afta...vitamina b 12?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria

Re: afta...vitamina b 12?

Messaggio da Daria » ven feb 25, 2011 1:04 pm

PlasticLove ha scritto:io ho un problema riccorrente con le afte, ovvero ne ho almeno un paio al mese nei periodi peggiori.
Cosa intendi per peridodi peggiori?
PlasticLove ha scritto: Mai ho pensato potesse dipendere da qualcosa nello specifico, ho sempre pensato ad una mia predisposizione.
Le avevo da onnivora e le ho ora da vegan. Le avevo quando il mio intestino era più regolare e le ho da quando soffro di colite.
Probabilmente hai una predisposizione... ma penso sia causato da un cattivo funzionamento dell'intestino.
A questo proposito "rubo" un suggerimento a Seitanterzo... :) ti consiglierei di provare, almeno per un certo periodo per vedere coma va, con il cloruro di magnesio. Non è un medicinale, è solo un integratore di magnesio cloruro che agisce sull'intestino, portando benefici molto evidenti a tutto il resto.
Unico inconveniente... il cloruro di magnesio (un cucchiaino raso sciolto in un bicchiere di acqua da prendere al mattino a digiuno o la sera prima di coricarsi) ha un saporaccio sembra acqua di mare... :lol:

PlasticLove
Controllo antispam: cinque

Re: afta...vitamina b 12?

Messaggio da PlasticLove » sab feb 26, 2011 12:53 pm

per periodi peggiori intendo periodi in cui mi vengono più di frequente, forse perchè io sono più stressata.

Ok proverò il cloruro di magnesio :wink:

Rispondi