Il tessuto degli inserti degli Hugga Buns è flanella di canapa e cotone.Elle ha scritto:io ho un hugga, sostanzialmente il tessuto interno ed esterno è uguale ai fuzzi, la forma è diversa ma molto bella, ad alessandro calza benissimo. Di migliore dei fuzzy ha senz'altro l'inserto interno, assorbentissimo, piegato in tre e di un tessuto molto bello che non ricordo cosa sia,
sono stanca sorrryyyyyyyyyyyyyyyyy
pannolini lavabili
-
babynatura
Re: Hugga BUns pannolini lavabili
Re: pannolini lavabili
io ho usato i fuzzi vecchio modello, ma devo dire che col tempo mi hanno un poco deluso. tengono abbastanzamente soprattutto al passaggio di taglia, ma ora che ho usato altri tipi li trovo un pò troppo ingombranti. non so i nuovi modelli ma il pile non è proprio dei migliori e dopo diversi lavaggi ovviamente perde l'aspetto morbido.
è cmq un pannolino valido se farcito e chiuso bene.
è cmq un pannolino valido se farcito e chiuso bene.
ciao patrizia,
grazie di essere intervenuta. coi cuccioli ho riprovato mettendo un inserto in più e sono andati bene. l'impressione è sempre quella della poca assorbenza, ma ho ovviato così e sono un pò meno pentita
la mutandina è la diapers e la sto usando anche con altri pannoli e non mi sta dando più problemi.
a parte la sensazione di plasticoso, ha una vestibilità abbastanza buona.
diciamo che alla fine i cuccioli li devi sempre corredare di un inserto in più, altrimenti sono guai
elle, sì, l'idea geniale era mia
...pensateci se vi trovate a corto di mutandine
ragazze, avevo pensato di provare i sunday di bellicomeilsole... qualcuna li ha provati?
ah, mi sono arrivati i ciripà di gioelelia...appena asciuga il bucato li provo...nel frattempo dove posso trovare le immagini di come si mettono???

grazie di essere intervenuta. coi cuccioli ho riprovato mettendo un inserto in più e sono andati bene. l'impressione è sempre quella della poca assorbenza, ma ho ovviato così e sono un pò meno pentita
la mutandina è la diapers e la sto usando anche con altri pannoli e non mi sta dando più problemi.
diciamo che alla fine i cuccioli li devi sempre corredare di un inserto in più, altrimenti sono guai
elle, sì, l'idea geniale era mia
ragazze, avevo pensato di provare i sunday di bellicomeilsole... qualcuna li ha provati?
ah, mi sono arrivati i ciripà di gioelelia...appena asciuga il bucato li provo...nel frattempo dove posso trovare le immagini di come si mettono???
-
babynatura
miria81 ha scritto:ciao patrizia,
grazie di essere intervenuta. coi cuccioli ho riprovato mettendo un inserto in più e sono andati bene. l'impressione è sempre quella della poca assorbenza, ma ho ovviato così e sono un pò meno pentita![]()
diciamo che alla fine i cuccioli li devi sempre corredare di un inserto in più, altrimenti sono guai![]()
elle, sì, l'idea geniale era mia![]()
...pensateci se vi trovate a corto di mutandine
![]()
ragazze, avevo pensato di provare i sunday di bellicomeilsole... qualcuna li ha provati?![]()
![]()
![]()
ah, mi sono arrivati i ciripà di gioelelia...appena asciuga il bucato li provo...nel frattempo dove posso trovare le immagini di come si mettono???![]()
Sono contenta di sentire che le cose vanno un po' meglio con i cuccioli! Comunque sto ancora cercando un pannnolino a mutandina in cotone davvero valido, lo vorrei magari taglia unica, se riesco. Come ti ho detto sto valutando modelli nuovi.
Nel frattempo vi allego in anteprima la foto del nuovo pocket taglia unica Babynatura che sarà disponibile tra un mesetto circa! Barrierine "tieni tutto", inserto in microfibra regolabile e interno in micropile supermorbido. Fatemi sapere se vi piace!
- Allegati
-
- babynatura one size pocket
- babynatura pocket one size.jpg (44.49 KiB) Visto 5159 volte
Ciao!
Sono 2 settimane che uso i pannolini lavabili e sono rinata! Grazie a tutte le mamme che hanno contribuito alla redazione del manuale
Per il mio bimbo di tre mesi sto usando i prefold presi da babynatura e mi ci trovo proprio bene, assorbono tantissimo!
Non posso dire lo stesso dei pocket (huggabuns e magic bunz). La pipì e la pupù scivolano sul micropile e le tutine si bagnano. A voi succede? Sbaglio qualcosa?
Inoltre volevo chiedervi che esperienze avete avuto con babykind. Ho fatto un ordine 2 settimane fa e non mi è ancora arrivato nulla....
Sono 2 settimane che uso i pannolini lavabili e sono rinata! Grazie a tutte le mamme che hanno contribuito alla redazione del manuale
Per il mio bimbo di tre mesi sto usando i prefold presi da babynatura e mi ci trovo proprio bene, assorbono tantissimo!
Non posso dire lo stesso dei pocket (huggabuns e magic bunz). La pipì e la pupù scivolano sul micropile e le tutine si bagnano. A voi succede? Sbaglio qualcosa?
Inoltre volevo chiedervi che esperienze avete avuto con babykind. Ho fatto un ordine 2 settimane fa e non mi è ancora arrivato nulla....
-
Francesca G.
- Contatta:
Se la pipì scivola sul micropile significa che qualcosa non va perché normalmente non succede. Le possibilità sono due: 1) o il pannolino sta troppo largo nelle gambine e dunque la pipì esce prima che possa essere assorbito (è molto importante che i pannolini siano ben aderenti intorno alle cosce altrimenti succede questo); 2) il mircropile si è cerato con il sapone: questi pannolini dovrebbero essere lavati con acqua calda (40-50°) ma senza sapone o con pochissimo sapone, perché il sapone chiude i pori del micropile impedendo il corretto drenaggio del bagnato. Se è successo questo occorre fare qualche lavaggio ai pannolini in acqua molto calda (60°) senza sapone in modo che il sapone si sciolga.
Rigurado a Babykind. Gli ordini che ho fatto io sono sempre andati bene: non sono velocissimi nello spedire ma la roba è sempre arrivata correttamente. Per questo mi sono sentita di consigliare il sito. Però so che altre mamme hanno avuto problemi. Io penso che principalmente siano lenti a evadere gli ordini, forse anche perché a volte non hanno in magazzino tutto ciò che uno ordina. Forse ultimamente con la pubblicità del manuale hanno avuto dall'Italia una quantità di ordini che li ha messi un po' in crisi. Prova a scrivergli.
Ciao,
Francesca
Rigurado a Babykind. Gli ordini che ho fatto io sono sempre andati bene: non sono velocissimi nello spedire ma la roba è sempre arrivata correttamente. Per questo mi sono sentita di consigliare il sito. Però so che altre mamme hanno avuto problemi. Io penso che principalmente siano lenti a evadere gli ordini, forse anche perché a volte non hanno in magazzino tutto ciò che uno ordina. Forse ultimamente con la pubblicità del manuale hanno avuto dall'Italia una quantità di ordini che li ha messi un po' in crisi. Prova a scrivergli.
Ciao,
Francesca
da qualche parte ho il word di francesca con immagini, se mi mandi un mail te lo ripesco, a meno che un'altra mamma a cui l'ho spedito l'abbia a portata di mano, io sono nel CAOSmiria81 ha scritto: ah, mi sono arrivati i ciripà di gioelelia...appena asciuga il bucato li provo...nel frattempo dove posso trovare le immagini di come si mettono???![]()
Elle ha scritto:miria81 ha scritto:
Prova su youtube, magari c'è un video, come per i prefold!
-
babynatura
In realtà ciò che può "cerare" il micropile è il sapone a base grassa tipo sapone di marsiglia, ma un comune detersivo da lavatrice usato in modica quantità (1/4 della dose normale) di norma non cera nulla. Le perdite possono essere dovute magari al giro gamba un po' troppo lasco, oppure al fatto che si supera la capacità assorbente del pannolino. Si risolve in genere usando 1 inserto aggiuntivo.Francesca G. ha scritto:Se la pipì scivola sul micropile significa che qualcosa non va perché normalmente non succede. Le possibilità sono due: 1) o il pannolino sta troppo largo nelle gambine e dunque la pipì esce prima che possa essere assorbito (è molto importante che i pannolini siano ben aderenti intorno alle cosce altrimenti succede questo); 2) il mircropile si è cerato con il sapone: questi pannolini dovrebbero essere lavati con acqua calda (40-50°) ma senza sapone o con pochissimo sapone, perché il sapone chiude i pori del micropile impedendo il corretto drenaggio del bagnato. Se è successo questo occorre fare qualche lavaggio ai pannolini in acqua molto calda (60°) senza sapone in modo che il sapone si sciolga.
Ciao,
Francesca
Ciao!
PS: per favore ditemi se vi sembrano carini i "miei" nuovi pannolini pocket....
si i tuoi pocket sono carini e in particolare apprezzo la banda laterale giro gamba
come è l'inserto e cosa costeranno singolarmente e a set???
non so se siamo fuori tema facendo questa campagna pubblicitaria ma chi se ne frega, tanto quà siamo spudorate, prendiamo quello che ci piace e se le cose non funzionano lo diciamo!
ps, nel topic dei prefold stiamo discutendo sul tuo suggerimento di mettere i prefold orizzontali.. a noi pare impossibile! ma come fai??
non so se siamo fuori tema facendo questa campagna pubblicitaria ma chi se ne frega, tanto quà siamo spudorate, prendiamo quello che ci piace e se le cose non funzionano lo diciamo!
ps, nel topic dei prefold stiamo discutendo sul tuo suggerimento di mettere i prefold orizzontali.. a noi pare impossibile! ma come fai??
-
babynatura
Elle ha scritto:si i tuoi pocket sono carini e in particolare apprezzo la banda laterale giro gamba
non so se siamo fuori tema facendo questa campagna pubblicitaria ma chi se ne frega, tanto quà siamo spudorate, prendiamo quello che ci piace e se le cose non funzionano lo diciamo!![]()
Sono contenta che piacciano, anche secondo me sono molto carini. L'inserto per ora sarà come quello dei Magicbunz (microfibra), ma per il futuro magarai li farò fare in flanella di canapa (tipo Hugga Buns), ci sto pensando.
Per il prezzo sarà come quello dei Magicbunz (15 Euro /1pz - 12 Euro da 20 pz in su)
Per come mettere i prefolds appena riesco metto delle foto sul sito e vi avviso, ok?
Provate a cercare anche "kite fold" su google.
ciao!
Francesca G. ha scritto:Se la pipì scivola sul micropile significa che qualcosa non va perché normalmente non succede. Le possibilità sono due: 1) o il pannolino sta troppo largo nelle gambine e dunque la pipì esce prima che possa essere assorbito (è molto importante che i pannolini siano ben aderenti intorno alle cosce altrimenti succede questo); 2) il mircropile si è cerato con il sapone: questi pannolini dovrebbero essere lavati con acqua calda (40-50°) ma senza sapone o con pochissimo sapone, perché il sapone chiude i pori del micropile impedendo il corretto drenaggio del bagnato. Se è successo questo occorre fare qualche lavaggio ai pannolini in acqua molto calda (60°) senza sapone in modo che il sapone si sciolga.
Ciao,
Francesca
Grazie! Proverò a stringere di più il giro gamba. Non credo siano cerati perchè li ho lavati solo 2 volte.
babynatura ha scritto: In realtà ciò che può "cerare" il micropile è il sapone a base grassa tipo sapone di marsiglia, ma un comune detersivo da lavatrice usato in modica quantità (1/4 della dose normale) di norma non cera nulla. Le perdite possono essere dovute magari al giro gamba un po' troppo lasco, oppure al fatto che si supera la capacità assorbente del pannolino. Si risolve in genere usando 1 inserto aggiuntivo.
Ciao!
PS: per favore ditemi se vi sembrano carini i "miei" nuovi pannolini pocket....
I tuoi pannolini sono molto carini!
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
anche a me sembrano carini
anche se mi sembrano simili ad altri che ho visto su baby kind mi sembra
per chi chiedeva di babykind
io sono una mamma di quelle che non si è trovata benissimo nel senso che mi hanno fatto penare un po'
ma alla fine È ARRIVATO TUTTO e questo è l'importante!!!
anche se mi sembrano simili ad altri che ho visto su baby kind mi sembra
per chi chiedeva di babykind
io sono una mamma di quelle che non si è trovata benissimo nel senso che mi hanno fatto penare un po'
ma alla fine È ARRIVATO TUTTO e questo è l'importante!!!
-
francyciccia
RAGAZZE SUPER HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco perchè mi sta succedendo questa cosa! Allora:sia con i pocket bots che con i swad (velour dentro pul fuori) dopo 2 ore e indipendentemente dall'inerto che metto, trovo l'esterno del pannolino bagnato. In pratica è bagnato il pul tra le gambine della bimba, come se il pul non fosse impermeabile. Il pocket si inzuppa proprio e se lascio il pannolino appoggiato sul faciatoio trovo il pul completamente bagnato
Con il swad mi accade un pò la stessa cosa ma in misura molto minore. Gli inserti li trovo sempre bagnati quindi non credo che fuoriesca la pipì. Le gambine mi sembrano belle chiuse visto che le trovo anche un pò segnate!!
Devo dire che questa cosa non mi capita nè con i fuzzi, tenuti anche 3 ore, nè con il dream eze,benchè, quest'ultimo, si riempa di pipì.
Poi,scusate la sfacciataggine vi prego
ma sento parlare benissimo dei prefolds però non sono super convinta che li userei. Vorrei perciò provarne uno. Non è che qualcuna ne ha uno taglia piccola con gancetto da mandarmi? non mi va di prenderne 6!!ovviamente pago le spese e il prefold!
grazie
Non capisco perchè mi sta succedendo questa cosa! Allora:sia con i pocket bots che con i swad (velour dentro pul fuori) dopo 2 ore e indipendentemente dall'inerto che metto, trovo l'esterno del pannolino bagnato. In pratica è bagnato il pul tra le gambine della bimba, come se il pul non fosse impermeabile. Il pocket si inzuppa proprio e se lascio il pannolino appoggiato sul faciatoio trovo il pul completamente bagnato
Con il swad mi accade un pò la stessa cosa ma in misura molto minore. Gli inserti li trovo sempre bagnati quindi non credo che fuoriesca la pipì. Le gambine mi sembrano belle chiuse visto che le trovo anche un pò segnate!!
Devo dire che questa cosa non mi capita nè con i fuzzi, tenuti anche 3 ore, nè con il dream eze,benchè, quest'ultimo, si riempa di pipì.
Poi,scusate la sfacciataggine vi prego
grazie
Sui pocket, non ti posso aiutare, ho poca esperienza. Però sui prefold posso dirti che ne ho 18 e ne voglio prendere altri 6 per quanto mi trovo bene. Io ti consiglio di prenderne un pacco. Poi se non ti piacciono li usi come inserti. Il gancetto puoi anche non usarlo per vedere come ti trovi. Se la metti bene, la mutandina tiene.francyciccia ha scritto: Poi,scusate la sfacciataggine vi prego![]()
![]()
ma sento parlare benissimo dei prefolds però non sono super convinta che li userei. Vorrei perciò provarne uno. Non è che qualcuna ne ha uno taglia piccola con gancetto da mandarmi? non mi va di prenderne 6!!ovviamente pago le spese e il prefold!
grazie