra niente con le scie chimiche e comunque mi pare di aver già risposto altre volte a riguardo; per quanto riguarda la mia aggressività (ma ti assicuro che è tutta un fuoco di paglia perchè nella realtà sono un cherubino) non ci contare troppo; tra l'altro visto i toni che spesso riscontro tra i veg* di questo forum non è da escludere che potrebbe peggiorare.Stella10 ha scritto:Caro Marino il mio non voleva essere un interrogatorio ma un cercare di capire, anche se dalla tua risposta risulta chiaro che della dieta veg non te ne potrebbe fregare di meno peccato probabilmente perderti molto della tua aggressività. Accetto solo informazioni che sono in sintonia con il mio pensiero e la mia anima e non a seconda della dieta alimentare che una persona possa seguire o meno , però guarda caso e l'esperienza mi insegna che quello che diceva Osawa e cioè che ci si può intendere e capire solo se si segue la stessa alimentazione sta diventando ogni giorno che passa sempre di più una verità assoluta. Salutoni
Ma a parte le fregnacce.......liberissima di accettare le informazioni che credi da chi preferisci ma per favore non fare poi la morale a chi, come me, le informazioni le recepisce tutte e le scarta solo dopo averle vagliate con la ragione (o almeno ha questa presunzione)
@ Sauro martella
sauruzzo....
il video su Guidi, non era certo per denigrarlo, ma cercava di mettere in luce le inesattezze che diceva, che sfuggono alle persone che normalmente guardano la Tv e pensano all'incirca... "Ah beh l'ha detto la tv"... Chi ha realizzato il video invece si è preso la briga di verificare, ed a mio avviso porta delle argomentazioni interessantissime, che fanno interrogare sulla validità dell'esposizione di Guidi.... Tutto qua... Mi fa piacere che ti sia piaciuto il sito....
@ Per chi considera il fenomeno scie chimiche una bufala/cazzata/minkiata/cagata etc etc...
-) Toglietevi per favore di bocca la parola PROVE SCIENTIFICHE. Da che mondo e mondo quando si fanno delle osservazioni si parla di osservazioni. E proprio per il fatto che è un fenomeno nuovo, lo si sta cercando di capirlo... quindi si cerca di analizzarlo. Altrimenti non saremmo qui a parlarne.
-) La questione è molto molto semplice. Biankonera a quanto pare ha accettato di lasciare un topic sull'argomento. Esistono persone (Me ed Altri, Altri e Me) a cui piace analizzare il fenomeno e carpirne i riscontri e tutto quello che ne esce.
Dall'altro lato esistono persone che ritengono spreco si tempo/energia/cosa inutile, fare questo lavoro, perchè a detta loro l'argomento è talmente una cazzata che non merita spesa di energia da parte loro....
ok... va bene... perfetto....liberissimi
ma allora ragazzi.... continuate il vostro cammino... andate oltre...
promiseland è pieno di topic di svariato tipo molto più interessanti... che senso ha che continuate a postare cose varie?.... Come detto varie volte anche da alcuni di voi è un'inutile spreco d'energia per voi tutti.
Io accetto la vostra opinione. Non voglio convincervi o criticare. Non mi interessa minimamente. Voglio che la gente che passa legga di queste OSSERVAZIONI e si faccia un'idea. Voglio solo ANALIZZARE. Ed adesso grazie a biankonera c'è un topic. Lasciatelo vivere questo topic. Non può darvi fastidio perchè per voi è un'argomento/bufala.
Voi avete già tratto le vostre conclusioni e vi sentite soddisfatti.
NOI NO.
Non avete ragioni di fare da antagonisti ad una cosa che per voi non esiste.
Non è mica una colpa il nostro voler approfondire.
Io accetto la vostra opinione.
Per favore adesso accettate anche la nostra e fate vivere tranquillo questo topic.
Grazie a tutti.
sauruzzo....
@ Per chi considera il fenomeno scie chimiche una bufala/cazzata/minkiata/cagata etc etc...
-) Toglietevi per favore di bocca la parola PROVE SCIENTIFICHE. Da che mondo e mondo quando si fanno delle osservazioni si parla di osservazioni. E proprio per il fatto che è un fenomeno nuovo, lo si sta cercando di capirlo... quindi si cerca di analizzarlo. Altrimenti non saremmo qui a parlarne.
-) La questione è molto molto semplice. Biankonera a quanto pare ha accettato di lasciare un topic sull'argomento. Esistono persone (Me ed Altri, Altri e Me) a cui piace analizzare il fenomeno e carpirne i riscontri e tutto quello che ne esce.
Dall'altro lato esistono persone che ritengono spreco si tempo/energia/cosa inutile, fare questo lavoro, perchè a detta loro l'argomento è talmente una cazzata che non merita spesa di energia da parte loro....
ok... va bene... perfetto....liberissimi
ma allora ragazzi.... continuate il vostro cammino... andate oltre...
promiseland è pieno di topic di svariato tipo molto più interessanti... che senso ha che continuate a postare cose varie?.... Come detto varie volte anche da alcuni di voi è un'inutile spreco d'energia per voi tutti.
Io accetto la vostra opinione. Non voglio convincervi o criticare. Non mi interessa minimamente. Voglio che la gente che passa legga di queste OSSERVAZIONI e si faccia un'idea. Voglio solo ANALIZZARE. Ed adesso grazie a biankonera c'è un topic. Lasciatelo vivere questo topic. Non può darvi fastidio perchè per voi è un'argomento/bufala.
Voi avete già tratto le vostre conclusioni e vi sentite soddisfatti.
NOI NO.
Non avete ragioni di fare da antagonisti ad una cosa che per voi non esiste.
Non è mica una colpa il nostro voler approfondire.
Io accetto la vostra opinione.
Per favore adesso accettate anche la nostra e fate vivere tranquillo questo topic.
Grazie a tutti.
-
castoro d'assalto
-
castoro d'assalto
A proposito. Ci terrei a dire che probabilmente (molto probabilmente....) è meglio non cedere alle provocazioni. Bisogna concentrarsi piuttosto sulle possibili soluzioni, altrimenti rischiamo di veder naufragare ineluttabilmente il nostro topic sulle scie chimiche, in un inutile marasma che non invoglia certamente le persone a leggere.