In genere i vecchierelli che fanno produzione solo per loro o per passione e vendono cio' he non riescono a consumare...Quelli sono i migliori. Comunque basta chiedere se è tutto bio e metterli alla prova....
saluti...
quanto mi costa?
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
Exsalvio78
CARO FABIO,
ora te lo devo proprio dire.....e p.f. non prenderlo come offesa...
Stimo tantissimo i tuoi interventi e la tua persona - per quanto la possiamo conoscere.
Ma la tua foto.....(Daniele Interrante/Costantino che escono dal Billionaire/Twiga)......mi sconcerta proprio!!
)))
Ti credo quando parli della tua communità, stare sempre all'aria aperta, dei tuoi programmi/ideali/valori etc. etc. etc......ma non riesco a farmi una ragione di questa foto!!!
Ma sarò l'unica????
UN CARO SALUTO!!
Melanie
ora te lo devo proprio dire.....e p.f. non prenderlo come offesa...
Stimo tantissimo i tuoi interventi e la tua persona - per quanto la possiamo conoscere.
Ma la tua foto.....(Daniele Interrante/Costantino che escono dal Billionaire/Twiga)......mi sconcerta proprio!!
Ti credo quando parli della tua communità, stare sempre all'aria aperta, dei tuoi programmi/ideali/valori etc. etc. etc......ma non riesco a farmi una ragione di questa foto!!!
Ma sarò l'unica????
UN CARO SALUTO!!
Melanie
-
fabiocarusox
- Contatta:
Purtroppo non capisco cosa significa...me lo spiegheresti???birbella ha scritto:Ma la tua foto.....(Daniele Interrante/Costantino che escono dal Billionaire/Twiga)......mi sconcerta proprio!! )))
bacini...
P.s. Il fatto che mi debba vestire un po' fighettino purtroppo fa parte del mio lavoro, quando mi stacchero' del tutto da questa vita andro' vestito alla tiziano Terzani (spero il prima possibile).
-
fabiocarusox
- Contatta:
A proposito di foto birbella se ti sposti qui c'è una foto anche per te...
viewtopic.php?t=23237&start=45
saluti...
viewtopic.php?t=23237&start=45
saluti...