In ospedale mi dissero che il burro contiene lattosio e si deve usare la margarina vegetale. Inoltre era permesso mangiare come formaggio solo il parmigiano e stare molto attenti agli ingredienti contenuti nei prodotti.
intolleranza lattosio
Re: intolleranza lattosio
Il medico mi ha detto che il grado di intolleranza è diverso da persona a persona. Ci sono persone che tollerano il latte delattosato o lo yogurt e altri no, come me. Per esempio, lo yogurt mi provoca gonfiore addominale e gas
In ospedale mi dissero che il burro contiene lattosio e si deve usare la margarina vegetale. Inoltre era permesso mangiare come formaggio solo il parmigiano e stare molto attenti agli ingredienti contenuti nei prodotti.
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
voglio aggiungere la mia personale opinione:
il latte, e i derivati, sono di quanto peggio uno possa fare per farsi del male, a sè stessi e agli animali sfruttati per tale motivo, punto.
Se possibile, per la salute soprattutto delle nostre ossa e non solo, sarebbe meglio troncare il prima possibile col latte e i suoi derivati di origine animale.
il latte, e i derivati, sono di quanto peggio uno possa fare per farsi del male, a sè stessi e agli animali sfruttati per tale motivo, punto.
Se possibile, per la salute soprattutto delle nostre ossa e non solo, sarebbe meglio troncare il prima possibile col latte e i suoi derivati di origine animale.
stiamo calmini,eh!
volevo dire che per me sono tutte cavolate quelle che ti hanno detto in ospedale....
forse oltre a non bere più latte dovresti anche mangiare meno carne...
volevo dire che per me sono tutte cavolate quelle che ti hanno detto in ospedale....
forse oltre a non bere più latte dovresti anche mangiare meno carne...
- Sandaletta
Al di là del fatto che possa essere d'accordo o meno con quanto detto dai medici, che hanno preso in considerazione solo l'aspetto del lattosio e non del latte in toto e perdonami sei forse un medico tu per giudicare?
Confermo sei proprio maleducata
Ah Principessa Sissy... io non mangio carne
Mi sa che tu invece di nascosto qualche fettina te la fai
Confermo sei proprio maleducata
Ah Principessa Sissy... io non mangio carne
Mi sa che tu invece di nascosto qualche fettina te la fai
Ultima modifica di Sandaletta il ven ott 02, 2009 8:35 am, modificato 1 volta in totale.
- Sandaletta
Andre@ ha scritto:voglio aggiungere la mia personale opinione:
Da quando ne ho diminuito il consumo dei latticini ho notato dei miglioramenti, lo avevo già detto in un post, quindi credo anch'io che al di là delle indicazioni dei medici i latticini in generale non facciano bene, indipendentemente dal lattosio o meno.
Buona giornata a tutti
sandaletta tu invece sei proprio una sagoma 
-
Daria
Che succede ragazze? State litigando?
Dai su datevi una bella stretta di mano..
un abbraccio
Dai su datevi una bella stretta di mano..
un abbraccio