Credo sia proprio il tuo non credere più in un amicizia che ti porta a fallimenti continui, è come se la tua sfiducia fosse rispecchiata nel tuo comportamento l'altro lo capta, e tutto fallisce.coccinella ha scritto:fidarti del suo cuore come del tuo. penso che avrei meno paura di scalare l'annapurna che di fare una cosa del genere.
l'amica ti ferisce a morte, anche a me é capitato, penso un po' a tutti. ma non per questo ho sentito di non voler piú avere un amico o ho avuto solo amicizie fallimentari dopo questo fatto. questo intendevo dire.
com'é difficile tutto...
NON muoverti nei rapporti prevenuta, nn aver paura che tutto andrà come al solito a schifio, abbi fiducia , osserva, valuta, capsici.
Se nn fai così la tua paura di prenderle ancora ti precluderà la strada ad amicizie e amori veri. Potresti anche nn incontrarli mai, questo è vero, ma potresti anche incontrarli
Essere calmi, razionali, accorti, ma sempre col cuor pronto a buttarsi, fa si che tu riceva meno " inculate", e che tu sappia meglio cogliere al volo l'occasione giusta. Magari giocando d'ingegno e astuzia e mettendolo alla prova senza che lui se ne accorga.
Cmq che tutto sia estremante difficile, che tutti anche se fuori sembriamo sicuri ci muoviamo con la paura e l'ansia dentro è una grande verità
Ma anche se mi madre mi fa rabbia, ha una grande ragione " ridi davanti agli uomini piangi davanti a Dio" poi ieri ormai è passato, domani ha da venire, viviamo l'oggi.e le sue occasioni, insieme alle sue pene.