Problema di coppia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
paolus

Messaggio da paolus » dom feb 20, 2005 3:31 pm

Nippo ha scritto:Secondo me state perdendo tempo, io non ho mai sentito una storia più allucinante di questa.
Non è possibile quella storia delle bistecche al sangue dai :))))))))
Come dire io da oggi sono volontario in un canile e la mia ragazza il giorno dopo mi impicca il cane, ma per favore :)

Ovviamente era un po' esagerata la cosa delle bistecche...genio.
E' incredibile cmq come uno quì debba arrivare già "pronto&convinto", altrimenti sono solo pesci in faccia.
Ho fatto alcuni esempi "figurtati" parlando di bistecche sanguinolente e pircing e sono stato preso per un provocatore. Ho parlato seriamente del problema di cui volevo discutere e sono stato umiliato e deriso. Gli unici commenti e consigli seri che ho ricevuto sono stati: "lasciala, mollala, non ti rispetta, mandala a cagare". Complimenti. Siete proprio delle belle persone.
la cosa + pazzesca è stato il commento: questo non è un argomento da vegani, am da "panico&depressione". Ma come ti permetti?
Forse un giorno potrebbe capitare anche a te una cosa del genre (come a solidale), e poi vederemo quanto farai la sicura e stronza.
Siete deludenti.

Marcello

Messaggio da Marcello » dom feb 20, 2005 3:34 pm

Paolo, io vedo il tuo indirizzo di posta elettronica... non raccontare balle, dai.

Non hai 32 anni e non stai ad Ancona.

Diciamo che oggi lì da te piove e non sapevi come passare il tempo.

:-)

M.

*Sara*

Messaggio da *Sara* » dom feb 20, 2005 3:34 pm

paolus ha scritto: Ho parlato seriamente del problema di cui volevo discutere e sono stato umiliato e deriso.

Ah siamo stati noi a deriderti e umiliarti?Sul forum panico e depressione ci sarebbe dovuta andare la tua compagna non tu, se neppure questo capisci...

pedala, pedala...

*Sara*

Messaggio da *Sara* » dom feb 20, 2005 3:37 pm

Marcello ha scritto:Paolo, io vedo il tuo indirizzo di posta elettronica... non raccontare balle, dai.

M.

Ma chi è?Dai chi se ne frega della pivacy...fuori il nome!!!Immagine

paolus

Messaggio da paolus » dom feb 20, 2005 3:38 pm

Marcello ha scritto:Paolo, io vedo il tuo indirizzo di posta elettronica... non raccontare balle, dai.

M.
il mio indirizzo di posta è vero, di dove sono io e quanti anni ho.... saranno cazzacci miei, no? Magari ne ho veramente 57 e vivo a cuba

Non capisco cos a sta succedendo in questo forum

Marcello

Messaggio da Marcello » dom feb 20, 2005 3:46 pm

Certo che sono cazzacci tuoi chi sei, quanti anni hai e dove vivi.

E' una vecchia tecnica, infantile e superata, quella di far finta di appartenere ad un certo gruppo - in questo caso i vegan - per cercare poi di criticarli, raccontando balle su avvenimenti che non stanno né in cielo né in terra. E' già accaduto, e accadrà ancora.

E appena qualcuno ti ha risposto dandoti la possibilità di insultare a tua volta lo hai fatto con grande "stile", come dimostra quel riferimento alle zucchine in una risposta che hai dato a Sara.

Non ti arrabbiare se poi qualcuno ti smaschera e ti fa notare che il giochino è finito.

Tutto qui. Ora puoi parlare seriamente e non fare finta di essere qualcun altro.

M.

paolus

Messaggio da paolus » dom feb 20, 2005 4:09 pm

Marcello ha scritto:Non ti arrabbiare se poi qualcuno ti smaschera e ti fa notare che il giochino è finito.
Tutto qui. Ora puoi parlare seriamente e non fare finta di essere qualcun altro.
M.
Ma io non mi arrabbio caro Marcello. Anzi amo molto discutere con gente come voi. Purtroppo però è veramente difficile farlo...perchè siete proprio voi ad avere sempre il dente avvelenato. In particolare le femminucce, ma d'altronde si sa che chi mangia carne è impotente e sessista...
Cmq dato che quì l'accoglienza è pessima (per non parlare del cibo) Vi invito tutti a venire a fare 2 chiacchere in allegria quì:
http://www.antivegan.de

Che una ventata di pace cosmica vi investa tutti
Paolus

p.s.
quì nevica

*Sara*

Messaggio da *Sara* » dom feb 20, 2005 4:12 pm

paolus ha scritto: ma d'altronde si sa che chi mangia carne è impotente e sessista...
Ecco bravo!Vedo che finalmente l'hai capito!!!

Ciao

nadia906
Contatta:

Messaggio da nadia906 » dom feb 20, 2005 4:14 pm

Marcello ha scritto:E' una vecchia tecnica, infantile e superata, quella di far finta di appartenere ad un certo gruppo - in questo caso i vegan - per cercare poi di criticarli, raccontando balle su avvenimenti che non stanno né in cielo né in terra. E' già accaduto, e accadrà ancora.
Quando si dice l'esperienza, eh eh eh!

Marcello, una curiosità: ci si può iscrivere in questo forum oggi ma far risultare l'iscrizione risalente, per esempio, al 03/01/05 ore 09:40?

Mi riferisco a solidale (pure un po' strana la storia, tremenda se vera) ed a Sara che aveva ipotizzato si trattasse di un tipo del sito MTB venuto qui per il gusto di sfottere (le "incursioni" nel loro forum risalgono però a metà febbraio). Vorrei solo sapere se è possibile, grazie!

Marcello

Messaggio da Marcello » dom feb 20, 2005 4:20 pm

paolus ha scritto:Ma io non mi arrabbio caro Marcello. Anzi amo molto discutere con gente come voi. Purtroppo però è veramente difficile farlo...perchè siete proprio voi ad avere sempre il dente avvelenato. In particolare le femminucce, ma d'altronde si sa che chi mangia carne è impotente e sessista...
Cmq dato che quì l'accoglienza è pessima (per non parlare del cibo) Vi invito tutti a venire a fare 2 chiacchere in allegria quì:
http://www.antivegan.de

Che una ventata di pace cosmica vi investa tutti
Paolus

p.s.
quì nevica
La "gente come noi" invece, non ama discutere con chi viene qui raccontando balle e facendo finta di essere qualcun altro. Hai delle critiche da fare nei confronti dei vegan? Falle, ma non ti nascondere dietro ad identità che non esistono e soprattutto non citare episodi che non sono mai avvenuti. E' una questione di rispetto.

Io non ho il dente avvelenato, e penso che pochi qui eventualmente ce l'abbiano. Quindi non generalizzare.

Per quanto riguarda l'accoglienza, sei stato accolto fin troppo bene, considerando il tuo esordio.

E per il cibo... non è pessimo per niente, e sicuramente è sempre meglio del pesce e del "porceddu" che mi hai consigliato prima al telefono...

;-)

M.

Marcello

Messaggio da Marcello » dom feb 20, 2005 4:26 pm

nadia906 ha scritto:Marcello, una curiosità: ci si può iscrivere in questo forum oggi ma far risultare l'iscrizione risalente, per esempio, al 03/01/05 ore 09:40?

Mi riferisco a solidale (pure un po' strana la storia, tremenda se vera) ed a Sara che aveva ipotizzato si trattasse di un tipo del sito MTB venuto qui per il gusto di sfottere (le "incursioni" nel loro forum risalgono però a metà febbraio). Vorrei solo sapere se è possibile, grazie!
Nadia, non credo anche se non me ne intendo affatto.

Però dobbiamo anche evitare di essere sospettosi con tutti, perché altirmenti si entra in un gioco pericoloso in cui appena c'è un nuovo utente subito andiamo a domandarci chi è e cosa c'è dietro.

In fondo in un forum si usa proprio un nick anche per inventarsi una identità non necessariamente identica a quella reale.

Nei casi che ci fanno sospettare qualcosa poi, anziché scriverlo brutalmente sul forum, magari mandiamoci un messaggio privato, altrimenti si dà l'impressione di essere degli inquirenti!

M.

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » dom feb 20, 2005 4:31 pm

Come sei triste....che tristezza profondaaaa!!!!Davvero hai dei problemi seri paolus...mi dispiace un po`, sai?Le persone che scelgono la vita vegan hanno degli obiettivi,dei principi etici e morali...voi no!Sai,noi,chi in un modo e chi in un altro,siamo attivisti al supporto vegan nella vita,vuoi per gli animali,vuoi per la salute,etc...Antivegan che fanno?Boicottano i fruttivendoli?Che pena...e la pena non e`un bel sentimento secondo me...Mi dispiace che le uniche cose che ti rimangono sono sederti al tavolino di un patafrittaro di periferia e mangiarti un panino...ma che vuoi?Pure loro devono lavora`poveracci!Pero`devi ammettere a te stesso che sei stato bene con noi,dai!Hai avuto tante attenzioni,tante risposte,tanta considerazione...non sei contento?No...non puoi esserlo perche`sei un NECROFAGO...e gli zombie non sono mai contenti..
Saluti alla signora e tante belle cose a casa! (Se vi stufate del gatto fatemelo sapere che lo adotto volentieri...ammesso che ci sia un gatto....oppure mangiate anche quelli?)
Fine della corsa.
MEAT IS MURDER! GO VEGAN!
E a capo.
Ultima modifica di GattaMatta il dom feb 20, 2005 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.

nadia906
Contatta:

Messaggio da nadia906 » dom feb 20, 2005 4:33 pm

Marcello ha scritto:Però dobbiamo anche evitare di essere sospettosi con tutti, perché altirmenti si entra in un gioco pericoloso in cui appena c'è un nuovo utente subito andiamo a domandarci chi è e cosa c'è dietro.
Giusto, mi sono lasciata prendere! E' che mi era sembrato un messaggio inserito nel contesto in maniera un po' "sospetta", appunto, subito venuto in soccorso al buffone di prima... Come non detto! :-)

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » dom feb 20, 2005 4:36 pm

E ora c`e`pure Gesualda!!!Pero`devo dire che mi faccio delle belle risate....che tristezza...pero`mi fanno ridere...!Poveracci...!

*Sara*

Messaggio da *Sara* » dom feb 20, 2005 4:41 pm

GattaMatta ha scritto:E ora c`e`pure Gesualda!!!Pero`devo dire che mi faccio delle belle risate....che tristezza...pero`mi fanno ridere...!Poveracci...!

Anche a me...probabilmente sono convinti di farci saltare i nervi...invece mi stanno facendo solo ridere...visto che nevica almeno ho trovato qualcosa da fare :-)

Rispondi