MESSERE FLUORURO DI SODIO...(acqua)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » dom set 30, 2007 12:49 pm

Bel video riassuntivo. I governi sono interessati a tutto tranne che alla nostra salute..anzi.. A proposito è ufficiale la notizia che in Italia si sono raggiunti gli 80.000 (!!) casi di Alzheimer all'anno! °__°

gerardo

Messaggio da gerardo » dom set 30, 2007 5:34 pm

Ragazzi, mi avete convinto. Consideravo il flurazepam la mia bomba intelligente contro i giramenti occasionali ma ora vedo che anche questa spara nel mucchio. Nel caso, masticherò camomilla. Grazie per la dritta.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun ott 01, 2007 3:21 pm

Sto facendo propaganda antifluoro a tutte le persone che conosco, la mia amica stamattina mi vede e mi dice ho trovato delle gomme da masticare senza fluoro, me ne sono messa in bocca una, poi mi è sorto il dubbio ho guardato gli ingredienti c'era il colorante E 120 COCCINIGLIA a momenti vomito anche gli occhi, lei si è scusata poverina non sapeva la provenienza di quel colorante. Basta d'ora in avanti quando vorrò mettermi in bocca qualcosa sarà solo liquirizia pura!!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun ott 01, 2007 5:14 pm

stella10 ha scritto:Basta d'ora in avanti quando vorrò mettermi in bocca qualcosa sarà solo liquirizia pura!!
Brava, bravissima, questa è la cosa migliore e più intelligente da fare...

marino70

Messaggio da marino70 » mar ott 02, 2007 8:11 am

pasionario ha scritto:La cosa incredibile è che tutte queste diaboliche macchinazioni a danno dell'uomo sono architettate da poche famiglie o da pochi nomi. Questi esercitano un controllo su "tasselli" (scie chimiche, autoattentati e guerre infinite, junk-food, OGM, AIDS, Sars, Signoraggio ecc..) che apparentemente sembrano slegati tra loro, ma che in realtà occupano sicuramente il loro bel posticino all'interno di un puzzle/strategia.
Hai letto per caso qualche libro di David Icke??????

pasionario

Messaggio da pasionario » mar ott 02, 2007 10:40 am

marino70 ha scritto:
pasionario ha scritto:La cosa incredibile è che tutte queste diaboliche macchinazioni a danno dell'uomo sono architettate da poche famiglie o da pochi nomi. Questi esercitano un controllo su "tasselli" (scie chimiche, autoattentati e guerre infinite, junk-food, OGM, AIDS, Sars, Signoraggio ecc..) che apparentemente sembrano slegati tra loro, ma che in realtà occupano sicuramente il loro bel posticino all'interno di un puzzle/strategia.
Hai letto per caso qualche libro di David Icke??????
No, è una mia deduzione personale.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio ott 11, 2007 5:09 pm

Sistema semplice ed economicissimo, di base, per lavarsi i denti senza usare dentifrici col fluoruro.

Basta una confezione di bicarbonato di sodio in polvere (non costa nulla, si trova anche al discount), acqua e un bicchiere da tenere in bagno.

Mettete ad occhio un pochino di bicarbonato nel bicchiere 1 cucchiaino e mezzo circa e riempitelo d'acqua, per creare una soluzione. Mescolate per far si che il bicarbonato si sciolga (neanche 10 sec). In questo modo si evita di graffiare i denti.

Ecco fatto. tenete in bocca un pò alla volta quest' acqua così ottenuta e lavatevi i denti spargendola bene in bocca. Sputate, finite di lavare finchè è sufficiente. Sciacquate.

La bocca rimane pulitissima, i denti lisci con una gradevole sensazione, alito ok incluso.

Tra l'altro il bicarbonato ha un'azione sbiancante :-).

Quando comprate quei costosi dentifrici con nomi altisonanti e cioè "BAKING SODA", non si tratta altro che dentifrici con bicarbonato aggiunto :-) .... però insieme al fluoruro e robacce correlate. (e ci dissanguano per comprarli!)....

p.s

Come dicono tutti i dentisti, quando fanno le ramanzine sul corretto lavaggio dei denti: "Non è tanto quello che metti sullo spazzolino, ma è solo importante il movimento e COME ti lavi i denti, per tenerli puliti..."

E' vero hanno ragione ... :-)

Saluti

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 11, 2007 5:45 pm

Gandhi
avevo letto del bicarbonato in alcuni siti ma quasi tutte le volte veniva messo in evidenza il pericolo di creare abrasioni ai denti, o perlomeno alla patina più esterna. E tali abrasioni sono a senso unico, cioè da lì non si torna indietro. In altre parole rovinerebbero i denti per sempre.
Ora, io ho letto anche si soluzioni contenenti argilla. Però no ho mai avuto il coraggio di provare, sebbene devo spendere ogni volta una cifra per un dentifricio omeopatico senza fluoro.
Tu hai delle testimonianze dirette di qualcuno che usa questi metodi "low cost" da un certo periodo di tempo?
Sarebbe interessante approfondire ;)

gerardo

Messaggio da gerardo » gio ott 11, 2007 7:31 pm

C'è un modo semplice di verificare se un dentifricio contiene polveri abrasive ed è di masticarne la pasta. Se sotto i denti si sente l'effetto sabbia, significa che a usarlo ci si scartavetrano i denti.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio ott 11, 2007 8:54 pm

pasionario ha scritto:Gandhi
avevo letto del bicarbonato in alcuni siti ma quasi tutte le volte veniva messo in evidenza il pericolo di creare abrasioni ai denti, o perlomeno alla patina più esterna. E tali abrasioni sono a senso unico, cioè da lì non si torna indietro. In altre parole rovinerebbero i denti per sempre.
Ora, io ho letto anche si soluzioni contenenti argilla. Però no ho mai avuto il coraggio di provare, sebbene devo spendere ogni volta una cifra per un dentifricio omeopatico senza fluoro.
Tu hai delle testimonianze dirette di qualcuno che usa questi metodi "low cost" da un certo periodo di tempo?
Sarebbe interessante approfondire ;)
Ciao pasionario :-)

IO! :-) uso tale metodo.

Naturalmente come ho scritto sopra, facendo ben attenzione a far sciogliere il bicarbonato. Il segreto sta nel far sciogliere il soluto (bicarbonato) in una bicchierata d'cqua , diventando così una soluzione. In questo modo nessun pericolo di graffi. :-)

E' molto semplice.

Poi volendo si può personalizzare la soluzione di bicarbonato, ad es, con un'olio essenziale alla menta (bastano 2 gocce)... per una maggiore freschezza... ma io non ne ho mai sentito la necessità.... va benissimo così... nature :-)

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao :-)

Daria

Messaggio da Daria » gio ott 11, 2007 8:59 pm

Gandhi non ho capito una cosa... ma tu con questa acqua e bicarbonato, i denti, li sciaqui solo o usi anche lo spazzolino? :roll:

Gandhi

Messaggio da Gandhi » gio ott 11, 2007 9:03 pm

biankonera ha scritto:Gandhi non ho capito una cosa... ma tu con questa acqua e bicarbonato, i denti, li sciaqui solo o usi anche lo spazzolino? :roll:
Ciao Biankonera,

Mi ci lavo i denti con lo spazzolino. Basta tenerla in bocca un pò alla volta... semplicissimo ed efficace :-)

Ora mi sono spiegato? :-)

Daria

Messaggio da Daria » gio ott 11, 2007 9:05 pm

Chiaro e limpido! :-)

... vado subito a provare!...

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 11, 2007 11:50 pm

Mooolto interessante...Grazie! ;)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven ott 12, 2007 12:06 pm

Penso che userò il bicarbonato. Cercherò di proporre la cosa a tutta la mia famiglia ma credo che per praticità la cosa sia piuttosto difficile, cercherò un dentifricio senza fluoro anzi se qualche buon'anima ne conosce qualcuno e mi può indicare la marca gliene sarei molto grata.

Rispondi