La mia esperienza da Crudista.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Teo

Messaggio da Teo » dom ott 14, 2007 7:31 pm

zia dada ha scritto:
ma...per lo stesso motivo per cui ho scelto gli altri...mi piaceva. tecnicamente parlando lo trovo un bel disegno. ti urta? ci resterà poco esattamente come gli altri... spero che non sia giudicabile anche la scelta dell'avatar...se proprio ti infastidisce lo cambio.
Se proprio ti sembra una cosa assurda "giudicare" (ma non credo di stare giudicando) persino l'avatar, tienilo pure, in fondo sarebbe ipocrita toglierlo, se quella sei tu.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom ott 14, 2007 8:11 pm

Teo ha scritto:
zia dada ha scritto:
ma...per lo stesso motivo per cui ho scelto gli altri...mi piaceva. tecnicamente parlando lo trovo un bel disegno. ti urta? ci resterà poco esattamente come gli altri... spero che non sia giudicabile anche la scelta dell'avatar...se proprio ti infastidisce lo cambio.
Se proprio ti sembra una cosa assurda "giudicare" (ma non credo di stare giudicando) persino l'avatar, tienilo pure, in fondo sarebbe ipocrita toglierlo, se quella sei tu.
Teo ma perchè tanti problemi con l'avatar?

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun ott 15, 2007 6:42 am

Sto leggendo tante di quelle stronzate che non posso a fare meno di intervenire.
Io sarei incazzato col mondo....
Non sono in pace con me stesso....
Ma che state a dì???
Io sono talmente in pace con me stesso che mi piacerebbe in ogni modo trasmettere determinate cose anche agli altri...(che poi non ci riesca per dei miei limiti caratteriali di focosità e molta passione è un altro discorso)...
Incazzato col mondo è vero in parte, ma non col mondo dei non crudisti, ma con altre cose assurde che succedono (vedi microchip, scie chimiche, signoraggio...di cui nessuno osa parlare)...
L'alimentazione è solo una piccolissima parte della mia vita, ma sicuramente non la più importante...spero che questo sia chiaro...
saluti a tutti....

Sandaletta

Messaggio da Sandaletta » lun ott 15, 2007 8:09 am

Marino70 ha scritto:pseudocure oncologiche con zucchini e carote (saprei io dove metterteli)
scrivimi via mail così ti do il mio indirizzo e puoi venire a ficcarmi nel culo gli zucchini e le carote...guarda che ti aspetto a braccia aperte...codardo, vigliacco che si nasconde dietro a un nickname...

saluti...Immagine[/quote]

Dio mio che tristezza... e questo significa essere evoluti????
Ma per piacere.... vergogna, vergogna e vergogna !!!!

gioman

Messaggio da gioman » lun ott 15, 2007 1:27 pm

MissVanilla ha scritto:.... Ma al crudismo no.
Il crudismo è eccezionale a mio avviso. A me ha cambiato la vita, e io lo voglio raccontare.
E condivido quello che so e che ho provato e imparato. Poi ognuno faccia come vuole. Anche se credo che questo sia lo stile di vita migliore, continuo a non ritenere di avere la verità in tasca. Potrei anche sbagliarmi, in fondo.
Quanta saggezza, quanta umiltà e quanta sobrietà dietro a queste parole...
Queste parole sono da incorniciare e da ricordare ogni volta che si crede di voler e poter "Salvare il Mondo"...

Grande Miss Vanilla!!! ;-)

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun ott 15, 2007 3:55 pm

gioman ha scritto:
MissVanilla ha scritto:.... Ma al crudismo no.
Il crudismo è eccezionale a mio avviso. A me ha cambiato la vita, e io lo voglio raccontare.
E condivido quello che so e che ho provato e imparato. Poi ognuno faccia come vuole. Anche se credo che questo sia lo stile di vita migliore, continuo a non ritenere di avere la verità in tasca. Potrei anche sbagliarmi, in fondo.
Quanta saggezza, quanta umiltà e quanta sobrietà dietro a queste parole...
Queste parole sono da incorniciare e da ricordare ogni volta che si crede di voler e poter "Salvare il Mondo"...

Grande Miss Vanilla!!! ;-)
beh....ecco....mi serve la faccina timida....
:-)

Rispondi