Oh che brutto modo di pensare. Certo che si può far tutto. Basta avere le priorità chiare e ciò che veramente rientra nel "tutto" e ciò che è solo capriccio.Non si può avere tutto dalla vita
O fai la mamma, accudisci i figli come succede in natura(l'essere umano è l'unico che non lo fa a differenza degli altri animali con i propri cuccioli) oppure fai carriera.
quanti adolescenti non vengono seguiti dai genitori perché lavorano tutto il giorno
Qualche altro luogo comune?alla troppa libertà che questi ragazzi hanno, ai troppi soldi in tasca
Sai cosa dice la matrigna a Cenerentola: "Puoi andare alla festa SE hai fatto il tuo dovere".
Quello che dice la società alla donna. "Puoi avere la parità SE
accusci i figli, la casa, il marito etc etc.
Altro che discorso maschilista, siamo al medioevo.
E la cosa peggiore, è che sei convinto di non essere maschilista.
Guarda, non è una cosa personale contro di te, io ci litigo tutti i giorni con queste cose.
Per me è la stessa cosa di quando gli onnivori mi dicono "Ah, ma l'importanza della carne". Loro sono convinti e in buona fede, ma io so che si sbagliano.
Ecco, per le madri è uguali.
Ah, davvero? Pensa, io ne ho due e credevo di poterli lasciare lì che crescevano da soli.un figlio non è un soprammobile
Direi che per uno che non giudica, comincia a sfiorare la maleducazione...