Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
susi_violante

Re: Anno nuovo, vita nuova! Il mio nuovo percorso :)

Messaggio da susi_violante » gio feb 03, 2011 1:02 pm

Akira ha scritto:
Gandhi's Cat ha scritto:11 gatti sìsì... Adoro i gatti
Anch'io specie quelli neri sono per me magici...
E' vero sono davvero magici e bellissimi!
susi

Gandhi's Cat
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Gandhi's Cat » gio feb 03, 2011 5:30 pm

L'amore dei miei animali (dico così per semplificare... ovvio che non li considero mia proprietà... anzi, sì sono miei, miei, miei e io sono tutta loro!) è la cosa più prziosa che ho... Mi incanto sempre a guardarli, qualsiasi cosa facciano... Mi piace osservare come respirano mentre dormono e come si muovono quando sognano... E quando tuffano le testoline nella ciotola per mangiare... E come giocano fra loro scatenati e col viso furbo... E poi quando mi guardano negli occhi e i nostri sguardi innamorati sono come delle meravigliose poesie d'amore... :oops:
I gatti neri sono anche i miei preferiti, è vero sono magici! La mia Naiade è nera con una macchietta bianca sul petto... Lei è la mia gatta magica, sento di essere una sola cosa con lei e ci comprendiamo alla perfezione, ci leggiamo dentro a vicenda...
Sono molto romantica quando si parla di gatti! :D

liquiriziaverde
Controllo antispam: cinque

Messaggio da liquiriziaverde » sab feb 12, 2011 3:41 pm

Ciao Gattina, ho visto ora il tuo nuovo diario (ogni tanto controllo i nuovi topic, ma raramente :( ), ti faccio gli auguri per il tuo nuovo percorso e segno il thread per ricevere gli aggiornamenti! :D

Rispondi