In Italia qualcuno li ha mai visti in vendita?
Fantastici questi datteri freschi! Addirittura di diversi colori! Essiccando li manterranno 'sti colori?
No, quelli della foto di Befana sono proprio freschi! Stai parlando dei tuoi? Di che datteri parli (scusa se non capisco al volo...francisco ha scritto:Per Teo: sì, sono come quelli della foto. Quindi, se ho ben capito, non dovrebbero essere freschi ma essiccati, e non è escluso che siano stati essiccati in modo naturale. Speriamo bene.
Noooooo,ma perchè io non vedo ste cose?MissVanilla ha scritto:sì, nei negozi bio puoi trovare dei mix di frutta secca della ditta Maso del gusto, è un mix di mele, pere, prugne e cachi, sono favolosi!!!
Di questa qualità è più facile trovarli da un fruttivendolo che in un negozio bio. Il mio fruttivendolo li vendeva ma solo nel periodo natalizio.francisco ha scritto:Non mi riferisco alla foto inviata da Befana, ma a quella che hai mandato tu tratta dal link http://www.goldenwestequities.com: quella, per intenderci, con i sei datteri marroni un po’ raggrinziti.
Datteri naturali "FATINA"Teo ha scritto:Essiccati al sole? Naturali o con zuccheri vari?
Boh!Befana ha scritto:"susi_violante", ma sono interi come sulle foto mie?