Ciao Stella10, ti assicuro che non voglio imporre le mie idee personali a nessuno, anche se magari sembra così
Come Sketch, io penso che in un forum costruttivo, sia bene esprimere opinioni anche diametralmente opposte, non per litigare per carità, ma per ricchezza. Ogni opinione diversa dalla nostra è preziosa per la nostra crescita interiore, ogni punto di vista da un'angolazione diversa dalla nostra ci permette di guardare le cose sotto una luce nuova e potrebbe farci aprire gli occhi su un mondo totalmente nuovo. Stare in una cerchia dove tutti hanno sempre le stesse opinioni è limitativo della nostra intelligenza e curiosità, e limita le aperture mentali, le esperienze nuove, le sfide, la crescita, l'introspezione, i cambiamenti per farci diventare persone migliori.
Con questo non voglio dire che mi opporrò a tutto e a tutti per stimolare la crescita spirituale/personale degli utenti del forum (me ne guardo bene!!), ma che quando sono in disaccordo, esprimendo la mia opinione personale fornisco degli spunti per pensare, crescere, imparare. Così come io ho imparato immensamente tanto da quando mi sono iscritta, leggendo le vostre opinioni.
Osmanto