Si erano biologiche...Peaceful Rawrior ha scritto:Sono arance bio, Marilena?Marilena1978 ha scritto:Andre@ ha scritto:stamttina appena alzato dopo essermi bevuto una spremuta di arance (23!!)
Purtroppo io credo di essere allergica alle arance... peccato perchè la spremuta mi piaceva tantissimo![]()
nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@
-
Marilena1978
- Controllo antispam: cinque
Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Marilena!! grazie!! ^^Marilena1978 ha scritto:23 arance???Andre@ ha scritto:stamttina appena alzato dopo essermi bevuto una spremuta di arance (23!!)![]()
Ma come fai a spremere 23 arance tutte insieme... non dico a berle!
Purtroppo io credo di essere allergica alle arance... peccato perchè la spremuta mi piaceva tantissimo![]()
Comunque, sempre in gamba Andrea... mi sembri il tipo che se ne frega altamente della gente... mi sbaglio? mi piacerebbe essere un po' così![]()
Ciao,
Marilena
il mio spremiarance tiene fino a mezzo litro di spremuta! ne spremevo un pò, fino a che ci stava e bevevo, poi spremevo e bevevo ancora, per un totale di 23 alla fine, 1,5 litri di spremuta!! sono un pozzo senza fondo lo so...
mhh.... non lo so, ma l'allergia alle arance mi suona mooolto strana... magari può essere una serie di fattori che sommati alle arance, ti fan venire reazioni determinate, che reazioni hai quando mangi/bevi una arancia? io me la bevo la mattina come prima colazione, potresti provare a volte al posto del limone!! ( certo non una caterba come me ).
Sempre in gamba si!!
trenta??? fisci!!!zuccarata74 ha scritto:Pensa quante vitamine hai messo su tutte in una volta!!
Io da bambina in un raptus frugivorone ho mangiate almeno trenta di seguito!(mangiona al massimo)!!E mia madre ancora non si spiegava che fine avesse fatto la cassetta di arance che ricordava di avere!!!Avevo fatto sparire pure le prove della mia colpevolezza
![]()
![]()
!!
notte a tutti e buon inizio settimana !!
- zuccarata74
Le schifezze le mangiavamo un pò tutti mi sa!!!Eravamo "mulino bianco addicted"!!!
Ancora non mi capacito come ci sono riuscita!!Un conto è bere ul litro e mezzo di succo(che ce vò!!)...un altro è mangiarne una quantità indescrivibile!!!Ed ero talmente terrorizzata dal non farmi scoprire che non mi è venuto neanche un mal di pancia piccolo piccolo!!K peste che ero

Ancora non mi capacito come ci sono riuscita!!Un conto è bere ul litro e mezzo di succo(che ce vò!!)...un altro è mangiarne una quantità indescrivibile!!!Ed ero talmente terrorizzata dal non farmi scoprire che non mi è venuto neanche un mal di pancia piccolo piccolo!!K peste che ero
- Andre@
- Contatta:
Zuccarata, da piccoli siamo tutti stati delle belle "bestie", un pò per tutti immagino valga questa cosa!!
Una grande settimana!! a livello di crudo, aspetto tempi migliori! mi manca però la sensazione di benessere e energia che ho quando mangio crudo al 100%, e per ora, ancora devo purtroppo venire a compromessi. Ma mi impegno per riuscire quando posso a viaggiare con tanta frutta!!
venendo a ieri!! a Parma c'era una bellissima giornata!! e non ho saputo dire no al richiamo!! son partito con la bici nuova e l'ho inaugurata col mio primo ciclo touring dell'anno!! percorrendo il tragitto Parma - Lesignano de Bagni, per un totale di 48 km, e tre ore di uscita! Quello che ho mangiato: colazione: 2 litri di spremuta d'arancia, pranzo, inslata di gentilina, farifrittata con verdure, e tortino di patate, zucca e pomodorino. Nel pomeriggio durante il ritorno una mela. A casa 2 litri di spremuta d'arancia, a cena polpettone vegetale di patate e zucca ( nuovo esperimento di mia cugina, promosso a pieni voti!! ), broccoli e tofu in padella e gli avanzi della farifrittata del pranzo! attendo l'estate ragazzi!!

Una grande settimana!! a livello di crudo, aspetto tempi migliori! mi manca però la sensazione di benessere e energia che ho quando mangio crudo al 100%, e per ora, ancora devo purtroppo venire a compromessi. Ma mi impegno per riuscire quando posso a viaggiare con tanta frutta!!
venendo a ieri!! a Parma c'era una bellissima giornata!! e non ho saputo dire no al richiamo!! son partito con la bici nuova e l'ho inaugurata col mio primo ciclo touring dell'anno!! percorrendo il tragitto Parma - Lesignano de Bagni, per un totale di 48 km, e tre ore di uscita! Quello che ho mangiato: colazione: 2 litri di spremuta d'arancia, pranzo, inslata di gentilina, farifrittata con verdure, e tortino di patate, zucca e pomodorino. Nel pomeriggio durante il ritorno una mela. A casa 2 litri di spremuta d'arancia, a cena polpettone vegetale di patate e zucca ( nuovo esperimento di mia cugina, promosso a pieni voti!! ), broccoli e tofu in padella e gli avanzi della farifrittata del pranzo! attendo l'estate ragazzi!!

- zuccarata74
Wow Andre@!!Vai dritto alla meta!!Il tuo tour è stato pure bello impegnativo!!!E che dire delle foto?
Per l'alimentazione devo farti i miei complimenti, non sarà 100% raw ma è certamente sana e varia...grazie per aver condiviso anche questa giornata con noi
Per l'alimentazione devo farti i miei complimenti, non sarà 100% raw ma è certamente sana e varia...grazie per aver condiviso anche questa giornata con noi
- Andre@
- Contatta:
Grazie a te Zuccarata per il sostegno!!
mi fa molto piacere!! ^^
se c'è una cosa sulla quale mi dovrei dare una regolata, è quello di darmi un limite quando mi capita di mangiare cibi cotti... come tali non mi saziano, al contrario dei cibi crudi, non mi saziano per niente. Mi sembra come se mangiassi aria quando mi capita di mangiare cibi cotti, non mi saziano, e quindi uno sta sempre a mangiare!! quindi molto spesso esagero con le quantità... e quando dico esagero lo dico con la E maiuscola!! come mangiarmi una decina di patate senza problemi o 300-400 grammi di grano saraceno!! e questo non è proprio il massimo!! ma si lavorerà anche su quello ^^
mi fa molto piacere!! ^^
se c'è una cosa sulla quale mi dovrei dare una regolata, è quello di darmi un limite quando mi capita di mangiare cibi cotti... come tali non mi saziano, al contrario dei cibi crudi, non mi saziano per niente. Mi sembra come se mangiassi aria quando mi capita di mangiare cibi cotti, non mi saziano, e quindi uno sta sempre a mangiare!! quindi molto spesso esagero con le quantità... e quando dico esagero lo dico con la E maiuscola!! come mangiarmi una decina di patate senza problemi o 300-400 grammi di grano saraceno!! e questo non è proprio il massimo!! ma si lavorerà anche su quello ^^
- xavi
Beh ma anche con il crudo mi sembra che mangi tanto, o no?
Cioé, quando mangi 16 mele o + , o 15 banane a pasto, credo che sia molto di + di 400 grammi di grano saraceno o 10 patate...
Xó é vero che non nutre il cotto...a me le vardure cotte invece riempiono, con 2 piatti pieni sono aposto!! Che come quantitá credo sia meno di un kilo di frutta x esempio....xó si sa che non nutre il cotto...
Cmq belle foto!!

Cioé, quando mangi 16 mele o + , o 15 banane a pasto, credo che sia molto di + di 400 grammi di grano saraceno o 10 patate...
Xó é vero che non nutre il cotto...a me le vardure cotte invece riempiono, con 2 piatti pieni sono aposto!! Che come quantitá credo sia meno di un kilo di frutta x esempio....xó si sa che non nutre il cotto...
Cmq belle foto!!
- Andre@
- Contatta:
si Xavi, mangio comunque tanto, in ogni caso!! come hai detto te, è una bella differenza tra cotto e crudo, uno sazia, l'altro no. L'uno nutre, l'altro affama.
Grazie per le foto!! Il prossimo ciclo tour è in previsione quando ci sarà più caldo, e mi spingerò fino in montagan per un totale di quasi 100 km!! vedremo ^^
Grazie per le foto!! Il prossimo ciclo tour è in previsione quando ci sarà più caldo, e mi spingerò fino in montagan per un totale di quasi 100 km!! vedremo ^^
- Andre@
- Contatta:
demoralizzato... in famiglia tutti ammalati tranne il sottoscritto... e non mi ascoltano... sentirmi dire cose come " io ho bisogno della carne", quando esami alla mano c'è da prendere paura, e la salute che è sempre meno... santa pazienza...
per il resto io continuo bene, e sto sempre meglio, tante arance e tante mele, mele, mele e ancora mele! oggi ne ho mangiate 17 durante la giornata, per un totale di 2600 cal circairca. La sera poi un pò di carote con un pò di ceci e piselli.
Mi rendo conto che la qualità della frutta conta non poco. Le mele che ho preso nei mesi scorsi erano praticamente biologiche, di stagione. Davvero buone. Le ultime che ho preso provenivano da altri contadini e non erano sinceramente la stessa cosa..
domani è un altro giorno.. e via andar....
per il resto io continuo bene, e sto sempre meglio, tante arance e tante mele, mele, mele e ancora mele! oggi ne ho mangiate 17 durante la giornata, per un totale di 2600 cal circairca. La sera poi un pò di carote con un pò di ceci e piselli.
Mi rendo conto che la qualità della frutta conta non poco. Le mele che ho preso nei mesi scorsi erano praticamente biologiche, di stagione. Davvero buone. Le ultime che ho preso provenivano da altri contadini e non erano sinceramente la stessa cosa..
domani è un altro giorno.. e via andar....
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Andrea, contro le convinzioni non c'è niente da fare... se uno è convinto di una cosa non c'è logica che tenga... è così nel bene e nel male... Con i miei le cose non vanno molto diversamente, è molto triste ma ognuno di noi è responsabile solo di se stesso, ognuno ha il suo destino, i l suo karma, il suo percorso da fare, anche se camminiamo ognuno accanto all'altro... se ti accolli anche lo zaino di un altro rischi di soccombere...
- zuccarata74
E' proprio vero Francesco...noi possiamo solo indicare la strada giusta da percorrere e fare da esempio... 
- Andre@
- Contatta:
che parto...
che parto difficile che sto affrontando, che sta per terminare e va avanti dalla fine dell'anno scorso!! ci ho pensato e ripensato, alla soluzione migliore per me e per gli altri. Mi devo sfogare. Parlo di lavoro!! DI lasciare il mio attuale lavoro, dove sono da oltre 2 anni, per il nuovo. Ho tutti i pro nel nuovo lavoro, farei la stessa cosa di adesso, ma in una ditta più grande e stabile di quella dove sono ora, con uno stipendio maggiore, i colleghi nuovo avendoci lavorato 1 mese ho potuto conoscerli un poco e tutto sommato si sta bene! senza contare la distanza, 62 km al giorno contro contro 20 scarsi! e il lavoro continuo, non come ora, dove mi ritrovo aimè con periodi di magra, dove non riesco ad avere alcuno stimolo... il problema che mi faccio inutilmente è nei confronti del mio capo... mi dispiace per lui, per i miei colleghi, so che invece dovrei pensare più al mio interesse, ma ho questo senso di "dovere" e "lealtà" nei confronti della mia attuale azienda, due anni sono tanti... La decisione l'ho presa oramai, ma quando penso che dovrò dirlo al capo ho come un blocco... tantè.... oramai sono arrivato alla fine, e come mi son già detto... anno nuovo, lavoro nuovo!! e che me la mandi buona!! e di rischiare e restare, rifiutare una offerta come quella propostami penso sia sbagliato, alcune opportunità si dice capitano raramente nella vita, e non voglio poi avere il rimpianto di non averci provato!!
Per il resto mangio sempre la mia dose di frutta quotidiana dalle 7 alle 18 di solito!! e a cena devo venire ad alcuni compromessi, di verdure cotte, farifrittate, tortini di patate, grano saraceno e quinoa che in casa mi preparano, e per rispetto e l'impegno che ci mettono è giusto che ringrazi mangiando ciò. Mi rendo conto se dicessi di mangiare solo frutta e verdure crude per volontà mia, mi prenderebbero un pò male... quindi vengo a questi compromessi ora. In estate e col caldo già sarà diversa la cosa e potrò puntare più sulle insalate!!
Noto sempre di più i benefici che mi arrivano quando mangio frutta!! cosa che invece quando mi capita il cotto mi posso scordare... sempre di più.. non mi sazia più niente di cotto... assolutamente! mi viene da ridere adesso quando sento che c'è chi si mangia 60-70 grammi di pasta per la dieta!! io arrivo con quinoa e saraceno senza fatica a 300-400!! senza essere sazio!! mi sembra di mangiare aria!! mi riempe la pancia si! ma non sazia, non mi soddisma!! con la frutta invece è tutta una altra cosa! fosse per me però mangierei ogni 2-3 ore!! mi viene difficile ora come ora rispettare i canonici 3 pasti della giornata!! potendolo fare cerco di mangiare a sazietà e più spesso, rispetto a fare meno pasti ma più concentrati come quantità. Diciamo che la società in cui ci torviamo non aiuta affatto!!! col lavoro è molto difficile riuscire a praticare questo piano, a non tutti riesce. Comunque un buon compromesso si riesce a trovare comunque nel mio caso.
Mi hanno fatto ancora notare che mi trovavano bene ora, bello in viso, più di colorito rosso!! e ci credo!! sono quasi 80 chili ora come ora!!! e non solo solo muscoli, c'è anche un pò di ciccia, ma va bene così, sono contento e sto bene, anzi!! sto sempre meglio e questo è quello che conta alla fine!! Se devo fare un paragone ora con rispetto a quando ero onnivori, 8 mesi fa, peso circa 5 chili più ma in rapporto ho meno ciccia!! Senza contae tutti i benefici e i problemini che ora non ho più, che mi affliggevano da onnivoro!! ribadisco la stitichezza sparita, la normalità ora è 3 volte al giorno!!
Ora che il brutto tempo se ne andrà e lascierà spazio al bel sole, aumenterò anche l'attività fisica, i miei giri in bici ( ho già in previsionedi spararmi un 100 km quando il tempo lo permette!! )!! e anche la corsa!!
Più continuo su questa strada più sto bene con me stesso e con gli altri!! sono sempre più convinto che questa sia la scelta giusta per me e non solo!! per la mia esperienza che ho avuto, e che è molto poca rispetto a alcuni veterani, non bisogna demordere agli inizi, quando i segni della disintossicazione si fanno violenti, quando non si riesce a mangiare abbastanza per lo stomaco e il corpo che si devono riabituare a mangiare in modo sano. E mi rendo conto che solo solo agli inizi, il traguardo è lontano, ma è ben fisso, l'ho inquadrato e da quel punto non mi smuoverò più oramai. Sarà un bel viaggio ragazzi !! e tutto questo mi mette un entusiamo addosso indescrivibile!! ^_^
Una ultima cosa!! avevo una mezza idea di iscrivermi a un GAS (Gruppo di Acquisto Solidale), perchè la frutta che compro dal fruttivendolo non sempre è buona, (mi è capitato con le ultime cassette di mele!! una altra partita, yabò ) son doventato molto sensibile per quanto riguarda la qualità della frutta, sento subito se un prodotto è trattato con schifezze o meno. Quindi mi son detto, perchè non affidarsi a un GAS o andare da un contatino direttamente? il contadino da cui acquistare già lo conosco, ma apre a maggio!! mentre ora quindi ho poca scelta!! ho pensato che un GAS fosse la scelta migliore, frutta di stagione, biologica e a Km zero!! qualcuno se è iscritto, mi può confermare la bontà dei gas?
Yahu!!
Per il resto mangio sempre la mia dose di frutta quotidiana dalle 7 alle 18 di solito!! e a cena devo venire ad alcuni compromessi, di verdure cotte, farifrittate, tortini di patate, grano saraceno e quinoa che in casa mi preparano, e per rispetto e l'impegno che ci mettono è giusto che ringrazi mangiando ciò. Mi rendo conto se dicessi di mangiare solo frutta e verdure crude per volontà mia, mi prenderebbero un pò male... quindi vengo a questi compromessi ora. In estate e col caldo già sarà diversa la cosa e potrò puntare più sulle insalate!!
Noto sempre di più i benefici che mi arrivano quando mangio frutta!! cosa che invece quando mi capita il cotto mi posso scordare... sempre di più.. non mi sazia più niente di cotto... assolutamente! mi viene da ridere adesso quando sento che c'è chi si mangia 60-70 grammi di pasta per la dieta!! io arrivo con quinoa e saraceno senza fatica a 300-400!! senza essere sazio!! mi sembra di mangiare aria!! mi riempe la pancia si! ma non sazia, non mi soddisma!! con la frutta invece è tutta una altra cosa! fosse per me però mangierei ogni 2-3 ore!! mi viene difficile ora come ora rispettare i canonici 3 pasti della giornata!! potendolo fare cerco di mangiare a sazietà e più spesso, rispetto a fare meno pasti ma più concentrati come quantità. Diciamo che la società in cui ci torviamo non aiuta affatto!!! col lavoro è molto difficile riuscire a praticare questo piano, a non tutti riesce. Comunque un buon compromesso si riesce a trovare comunque nel mio caso.
Mi hanno fatto ancora notare che mi trovavano bene ora, bello in viso, più di colorito rosso!! e ci credo!! sono quasi 80 chili ora come ora!!! e non solo solo muscoli, c'è anche un pò di ciccia, ma va bene così, sono contento e sto bene, anzi!! sto sempre meglio e questo è quello che conta alla fine!! Se devo fare un paragone ora con rispetto a quando ero onnivori, 8 mesi fa, peso circa 5 chili più ma in rapporto ho meno ciccia!! Senza contae tutti i benefici e i problemini che ora non ho più, che mi affliggevano da onnivoro!! ribadisco la stitichezza sparita, la normalità ora è 3 volte al giorno!!
Ora che il brutto tempo se ne andrà e lascierà spazio al bel sole, aumenterò anche l'attività fisica, i miei giri in bici ( ho già in previsionedi spararmi un 100 km quando il tempo lo permette!! )!! e anche la corsa!!
Più continuo su questa strada più sto bene con me stesso e con gli altri!! sono sempre più convinto che questa sia la scelta giusta per me e non solo!! per la mia esperienza che ho avuto, e che è molto poca rispetto a alcuni veterani, non bisogna demordere agli inizi, quando i segni della disintossicazione si fanno violenti, quando non si riesce a mangiare abbastanza per lo stomaco e il corpo che si devono riabituare a mangiare in modo sano. E mi rendo conto che solo solo agli inizi, il traguardo è lontano, ma è ben fisso, l'ho inquadrato e da quel punto non mi smuoverò più oramai. Sarà un bel viaggio ragazzi !! e tutto questo mi mette un entusiamo addosso indescrivibile!! ^_^
Una ultima cosa!! avevo una mezza idea di iscrivermi a un GAS (Gruppo di Acquisto Solidale), perchè la frutta che compro dal fruttivendolo non sempre è buona, (mi è capitato con le ultime cassette di mele!! una altra partita, yabò ) son doventato molto sensibile per quanto riguarda la qualità della frutta, sento subito se un prodotto è trattato con schifezze o meno. Quindi mi son detto, perchè non affidarsi a un GAS o andare da un contatino direttamente? il contadino da cui acquistare già lo conosco, ma apre a maggio!! mentre ora quindi ho poca scelta!! ho pensato che un GAS fosse la scelta migliore, frutta di stagione, biologica e a Km zero!! qualcuno se è iscritto, mi può confermare la bontà dei gas?
Yahu!!
-
Littlewing
Ciao Andrea!
Trasmetti sempre tanta energia, ti faccio i miei auguri per il lavoro nuovo!
Ovviamente acquistare dal contadino che conosci è la soluzione migliore, perchè i suoi prodotti saranno più freschi e salutari ed il prezzo più basso. Però prima che apra posso consigliarti per esperienza indiretta il GAS, un mio amico acquista così le sue verdure e a cena da lui ho potuto costatarne la bontà!
Trasmetti sempre tanta energia, ti faccio i miei auguri per il lavoro nuovo!
Ovviamente acquistare dal contadino che conosci è la soluzione migliore, perchè i suoi prodotti saranno più freschi e salutari ed il prezzo più basso. Però prima che apra posso consigliarti per esperienza indiretta il GAS, un mio amico acquista così le sue verdure e a cena da lui ho potuto costatarne la bontà!
-
lisak84
Forza Andrea...magari sarà un po' dura, ma vedrai che quando avrai comunicato di voler cambiare lavoro ti sentirai un grande peso in meno!!
E poi è importante avere un lavoro in cui ci si sente gratificati....dai dai che andrà tutto bene!
E poi è importante avere un lavoro in cui ci si sente gratificati....dai dai che andrà tutto bene!
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Re: che parto...
Caro Andrea,Andre@ ha scritto:che parto difficile che sto affrontando, che sta per terminare e va avanti dalla fine dell'anno scorso!! ci ho pensato e ripensato, alla soluzione migliore per me e per gli altri. Mi devo sfogare. Parlo di lavoro!! DI lasciare il mio attuale lavoro, dove sono da oltre 2 anni, per il nuovo. Ho tutti i pro nel nuovo lavoro, farei la stessa cosa di adesso, ma in una ditta più grande e stabile di quella dove sono ora, con uno stipendio maggiore, i colleghi nuovo avendoci lavorato 1 mese ho potuto conoscerli un poco e tutto sommato si sta bene! senza contare la distanza, 62 km al giorno contro contro 20 scarsi! e il lavoro continuo, non come ora, dove mi ritrovo aimè con periodi di magra, dove non riesco ad avere alcuno stimolo... il problema che mi faccio inutilmente è nei confronti del mio capo... mi dispiace per lui, per i miei colleghi, so che invece dovrei pensare più al mio interesse, ma ho questo senso di "dovere" e "lealtà" nei confronti della mia attuale azienda, due anni sono tanti... La decisione l'ho presa oramai, ma quando penso che dovrò dirlo al capo ho come un blocco... tantè.... oramai sono arrivato alla fine, e come mi son già detto... anno nuovo, lavoro nuovo!! e che me la mandi buona!! e di rischiare e restare, rifiutare una offerta come quella propostami penso sia sbagliato, alcune opportunità si dice capitano raramente nella vita, e non voglio poi avere il rimpianto di non averci provato!!
anche questo è uno degli argomenti a me molto cari... la crescita sia professionale che personale....
Innanzitutto non sei sposato né con l'azienda presso la quale lavori né con il tuo capo. Ho comunque l'impressione che ci sia una sorta di stima e rispetto reciproci per cui capisco molto bene il tuo attaccamento, anzi la tua fedeltà che mi ricorda moltissimo la fedeltà che avevano i samurai verso il loro signore (avendo anche tu la passione per il Giappone, magari si tratterà di un argomento che anche tu conosci). Per quanto tu possa sentirti un samurai con il tuo "codice d'onore" (quindi l'aspetto etico) dovresti considerare che è un tuo diritto continuare a crescere professionalmente e sentirti felice e soddisfatto. Sai quanta gente cambia posto di lavoro perché si sente ormai arrivata su un binario morto, non ha più stimoli e sente che non riesce più ad avere passione per il proprio lavoro in un determinato posto e crolla piano piano, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno nella depressione e quindi in un profondo calo di rendimento?
Tu hai considerato una serie di aspetti (la distanza, la paga, le possibilità di carriera, ecc.). Questo è un tuo sacrosanto diritto, hai il diritto di poter decidere di diventare una persona migliore e ciò andrà non solo a tuo vantaggio (primo "win") ma anche a vantaggio del tuo datore di lavoro che si ritroverà ad avere un collaboratore motivato, e quindi più prestante (secondo "win"). Le probabilità che diventerai una persona più felice (perchè appagata su molti piani) saranno maggiori e questo potrà riflettersi molto positivamente sia sui tuoi rapporti interpersonali che sulla motivazione a rendere migliore il mondo in cui vivi ogni giorno (terzo "win"). Io credo fermamente in questa cosa... cioè nel fatto che diventando persone migliori siamo in grado di rendere altrettanto migliore il mondo che ci circonda, ispirando altre persone a compiere piccoli cambiamenti .... insomma generando una piccola reazione a catena, una piccola rivoluzione silenziosa...
Vedi ... "win-win-win" almeno questa è la mia filosofia di vita... e dopo tutto non c'è cosa più bella che essere felici e soddisfatti ed aiutare gli altri a raggiungere lo stesso livello di felicità e soddisfazione o anche di più. Per me, questa è la vera ricchezza da raggiungere nella vita... se riuscissi a raggiungere questo mi sentirei come un piccolo Bodhissatva
Namaste,
Francesco