per le donnine..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fertilityhollis
Messaggi: 35
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:32 pm
Località: milano

Messaggio da fertilityhollis » sab dic 15, 2007 4:21 pm

zia dada ha scritto:[sono sicura che fertillity si sta nutrendo e bene anche!
ammiro molto il tuo atteggiamento positivo e sereno, per quanto può valere. tienici informati però!
ciaociao
Elena
Grazie! :-) vi tengo informati

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Messaggio da miele_paz » lun dic 17, 2007 4:30 pm

oddio raggio in che senso femminista sessantottina?
a me non sembra di aver detto qualcosa del genere... io me lo scordo proprio perchè per fortuna non ho dolori nè sindrome pre-mestruale quindi talvolta il ciclo mi arriva e non me ne accorgo neanche tutti lì! era molto più banale di quel che forse si è capito
per quanto riguarda l'estetista, sì se ho il ciclo rinvio l'appuntamento perchè non mi sembra corretto farla lavorare con me con il ciclo, io depilo l'inguine quasi completamente (quello che chiamano brasiliana) e quindi mi sembra una questione igienica e di rispetto per una persona che lavora.

per quanto riguarda il rapporto con ciclo e gravidanza... ovviamentente la mia era una battuta, ed ho anche specificato che stavo per dire una cattiveria che mi avrebbe attirato critiche.
però ribadisco, il ciclo io lo cederei volentieri. per la gravidanza... vedremo... ehehhehehe

fertilityhollis
Messaggi: 35
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:32 pm
Località: milano

Messaggio da fertilityhollis » mar dic 25, 2007 5:10 pm

Ciao a tutti e buon Natale! sono qui con portatile sul tavolo coi resti dei dolci, dei salati, dei di tutto di più che mi sono mangiata oggi.

Eppure nonostante i molti sgarri sono contenta perchè proprio oggi è arrivata una mirabile conferma a proposito del discorso che si faceva sulle mestruazioni. Qualcuno si era allarmato quando ho detto che non avevo flusso da circa sei mesi, cioè da quando ho tolto i cereali dalla mia dieta, passando dalla dieta vegan con strappi alla regola sempre più saltuari, a una dieta vegan sempre più cruda con molti meno strappi e zero cereali. Io stessa ho avuto molti dubbi e paure, ma sono contenta di non aver ceduto a visite o peggio: il flusso è comparso oggi.

Oggi cioè in concidenza al primo vero mega sgarro appunto degli ultimi sei mesi: gli ulimi due giorni circa dove ho mangiato di più, mischiando, e a dirla tutta pure non vegan: ieri sera del pandoro, quasi all'una di notte!
E' o non è la conferma che questo stop del ciclo non ha niente a che fare con l'anoressia o altro?! :-) E' tutto successo specularmente al tipo di alimentazione...

Ciao e buone feste!

zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Messaggio da zia dada » mer gen 02, 2008 7:56 pm

ciao fertility, allora non so se dirti, ottimo! perchè hai capito che dipendeva dall'alimentazione, o se dirti, peccato!, perchè l'hai capito a tua spese :)
anche io nel frattempo ho avuto un segnale del genere, infatti in questi ultimi due mesi ho fatto un po' le bizze a tavola e l'ultimo ciclo, anche se breve è stato più abbondante del solito. pur mantenendo un 90% di crudo, ma l'altro 10% è stato piuttosto malsano...
ciaociao
Elena

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Messaggio da Teo » mer gen 02, 2008 8:08 pm

Anche se sono d'accordo con voi, ci sarà chi usa ciò che vi è capitato proprio per dimostrare il contrario di quello che avete appena detto, forse. E se aveste mangiato non crudo ma comunque non "malsano"? chissà...

zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Messaggio da zia dada » gio gen 03, 2008 3:20 pm

oh, teo, ti assicuro che quello non crudo che ho mangiato era prorpio malsano. ma poi...è così importante quello che pensano e fanno gli altri? io vedo benefici e non, e sono in grado di distinguere a cosa sono dovuti gli uni e gli altri, perchè se mangio una cosa ho un effetto se ne mangio un'altra ho un'altro effetto, ma non mi interessa convincere nessuno.
ciaociao
Elena

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Messaggio da Teo » gio gen 03, 2008 10:00 pm

Brava. Ma, dimmi, chi è quel supertesoro nella foto??!! E' un amooooreee!!!

zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Messaggio da zia dada » ven gen 04, 2008 4:22 pm

Teo ha scritto:Brava. Ma, dimmi, chi è quel supertesoro nella foto??!! E' un amooooreee!!!
E Miracle! adesso ormai a quasi 5 anni ma è un amore lo stesso!

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Messaggio da Teo » ven gen 04, 2008 6:01 pm

zia dada ha scritto:
Teo ha scritto:Brava. Ma, dimmi, chi è quel supertesoro nella foto??!! E' un amooooreee!!!
E Miracle! adesso ormai a quasi 5 anni ma è un amore lo stesso!
Ah, ne sono sicura.

Rispondi