Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
nuwanda
-
Contatta:
Messaggio
da nuwanda » lun ago 20, 2007 7:16 pm
si, ma qui si va fuori topic di brutto, magari ci incontreremo sulle pagine dedicate a yoga e filosofie orientali, dove ho visto che scrivi, anche se io non mi intendo nè di yoga nè di filosofia orientale
-
yasodanandana
-
Contatta:
Messaggio
da yasodanandana » mar ago 21, 2007 12:42 am
la faccenda e' molto semplice..
tutti hanno l'automobile... a te hanno detto che sei l'unico ad avere l'automobile..

:)
io ti dico... prima di tutto conta dove ci vuoi andare.. con questa automobile

-
Stella10
-
Contatta:
Messaggio
da Stella10 » mar ago 21, 2007 6:20 pm
nuwanda ha scritto:si, ma qui si va fuori topic di brutto, magari ci incontreremo sulle pagine dedicate a yoga e filosofie orientali, dove ho visto che scrivi, anche se io non mi intendo nè di yoga nè di filosofia orientale
Non ti intenderai di Yoga o di filosofia orientale, ma io mi sento di farti i miei complimenti perchè dimostri di avere le idee molto chiare su quello che vuoi nella tua vita e questo credimi conta molto più di tanti discorsi filosofici. I miei salutoni
-
nuwanda
-
Contatta:
Messaggio
da nuwanda » ven ago 24, 2007 12:15 pm
Stella10 ha scritto:
Non ti intenderai di Yoga o di filosofia orientale, ma io mi sento di farti i miei complimenti perchè dimostri di avere le idee molto chiare su quello che vuoi nella tua vita e questo credimi conta molto più di tanti discorsi filosofici. I miei salutoni
grazie Stella10. un salutone a te.
-
artemis
Messaggio
da artemis » ven ago 24, 2007 5:33 pm
errore di scrittura