guarda april che questo e' un modo di deresponsabilizzarsi.. "si puo' trattar male la gente perche' se sono realmente convinti vanno avanti comunque"
fra l'altro, en passant, oltre a desiderare l'adesione al vegetarianesimo/veganesimo.. vorremmo tutti anche non essere visti come marziani
nel senso che fra essere tutti veg.... ed essere qualcuno veg e il resto imbestialiti contro i veg.. c'e' una via di mezzo che non e' da poco..
ovvero..
molti veg e gli altri non veg ma rispettosi
eh..
risposte di un carnivoro...
- yasodanandana
- Contatta:
Guarda che le hai dette tu queste cose:miele_paz ha scritto:ma che stai dicendo?
chi ti ha detto che io sia favorevole agli allevamenti estensivi!!!
qui: viewtopic.php?t=15385&postdays=0&postorder=asc&start=15miele_paz ha scritto:comunque io non credo in termini assoluti che la carne faccia male (da questo escludo il discorso etico of course)... quello che decisamente rifiuto è l'allevamneto intensivo e l'iper consumo.
- yasodanandana
- Contatta:
guarda che avere cura dei vitellini vuol dire anche cercare il modo migliore possibile e personalizzato per diffondere il vegetarianesimo/veganesimo..april ha scritto:Vai a dirlo ai vitellini che c'è una via di mezzo
se per te il modo miglior e' sfogarsi selvaggiamente e quindi pensare di essersi deresponsabilizzati.. cio' non corrisponde ad "aver cura dei vitellini"
non e' una cosa complicata da capire.. i vitellini vorrebbero essere difesi da gente efficiente, non da gente inefficiente ma rompiballe (non che tu lo sia.. sto facendo un esempio)
infatti ho scritto che sono assolutamente contraria!!! stai nettamente e volutamente travisando!!!
prova ad ascoltare oltre che ad accusare!!!
comunque mi sembra chiaro il punto. quelle vegana per te è l'unica scelta corretta. bravissima. tutti noi assassini ci porteremo le nostre colpe.
va bene così.
prova ad ascoltare oltre che ad accusare!!!
comunque mi sembra chiaro il punto. quelle vegana per te è l'unica scelta corretta. bravissima. tutti noi assassini ci porteremo le nostre colpe.
va bene così.