Io le cose le ho provate!!!! Puoi dire lo stesso???????biscottoaU ha scritto:invece la convinzione che ci metti tu è inviolabile.le affermazioni fatte con tanta sicurezza e convinzione, non solo sono completamente inutili ai fini dell'informazione, ma sono addirittura dannose.
Psichiatria...
-
fabiocarusox
- Contatta:
ESATTO!!! Guarda ne ero straconvinto...saputo questo da oggi in poi ti eviterò come la peste perchè per me sei di dubbia anzi dubbissima provenienza...(stronzo io che spesso ho perso tempo a rispondere ad uno spocchiosetto che non si degna nemmeno di aprire i link)...marino ha scritto:io gli altri pareri li conosco benissimo e generalmente i link postati non li apro neanche. A me interessa confrontarmi perchè così ritengo di imparare e crescere; visionare video o leggere articoli di provenienza ignota non mi interessa granchè
ma chi sei????
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
biscottoaU
Tu credi di fare informazione semplicemente postando decine di link che trattano argomenti di cui non ne sai assolutamente niente???fabiocarusox ha scritto:ESATTO!!! Guarda ne ero straconvinto...saputo questo da oggi in poi ti eviterò come la peste perchè per me sei di dubbia anzi dubbissima provenienza...(stronzo io che spesso ho perso tempo a rispondere ad uno spocchiosetto che non si degna nemmeno di aprire i link)...marino ha scritto:io gli altri pareri li conosco benissimo e generalmente i link postati non li apro neanche. A me interessa confrontarmi perchè così ritengo di imparare e crescere; visionare video o leggere articoli di provenienza ignota non mi interessa granchè
ma chi sei????
Davvero ti credi una persona informata solo perchè fai dei copia incolla???
Invece di linkare e basta, spiegamele le cose se ne sei capace!!!
E poi, detto tra noi, parecchi tuoi link sono semplicemente spazzatura!!
-
fabiocarusox
- Contatta:
Ti do l'ultima risposta e poi non ti cagherò più manco di striscio...
Se fossi stato io il moderatore ti avrei dato un calcio in culo già da parecchio tempo, perchè questo è un forum in cui c'è gente a cui piacerebbe avvicinarsi al crudismo, tu invece scrivi solo per allontanare la gente e per non capisco ancora quale altro motivo, sono sicuro che il motivo c'è eccome!!! Adios, squallido....
Se fossi stato io il moderatore ti avrei dato un calcio in culo già da parecchio tempo, perchè questo è un forum in cui c'è gente a cui piacerebbe avvicinarsi al crudismo, tu invece scrivi solo per allontanare la gente e per non capisco ancora quale altro motivo, sono sicuro che il motivo c'è eccome!!! Adios, squallido....

-
biscottoaU
Ok..ciao sciocchino, ci risentiamo alla prossima cazzata che spari e nel frattempo cresci un po' se ci riescifabiocarusox ha scritto:Ti do l'ultima risposta e poi non ti cagherò più manco di striscio...
Dimenticavo........ il problema non si pone, se tu fossi il moderatore io non frequenterei questo forum
-
biscottoaU
Che sappia io la sindrome di Creutzfeldt-Jakob (volgarmente detta mucca pazza) non è una malattia mentale, tanto è vero che mi pare non che non si curi neanche con psicofarmaci bensì con antibiotici/antiviraliStella10 ha scritto:MA COME L'ALIMENTAZIONE INCIDE POCO SULLE MALATTIE MENTALI E NON DEGLI UOMINI, NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! INCIDE ECCOME
http://www.disinformazione.it/mucca%20pazza.htm
marino70 ha scritto:Che sappia io la sindrome di Creutzfeldt-Jakob (volgarmente detta mucca pazza) non è una malattia mentale, tanto è vero che mi pare non che non si curi neanche con psicofarmaci bensì con antibiotici/antiviraliStella10 ha scritto:MA COME L'ALIMENTAZIONE INCIDE POCO SULLE MALATTIE MENTALI E NON DEGLI UOMINI, NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! INCIDE ECCOME
http://www.disinformazione.it/mucca%20pazza.htm
non perdere tempo marino, tanto non ci arrivano