Che tu venga ora anche a darmi lezioni di moderazione non mi sembra il caso.
Se tu non ritieni di essere stato aggressivo allora è preoccupante, però è un problema solo tuo. Ti ho spiegato perchè non trovo sia il caso di giudicare Stefanie in modo così pesante, l'ho scritto già due volte e quindi trovo inutile ripeterlo.
Per concludere, non trovo affatto che il messaggio di Srefanie fosse off topic, in quanto lei sta cercando una balia crudista, e in ogni caso si parla anche di off topic in questo forum, non sarebbe la prima volta, e finchè i toni non diventano aggressivi o se non sono offensivi a me gli OT non danno fastidio e agli utenti nemmeno.
Dire la propria opinione pacificamente è giustissimo, ma tu sei veramente convinto di averlo fatto pacificamente? Ti invito a fare autoriflessione, gentilmente.
Mi dispiacerebbe litigare, e spero in un dialogo più civile e rispettoso, anche nei confronti di Stefanie.
cerco bambinaia per bambino crudo
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: cerco bambinaia per bambino crudo
Forse, Giampiero, hai semplicemente un modo un po' troppo "passionale" di esprimere le tue opinioni, un po' sono così anch'io, ma bisogna anche pensare a come ci possono rimanere le persone sentendoti. Io personalmente preferisco questo tuo modo di esprimersi a certi modi calmi e impenetrabili di certe persone, soprattutto se sono uomini, però, ti ripeto, le persone ci possono rimanere o stare male, e specialmente in forum o per posta elettronica bisogna stare attenti, te lo dico perchè anche per me è difficilissimo esprimermi come si deve in Internet, e ogni tanto ne combino una... 
Re: cerco bambinaia per bambino crudo
quello che vedo io in spiaggia sono dei bambini tedeschi perfettamente educati e che non si allontanano, e che appena il genitore manda uno sguardo tornano indietro subito, e dei bambini italiani scalmanati come pochi che non ubbidiscono neanche se gli urli dietro una mezza giornata - come ovviamente accade. Tedeschi silenziosi e ubbidienti, italiani chiassosi e disubbidienti.Teo ha scritto:se guardi come si comportano i genitori di bambini tedeschi in vacanza in Italia (per i quali la preoccupazione che il proprio figlio possa annegare da un momento all'altro o la preoccupazione di accertarsi dove si trovi in spiaggia proprio non esiste), e come si comportano le mamme italiane di bambini al mare (per i bambini italiani occorrerebbero delle bombole di ossigeno anche quando non sono in acqua, tanto le loro mamme sono asfissianti)...capisci perchè
Sarà nei geni.
Non pensare che gli stranieri non amino i propri figli e non si preoccupino per loro.
...mamma li turchi!!!
Osmanto