Perchè allora se sei consapevole dal comportamento di lui che nn ne vuole più sapere, poco sopra hai affermato: e nn sono del tutto convinta che lui nn mi rivorebbe più...mi spiego meglio cosa ti impedisce di dire a te stessa , convinta:"per lui nn conto più nulla"?coccinella ha scritto:bella domanda...diciamo che in tutti questi anni mi ha sempre fatto capire di non volermi intorno...é cordiale e gentile, ma mi evita accuratamente. quando mi aveva lasciata ancora anni fa, molte volte ho cercato di parlargli, di riconquistarlo, di dirgli quanto lo amassi. fino a che un giorno la risposta infastidita é stata "non me ne frega niente".
nonostante questo i miei sentimenti si sono molto affievoliti questo si, ma da qualche parte ci sono ancora. sará perché lo giustifico in mille modi (vita difficile a causa di famiglia molto autoritaria...). continuo a pensare a lui come una delle persone migliori al mondo. l'ho idealizzato probabilmente, e adesso ho difficoltá a mettere da parte il passato.
Ti ha mai detto la ragione vera per la quale ti lasciò?