quoto in toto!!melinda ha scritto:FRANCESCA STAI TRANQUILLA , NESSUNA DI NOI DA LA COLPA A TE PER I RITARDI SUBITI![]()
ANZI TI DOBBIAMO STRARINGRAZIARE PERCHE' SEI SEMPRE GENTILE, DISPONIBILE E CON LE TUE RISPOSTE CI ARRICHISCI SEMPRE DI COSE NUOVE E UTILI
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI
![]()
Penso che la nostra irrequietezza nell'aspettare l'ordine è proprio perchè non si vede l'ora di avere in mano i pannolini, gli inserti e quant'altro per poterli provare al più presto, nel mio caso c'è tanta curiosità poi si sa bene che l'ordine prima o poi arriva. Fin ad ora o comperato molte cose in internet ma non mi è mai capitato di avere delle fregatureCiao.
pannolini lavabili
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
Re: pannolini lavabili
Evviva
mi sono arrivati i pannolini di Babykind (ordine completo non manca niente) e Diaperco sono strafelice, ero curiosisssssima non vedovo l'ora di provare il pannplino Minky (Babykind) e la mutanda Stacinator so simple (Diaperco). Sono bellissimi ma sapete che sfortuna, ad occhio sembrano grandi
ho sbagliato taglia UFFAAAAAAA
Ho comperato anche degli inserti di bamboo morbidissimi devono essere fantastici, ora metto tutto in lavatrice e non vedo l'ora di poterli usare.
Ho comperato anche degli inserti di bamboo morbidissimi devono essere fantastici, ora metto tutto in lavatrice e non vedo l'ora di poterli usare.
-
cybermarzia
i minky sono proprio grandi.. io ne avevo presi per gioele e cloe e invece li usa entrambi gioele..
a me ancora non è arrivato il secondo pacco sighsob.. e oggi mi hanno scritto che lo hanno spedito il 22..
a me ancora non è arrivato il secondo pacco sighsob.. e oggi mi hanno scritto che lo hanno spedito il 22..
Ciao
anche io ho ricevuto il mio ordine da diaperco. e le stacinator sono enormi! di quella large non so proprio che farmne credo che non la metterò mai, ma non conviene rimandarla indietro per via dei costi. Dato che a me ha spedito tutto un'amica dagli states, posso chiederti cosa hai pagato di tasse?
il resto che ho preso è eccezionale. dovremmo organizzare un incontro per scambiare i pezzi che non vanno bene!
manu
anche io ho ricevuto il mio ordine da diaperco. e le stacinator sono enormi! di quella large non so proprio che farmne credo che non la metterò mai, ma non conviene rimandarla indietro per via dei costi. Dato che a me ha spedito tutto un'amica dagli states, posso chiederti cosa hai pagato di tasse?
il resto che ho preso è eccezionale. dovremmo organizzare un incontro per scambiare i pezzi che non vanno bene!
manu
ok, allora i lotties me li sconsigliate...ma i prefold sono quelli che si piegano?
prefold e ciripà li vedo troppo elaborati...per come sono io non so se ce la farei
volevo qualcosa di pratico, ma quelli che più mi sembrano adatti sono costosissimi
prefold e ciripà li vedo troppo elaborati...per come sono io non so se ce la farei
volevo qualcosa di pratico, ma quelli che più mi sembrano adatti sono costosissimi
prova a vedere i Kissalvus contour. su http://www.diaperco.com
mi sono arrivati oggi sono una meraviglia
Manu
mi sono arrivati oggi sono una meraviglia
Manu
uh, ma in inglese...conosco un pò la lingua, ma non abbastanza da consultare un sito di lavabili...

se sei di Milano o limitrofi ci possiamo vedere e ti porto quelli che ho comprato io cosi ti fai un'idea di cosa potesti ordinare
lavoro anche al week end in centro
Manu
lavoro anche al week end in centro
Manu
sei gentilissima, mi piacerebbe molto...
ma siamo un pò lontane
io sono di salerno!(sigh)
ma siamo un pò lontane
io sono di salerno!(sigh)
Anch'io ho preso una L delle stacinator (per fortuna ne ho solo una) e pensa che il mio bimbo ha un anno e pesa 8,850 Kg, io l'ho provata velocemente e potrebbe anche andare solo che sembrano le mutande ascellari di Fantozzi ma a dire la verità per la notte con due prefolds vanno benissimo!
Non ho pagato tasse perchè mi ha portato il pacco un collega di mio marito che è venuto oggi in Italia per lavoro
Se potessi vedere dal vero una taglia M quasi quasi ne ordinerei ancora, sono bellissime tanto più che avrei la possibiltà di un'altra spedizione.
CYBERMARZIA:
Per i Minky, che taglia hai comperato per tuo figlio e quanto pesa? Sono enormi, meno male che ne ho comperato solo uno; ma sembrerebbero comodi a vederli così e sarei quasi tentata a comperare una taglia più piccola (ho preso una L).
Se potessi vedere dal vero una taglia M quasi quasi ne ordinerei ancora, sono bellissime tanto più che avrei la possibiltà di un'altra spedizione.
CYBERMARZIA:
Per i Minky, che taglia hai comperato per tuo figlio e quanto pesa? Sono enormi, meno male che ne ho comperato solo uno; ma sembrerebbero comodi a vederli così e sarei quasi tentata a comperare una taglia più piccola (ho preso una L).
Scusate ragazze, leggo spesso di persone che hanno qualche problemino nel vedere i siti inglesi per via della lingua! Siccome anche io ho qualche problemino con l'inglese, ho cercato un modo per non consultare solo siti italiani e francesi,ed ho pensato di fare così: digito in google il nome del sito inglese che volgio consultare, mi appare una schermata con l'indirizzo del sito ed accanto a questo, tra parentesi (traduci in italiano), clicco lì e si apre il sito tradotto in una lingua comprensibile (chiaramente le traduzioni non sono sempre ottime, ma si lasciano capire).
-
cybermarzia
melinda io ho preso (dei minki) una M e una L.
gliele metto tutte e due ma più precisa è la M.
gioele ha 2 anni e 2 mesi e pesa sui 16 kg (è anche abb alto ma è pure cicciottino)
ho avuto uno scambio di mail con babykind e con me hanno fatto proprio un bel casotto sigh
mi hanno già scritto che un pannolino mi cambiano il colore perchè non ce l'hanno più (e me l'hanno spedito l'altro ieri
)
poi non mi è ancora chiarissimo ma credo che le scarpe di cloe non arriveranno (mai? prima o poi? boh?)
e tutte le cose che mi mancano (ho ricevuto solo 4 pezzi su 14) non si sa che fine abbiano fatto.
la tipa ha detto che proverà a fare una ricerca del pacco....
speriamo bene!!
nel frattempo mi è arrivato il pacco di ecobaby (tutt'altri prezzi sigh) e ho già usato un pannolino dream-eze all in one. tutto ok!!
gliele metto tutte e due ma più precisa è la M.
gioele ha 2 anni e 2 mesi e pesa sui 16 kg (è anche abb alto ma è pure cicciottino)
ho avuto uno scambio di mail con babykind e con me hanno fatto proprio un bel casotto sigh
mi hanno già scritto che un pannolino mi cambiano il colore perchè non ce l'hanno più (e me l'hanno spedito l'altro ieri
poi non mi è ancora chiarissimo ma credo che le scarpe di cloe non arriveranno (mai? prima o poi? boh?)
e tutte le cose che mi mancano (ho ricevuto solo 4 pezzi su 14) non si sa che fine abbiano fatto.
la tipa ha detto che proverà a fare una ricerca del pacco....
speriamo bene!!
nel frattempo mi è arrivato il pacco di ecobaby (tutt'altri prezzi sigh) e ho già usato un pannolino dream-eze all in one. tutto ok!!
Cybermarzia sei stata proprio sfortunata con questo ordine
Peccato, io mi sono trovata bene con Babykind, sono un pò lenti nella stedizione e basta. Avevi ordinato anche inserti? Io ho preso quelli in bamboo e sono una vera bomba!!!
A proposito di pannolino Minky, io ho acquistato una L e ti dirò che ho provato a mettergliela al mio bimbo (1 anno), come inserti ho messo un prefold e un inserto in canapa poi ho chiuso il tutto sormontando li strapp sul pancino e ti dirò che sembra una mongolfiera ma per la notte può andare. Devo solo vedere domani mattina come si presenta il tutto, se una volta bagnato si afflosciatutto ed esce la pipì, vediamo domani.
Così ho fatto anche con le mutande Stacinator so Simple le ho usate per la notte con 2 prefolds, hano tenuto benissimo (ti credo sono ascellari
) la mattina era un pò tutto floscio perchè i prefolds interni erano fradici e mancava l'imbottitura 
A proposito di pannolino Minky, io ho acquistato una L e ti dirò che ho provato a mettergliela al mio bimbo (1 anno), come inserti ho messo un prefold e un inserto in canapa poi ho chiuso il tutto sormontando li strapp sul pancino e ti dirò che sembra una mongolfiera ma per la notte può andare. Devo solo vedere domani mattina come si presenta il tutto, se una volta bagnato si afflosciatutto ed esce la pipì, vediamo domani.
Così ho fatto anche con le mutande Stacinator so Simple le ho usate per la notte con 2 prefolds, hano tenuto benissimo (ti credo sono ascellari
-
cybermarzia
si avrei ordinato anche diversi inserti ma ancora non ne ho visto uno sigh
a gioele metto solo un inserto (che avevo preso su un altro sito) e tiene tutta la notte.
anche lui sembra una mongolfiera con quei pannolini e ho provato a metterglielo di giorno ma con i pantaloni non riusciva quasi a muoversi...
a gioele metto solo un inserto (che avevo preso su un altro sito) e tiene tutta la notte.
anche lui sembra una mongolfiera con quei pannolini e ho provato a metterglielo di giorno ma con i pantaloni non riusciva quasi a muoversi...
lotties taglia unica
io ho i lotties taglia unica e mi trovo strabene!!!
Li uso solo da quando la mia piccola aveva tre mesi perche' prima la pipi fuoriusciva dalle coscette troppo magroline ma mi son sempre trovata piu' che bene anche se, confesso, non ne ho provati altri.
Contesto Francesca (scusa eh, non ce l'ho con te, giusto per dire la mia), quando afferma che i bottoncini saltano via, mai accaduto in mesi di utilizzo. E nemmeno che si siano irrigiditi al punto di non ritorno: con una bella sfregatina tornano morbidi, sul serio!!!
E sono anche economici.
Personalmente li consiglio, invece, nonostante il piglio rigoroso di chi ne sa piu' di me
Li uso solo da quando la mia piccola aveva tre mesi perche' prima la pipi fuoriusciva dalle coscette troppo magroline ma mi son sempre trovata piu' che bene anche se, confesso, non ne ho provati altri.
Contesto Francesca (scusa eh, non ce l'ho con te, giusto per dire la mia), quando afferma che i bottoncini saltano via, mai accaduto in mesi di utilizzo. E nemmeno che si siano irrigiditi al punto di non ritorno: con una bella sfregatina tornano morbidi, sul serio!!!
E sono anche economici.
Personalmente li consiglio, invece, nonostante il piglio rigoroso di chi ne sa piu' di me