mi manca..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gio

Messaggio da Gio » lun giu 13, 2005 9:40 am

sabry ha scritto:Dai Gio..non avercela con me per aver aperto questa discussione!!!!
Ma figurati, Sabry, non ce l'ho con nessuno.

E' che in questi giorni per me l'argomento part-time è molto vissuto e oggetto di forti discussioni in ufficio, e ritrovarmelo anche sul forum non mi aiuta, ma, come già dicevo, non mi sono mai piaciuti i tabù, quindi, che se ne parli, se lo ritenete necessario, e io imparerò a superare questo mio problema.

Per Mamypuri: lo so che il titolo di questo topic implica sofferenza, ma per me questo è un luogo di incontro con persone che mi piacciono e con le quali amo condividere ragionamenti e sentimenti, non una enciclopedia da cui prendere solo ciò che "mi serve". Oserei dire che qui ci sono delle amicizie sincere.
Quindi leggo con attenzione tutti i topic e, dove posso e voglio, intervengo e, se una cosa mi fa star male, mi sento in diritto di dirlo.
Quando mi accorgo di avere scritto qualche ca..ata, normalmente mi scuso.
Quindi non voglio accogliere il tuo invito a guardare altrove.

Gio

danca

Messaggio da danca » lun giu 13, 2005 5:56 pm

Gio ha scritto:
danca ha scritto:Da quando siamo in tre nel lettone non c'è più nemmeno un attimo di tenerezze,xkè le mie attenzioni sono tutte rivolte alla bimba..
Per danca e tutte quelle che, come me, tengono i figli nel lettone:

ma non è che se tu e tuo marito volete farvi due coccole dovete per forza stare nel lettone ... c'è il divano, il bagno, la cucina ... e, anche se ci restate, non è che la bambina si svegli ogni 5 minuti ... voglio dire, se ce la facciamo io e mio marito con due bambini nel letto con noi, non è così difficile. Forse quello che distrae di più è
1) la stanchezza
2) il fatto di vedere fisicamente i bambini vicino a sè mentre si fa l'amore ... vedo 'sti visini angelici addormentati vicino me e, per forza, il desiderio cala un po' ... ma basta spegnere la luce!

GioInnamorata
cara Gio,io non parlavo di fare l'amore,non è che aspetto di andare a letto la sera x farlo,sono talmente stanca che non ci penso neppure,ci sono tanti momenti durante il giorno molto più ideali x certe cose.Quello di cui io parlavo è che prima quando eravamo soli c'era più tempo e voglia di scambiarsi due coccole a tu x tu,ora invece(non che la cosa mi dia fastidio)c'è sempre Carmen nel mezzo,e chiaramente viene spontaneo darle la precedenza,tutto qui.baci

Gio

Messaggio da Gio » mar giu 14, 2005 8:13 am

Scusa, avevo capito male.
Gio

mamypuri

Messaggio da mamypuri » mer giu 15, 2005 4:40 pm

Gio ha scritto: Quindi non voglio accogliere il tuo invito a guardare altrove.

Gio
Fai bene, Gio, scusa se sono stata un po' spiccia ma era il tabu' a non piacermi.
Anche per me questo è un luogo d'incontro con persone che mi capiscono pur senza conoscermi.
E in questi giorni mi sono chiesta se siamo normali, noi mamme di questo forum. Ma aprirò un topic riservato a questo argomento..
Per dirti una cosa sul part-time, sperando di non farti soffrire, la mia responsabile, che è anche responsabile e coordinatrice pedagogica del nido dove manderò mio figlio, mi ha fatto capire che cercherà di concedermi la riduzione di orario, consapevole che se questo mi darà serenità anche l'inserimento al nido sarà sereno.
So di essere fortunata, e che a molti datori di lavoro non importa poi molto della tranquillità emotiva dei loro dipendenti.

Rispondi