IL SITO DELLA CUCINA VEGAN/PUNK

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Mah

Messaggio da Mah » sab set 15, 2007 2:26 pm

no, dai solo degli stop
e poi ad incavolarmi potrei pensarci io :lol:

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » sab set 15, 2007 3:08 pm

forti i wretched! davvero!
Mah ha scritto:non ne conoscete di altro genere musicale?
ehehehehe...però mah il topic è sul punk...dopo ne apro uno io dove non parliamo di punk... :D

Mah

Messaggio da Mah » sab set 15, 2007 4:48 pm

AlanAdler ha scritto:forti i wretched! davvero!
Mah ha scritto:non ne conoscete di altro genere musicale?
ehehehehe...però mah il topic è sul punk...dopo ne apro uno io dove non parliamo di punk... :D
ops, e' vero, hai perfettamnente ragione

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 15, 2007 7:48 pm

Mah ha scritto:ah! un'altra cosa, Ghandi, non mettere video contro l'America, Bush e la guerra perche' sono off-topic e non tutti sono d'accordo, tra l'altro
Quando leggo certi modi di scrivere, sento il bisogno di aprire una parentesi:

Innanzitutto visto che sei una semplice utente del forum, al pari mio, ti pregherei di non usare il tono imperativo,(NON mettere) ma il condizionale (Potresti non....etc) visto che non sei una moderatrice.

Io per abitudine frequento vari forum in rete su vari argomenti. Devo dire che qui con alcuni utenti c'è un vero guinness dei primati nel senso che si adora impantanarsi in polemiche, non solo sterili inutili ed irritanti, ma anche palesemente false. negli altri forum, sia per come scrivo io sia per come scrivono gli altri non mi è mai capitato di trovare richieste o precisazioni come questa sopra. solo qui. e solo da parte di alcuni utenti. Questo solo per fare un paragone.

Sulla base di cosa poi? Fin dall'inizio del topic ho parlato di punk, animalismo e pacifismo. Pacifismo implica anche essere contrari ad ogni guerra. E se trovo un dj come makei che rappa un bel video su questa scia, intonata al pacifismo e al punk, perchè no?...non è altro che un arricchire un argomento di cui si parla, non un andare fuori topic che non c'entra nulla.

Anche perchè l'andare fuori topic nel senso che dici tu non esiste. Se io magari avessi parlato delle emorroidi dei venusiani, certamente potevi dirmi che ero fuori topic, ma allargare un argomento è ben altra cosa. Il topic che intendi tu non esiste. Il veganesimo è un concetto che si interfaccia con varie situazioni nella vita. In questo caso coi musicisti. Altrimenti saremmo sempre a parlare di proteine, vitamine acidi grassi etc etc... sarebbe il forum dei dietisti... ma veganesimo è un concetto molto ampio...

tra l'altro quello che pretendi da me non lo fa nemmeno tu. E te lo dimostro subito con due brevi recenti tuoi esempi.

es qui parlavi d'università... (qualcuno potrebbe non essere d'accordo no?):
Mah ha scritto:i mostri sono attorno a noi, non avete idea di come un'universita' trasformi le persone, persino i vegetariani, sono "industrie del lavaggio di cervelli"
che c'azzecava l'università ed i mostri col vegan? (se io pensassi come te potrei dirti così)

oppure quando hai postato il topic per la caccia in abruzzo... se facessi come te potrei dirti: Non sai che esiste un apposito forum per le petizioni? ed anche: che c'entra la caccia col vegan? qui si deve parlare solo di verdura carboidrati etc non lo sai che tante persone sono contro la caccia e sono onnivore? postalo sul forum della lega abolizione della caccia... etc etc... questo dovrei fare se facessi come te.

Ma per fortuna non sono così

Tra l'altro la moderatice ha cercato di farti capire che non era una cosa così strana quella che io avevo fatto, sulla scia del mio topic... :
biankonera ha scritto:...tranquilli, fin che ci sono io, qui... si può!
risposta chiarificatrice e lampante da parte della moderatrice...

Ma tu non contenta DEVI INSEGNARE ALLA MODERATRICE come fare la moderatrice giustamente...!..!...! eh sennò come si fà....

ecco qua:
Mah ha scritto:non mi tranquillizza per niente, perche' come moderatrice dovresti garantire che se vengo su un forum sul veganismo trovi solo inf. su quello (e non accettare off topic perche' sono in linea con le tue idee) o al massimo sul mondo degli animali in generale
Mah ha scritto:no, dai solo degli stop
e poi ad incavolarmi potrei pensarci io
senza parole!

Comunque hai ragione dimenticavo... sulla base di ciò che dici promiseland come è risaputo è un covo di guerrafondai, favorevoli alla guerra e son sempre a darsi baci in bocca con Bush... come sei informata bene... hai fatto un sondaggio? Quindi un video come quello di makei è FUORI TEMA e lo metteranno sicuramente all'indice...

Dopo ciò io voglio dire: Perchè non lasciamo fare ad ogniuno il proprio ruolo? chi è utente faccia l'utente, la moderatrice, molto presente tra l'altro, c'è apposta per valutare le cose e state pur sicuri che se uno posta un qualcosa che non va bene ci pensa lei a toglierlo o a dirlo... C'è apposta ed è pure gratis...!!! Evitiamo sgradevoli sostituzioni come sopra di ruoli, per evitare sgradevoli polemiche.

Ecco. Adesso ho detto ciò che mi sentivo e chiudo la parentesi. Con questo post non voglio alimentare polemiche su un nonnulla. Per questo finisco qua e vado avanti.

Grazie per la comprensione.

Mah

Messaggio da Mah » sab set 15, 2007 8:41 pm

Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:ah! un'altra cosa, Ghandi, non mettere video contro l'America, Bush e la guerra perche' sono off-topic e non tutti sono d'accordo, tra l'altro
Quando leggo certi modi di scrivere, sento il bisogno di aprire una parentesi:

Innanzitutto visto che sei una semplice utente del forum, al pari mio, ti pregherei di non usare il tono imperativo,(NON mettere) ma il condizionale (Potresti non....etc) visto che non sei una moderatrice.
Oh, mon Dieu!, mon Dieu! incominciano le assurdita' :)
e rispondiamo: era un imperativo esortativo, non assoluto, finche' non mi trovero' in un ambiente dove si debba tenere un "contegno" formale mi va bene quello, grazie
Gandhi ha scritto: Io per abitudine frequento vari forum in rete su vari argomenti. Devo dire che qui con alcuni utenti c'è un vero guinness dei primati nel senso che si adora impantanarsi in polemiche, non solo sterili inutili ed irritanti, ma anche palesemente false. negli altri forum, sia per come scrivo io sia per come scrivono gli altri non mi è mai capitato di trovare richieste o precisazioni come questa sopra. solo qui. e solo da parte di alcuni utenti. Questo solo per fare un paragone.
E va bene, se vuoi fare i paragoni falli ;-), io di solito non uso paragoni per giustificare la vlaidita' o meno di qualsiasi cosa ma se vogliamo fare paragoni (e non lo dico tanto per, sono troppo una persona d'onore :)) io in questi anni ne ho frequentati tanti di forum eppure c'e' sempre stato rigore nel rispettare gli argomenti dei topic e delle sezioni, mah! sara' un caso che tu non hai constatato la stessa cosa..

Per il resto, ahahah! osi persino scrivere "impantanarsi in polemiche non solo sterili inutili etc" dopo che la mia era una semplice esortazione NEL RISPETTO DI REGOLE CONOSCIUTE DALLA REALIZZAZIONE DEI PRIMI FORUM e il tuo post UNA FILIPPICA ENORME e tediosa,ma roba da matti :D
A proposito, colgo l'occasione per un altro appunto: quando qualcuno vi fa notare qualcosa in una semplice e piccola frase, non scrivete in rimando un testo chilometrico, a parte che non mi sembra logico, l'altra persona, se non ha dedicato chilometri di testo all'argomento, evidentemente non ha voglia e/o tempo per discutere su una cosa del genere, potete benissimo rispondere con una frase altrettanto concisa.
Gandhi ha scritto: Sulla base di cosa poi? Fin dall'inizio del topic ho parlato di punk, animalismo e pacifismo. Pacifismo implica anche essere contrari ad ogni guerra. E se trovo un dj come makei che rappa un bel video su questa scia, intonata al pacifismo e al punk, perchè no?...non è altro che un arricchire un argomento di cui si parla, non un andare fuori topic che non c'entra nulla.
appunto, hai fatto male a parlare di pacifismo perche' questo e' un forum sul veganismo
beh, certo, si puo' dire "arricchire un argomento" per nascondere l?"andare fuori topic" ;), resta il fatto che appunto tu non puoi "arricchire ogni argomento" come vuoi ma solo con qualcosa che e' direttamente attinente all'argomento trattato
Gandhi ha scritto: Anche perchè l'andare fuori topic nel senso che dici tu non esiste. Se io magari avessi parlato delle emorroidi dei venusiani, certamente potevi dirmi che ero fuori topic,
Ma sai, per quanto ti dispiaccia, l'off topic non esiste solo quando qualcuno tratta qualcosa di follemente assurdo e tremendamente lontano :D e per sapere cos'e' l'off topic basta leggere ovunque in Internet.

Gandhi ha scritto: ma allargare un argomento è ben altra cosa. Il topic che intendi tu non esiste. Il veganesimo è un concetto che si interfaccia con varie situazioni nella vita. In questo caso coi musicisti. Altrimenti saremmo sempre a parlare di proteine, vitamine acidi grassi etc etc... sarebbe il forum dei dietisti... ma veganesimo è un concetto molto ampio...
Infatti non ho detto che bisogna parlare di diete vegana ma di veganismo, ovvero cio' che si ricollega direttamente al veganismo, ovviamente il pacifismo non si ricollege direttamente al veganismo.

Gandhi ha scritto: tra l'altro quello che pretendi da me non lo fa nemmeno tu. E te lo dimostro subito con due brevi recenti tuoi esempi.

es qui parlavi d'università... (qualcuno potrebbe non essere d'accordo no?):
Mah ha scritto:i mostri sono attorno a noi, non avete idea di come un'universita' trasformi le persone, persino i vegetariani, sono "industrie del lavaggio di cervelli"
che c'azzecava l'università ed i mostri col vegan? (se io pensassi come te potrei dirti così)
Tant'e' vero che ho sottolineato che era un piccolo off-topic, anche se riguardava un video che avevi postato, di certo non inserisco ripetuti commenti su un tema completamente non attinente e che potrebbe trovare in disaccordo i veg. e un off-topic all'anno non completamente off topic lo tollero persino io :D
Gandhi ha scritto: oppure quando hai postato il topic per la caccia in abruzzo... se facessi come te potrei dirti: Non sai che esiste un apposito forum per le petizioni? ed anche: che c'entra la caccia col vegan? qui si deve parlare solo di verdura carboidrati etc non lo sai che tante persone sono contro la caccia e sono onnivore? postalo sul forum della lega abolizione della caccia... etc etc... questo dovrei fare se facessi come te.
Oddio sta diventando tutto troppo ridicolo:D ma sei andato a controllare? e' pietoso.
La caccia c'entra ovviamente col veganismo, cosi' come c'entra anche nella sezione petizoni.
Gandhi ha scritto: Ma per fortuna non sono così
ah no no! vedo :lol:
Gandhi ha scritto: Tra l'altro la moderatice ha cercato di farti capire che non era una cosa così strana quella che io avevo fatto, sulla scia del mio topic... :
biankonera ha scritto:...tranquilli, fin che ci sono io, qui... si può!
risposta chiarificatrice e lampante da parte della moderatrice...
Oh! grave peccato di presunzione, la moderatrice doveva cercare di farmi capire qualcosa? ha semplicemente detto la sua :lol:

dai, tra l'altro un commento: "tranquilli, finche' ci sono io qui si puo'" non puo'essere lampante e chiarificatore solo perche' ti da ragione:lol: Ma cosa chiarifica?:D semplicemente ha detto che lei consente queste cose, anche se le regole non lo consentono

Gandhi ha scritto: Ma tu non contenta DEVI INSEGNARE ALLA MODERATRICE come fare la moderatrice giustamente...!..!...! eh sennò come si fà....

ecco qua:
Mah ha scritto:non mi tranquillizza per niente, perche' come moderatrice dovresti garantire che se vengo su un forum sul veganismo trovi solo inf. su quello (e non accettare off topic perche' sono in linea con le tue idee) o al massimo sul mondo degli animali in generale
Mah ha scritto:no, dai solo degli stop
e poi ad incavolarmi potrei pensarci io
senza parole!
Si, si, so cosa ho scritto, non c'e' bisogno di quotarmi pure, Dio quanto tempo inutile :lol:

Guarda, se tu hai problemi di completa riverenza e rispetto (ma forse solo quando ti conviene) verso "il potere" non posso che dispiacermi per te ;)
ma se io vedo qualcuno che gestisce qualcosa DI CUI FACCIO PARTE in maniera non conforme alle regole e che allo stesso tempo non mi va a genio, glielo faccio notare tranquillamente (gia' che ci sei hai detto alla manifestazione di Grillo, alla gente, di non cercare di insegnare il mestiere ai politici ?...!:..!...!.. :lol:)
Gandhi ha scritto: Comunque hai ragione dimenticavo... sulla base di ciò che dici promiseland come è risaputo è un covo di guerrafondai, favorevoli alla guerra e son sempre a darsi baci in bocca con Bush... come sei informata bene... hai fatto un sondaggio? Quindi un video come quello di makei è FUORI TEMA e lo metteranno sicuramente all'indice...
Mah...meno male che era lui senza parole :lol:
Ehm..io non frequento Promiseland ma ALCUNI forum di Promisleand e...uff..cio' che e' off topic non si decide a seconda dei gusti della maggioranza dei frequentatori, tra l'altro, dell'intero sito :lol:
A proposito, gia' che ci sei, suggeriamo di togliere la sezione "guerre nel mondo" tanto qui parliamo di quello che vogliamo dove vogliamo:D
Gandhi ha scritto: Dopo ciò io voglio dire: Perchè non lasciamo fare ad ogniuno il proprio ruolo? chi è utente faccia l'utente, la moderatrice, molto presente tra l'altro, c'è apposta per valutare le cose e state pur sicuri che se uno posta un qualcosa che non va bene ci pensa lei a toglierlo o a dirlo... C'è apposta ed è pure gratis...!!! Evitiamo sgradevoli sostituzioni come sopra di ruoli, per evitare sgradevoli polemiche.
Eh no! sigh, lo so, ti piacerebbe, ma non posso farlo, per tanti motivi.
Perche' da utente sono entrata a far parte di una comunita' sapendo che c'erano determinate regole e accettandole perche' mi andavano a genio, altrimenti mi si sarebbe dovuto avvisare.
Perche' non credo che le persone che hanno dei compiti piu' alti di altri abbiano sempre ragione.
Perche' quando ne ho voglia faccio notare cio' che non va.
La polemica, infine, per definizione, non puo' essere data da una semplice esortazione, ma puo' invece scatenare polemiche se c'e' qualche "polemizzatore-polemista".

Gandhi ha scritto: Ecco. Adesso ho detto ciò che mi sentivo e chiudo la parentesi. Con questo post non voglio alimentare polemiche su un nonnulla. Per questo finisco qua e vado avanti.
No, ci mancherebbe, ho visto :lol:
Gandhi ha scritto: Grazie per la comprensione.
E figurati!

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 15, 2007 10:18 pm

Mah ha scritto:NEL RISPETTO DI REGOLE CONOSCIUTE DALLA REALIZZAZIONE DEI PRIMI FORUM
A parte il fatto che credo proprio che navigo in rete ed uso un pc da parecchio prima di te, che all'epoca eri ancora intenta a giocare con le barbie e ci scrivo anche. Visto che citi tanto i forum storici, una delle prime regole, è che non ci si sostituisce al moderatore come pare ami far tu. (e infatti poi scrivi minkiate e si creano rotture di coglioni)...
Mah ha scritto:l tuo post UNA FILIPPICA ENORME e tediosa
Vedi che continui a credere che tutti la vedono come te la questione? Ci sono state persone che hanno scoperto un genere musicale nuovo e artisti nuovi (tutti che promuovono il vegan ed idee legate ad esso)... persone che hanno sentito un pezzo che era 15 anni che non sentivano e la cosa gli ha fatto piacere... Non sono tutti come te ... a qualcuno fa pure piacere il mio post... non sono tutti con la tua stessa visione... ( per fortuna!)
Mah ha scritto:A proposito, colgo l'occasione per un altro appunto:
sai che novità... è il tuo sport preferiito... come nella miglior tradizione degli scassapalle per Hobbies
Mah ha scritto:quando qualcuno vi fa notare qualcosa in una semplice e piccola frase, non scrivete in rimando un testo chilometrico, a parte che non mi sembra logico, l'altra persona, se non ha dedicato chilometri di testo all'argomento, evidentemente non ha voglia e/o tempo per discutere su una cosa del genere, potete benissimo rispondere con una frase altrettanto concisa.
Appunto che poi puntualmente contraddici con le tue azioni... ti faccio notare che il tuo ultimo post di risposta è lungo più del doppio del mio!... eh eh a quanto pare hai più tempo da buttare di me! Vedi che pretendi cose dagli altri che poi non fai nemmeno tu?
Mah ha scritto:di certo non inserisco ripetuti commenti su un tema completamente non attinente
parlare di persone, musicisti, che praticano e promuovono, con le loro canzoni, le interviste etc la scelta vegetariana/vegana E' un tema PIU' che attinente a questo forum. Lo capirebbe anche un bambino. (a quanto pare tu no)
Mah ha scritto:Oddio sta diventando tutto troppo ridicolo:D ma sei andato a controllare
See controllare... son bastati 30 sec e vedere gli ultimi post che scrivi... università, petizioni .... etc.... e se davvero si andasse a spulciare il forum... chissà quante "violazioni dal tema vegan" (che secondo te sono e solo secondo te) avrai fatto.... ma ne bastano 2 per far capire che ragioni contortamente pretendendo dagli altri cose che anche tu non fai.
Mah ha scritto:si, so cosa ho scritto, non c'e' bisogno di quotarmi pure, Dio quanto tempo inutile
ma infatti, quanto tempo inutile che passi a scassare le palle altrui. ma per te evidentemente la tentazione di metterti sul piedistallo e far la mestrina che bacchetta gli altri è una tentazione troppo forte...irresistibile... infatti non è la prima volta ce l'hai di vizio... e senza aver nessun ruolo o autorevolezza per farlo tra l'altro.
Mah ha scritto:Guarda, se tu hai problemi di completa riverenza e rispetto
Boh, sarà anche come dici, ma io nei forum sono abituato a lasciar fare il moderatore al moderatore e invece , mi fanno incazzare non poco le sbruffone come te che li surclassano perchè son convinte di poter sempre in ogni caso far meglio (che poi è questo il nocciolo)...
Forse avrò di questi problemi, ma tu da come scrivi e ti poni, ne hai altri ben più seri...ma psicologici.

Comunque hai ragione non perdiamo più tempo, non perdere più tempo, riguardati, che sennò la NEVROSI poi ti si trasforma in PSICOSI e poi è peggio...

capiscc ' a me

pace e bene

Amen

Gandhi

Messaggio da Gandhi » sab set 15, 2007 11:14 pm

zia dada ha scritto:bello! non ascoltavo i wretched da una quindicina d'anni. dovrei spulciare tra le vecchie musicassette che andavano di moda negli anni ottanta ma penso di poter tranquillamente nominare come animalisti Crass, Subhuman...e...memoria avvizzita...no non è il nome di una band...
visto che sei più pratico di me se trovi qualche link audio di questi gruppi storici del primo punk sarebbe strepitoso!
ciao

Ciao zia dada :-)

Intanto qui c'è un pezzo degli Oi Polloi

http://apache.ouvaton.org/audio/Oi%20Polloi%20Thc.mp3

i Subhuman:

http://garbage83.narod.ru/b-sidse/Subhuman.mp3

una curiosità italiana:

i Tear me Down

ecco il loro my space con mp3 scaricabili:

http://www.myspace.com/tearmedown

Mah

Messaggio da Mah » sab set 15, 2007 11:20 pm

Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:NEL RISPETTO DI REGOLE CONOSCIUTE DALLA REALIZZAZIONE DEI PRIMI FORUM
A parte il fatto che credo proprio che navigo in rete ed uso un pc da parecchio prima di te, che all'epoca eri ancora intenta a giocare con le barbie e ci scrivo anche. Visto che citi tanto i forum storici, una delle prime regole, è che non ci si sostituisce al moderatore come pare ami far tu. (e infatti poi scrivi minkiate e si creano rotture di coglioni)...
Ci scrivi perche', come d'altronde e' evidente :D, anzianita' non vuol dire saggezza, a parte che non conosci la mia eta'.
Poi..ma vah..questa regola non la conoscevo proprio..:lol: un utente puo' farti un'esortazione, tranquillo, nessuna .."illegalita'" :lol:"minkiate e rotture di coglioni" giusto per far capire la misura della sua bassezza per chi non avesse capito ;) dai ma detto da lui ci credo
Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:l tuo post UNA FILIPPICA ENORME e tediosa
Vedi che continui a credere che tutti la vedono come te la questione? Ci sono state persone che hanno scoperto un genere musicale nuovo e artisti nuovi (tutti che promuovono il vegan ed idee legate ad esso)... persone che hanno sentito un pezzo che era 15 anni che non sentivano e la cosa gli ha fatto piacere... Non sono tutti come te ... a qualcuno fa pure piacere il mio post... non sono tutti con la tua stessa visione... ( per fortuna!)
UH? ma allora non riesci a capire neanche una piccola frase? non era il tuo post che nonandava ma quelli su Bush, America e canzoni che non c'entrnao niente col veganismo..uff...e' difficile e' difficile.
Ma poi mi chiedo: si rendera' conto che deduce che io credo che tutti vedono la questione come me (quando tra l'altro so benissimo che tutti gli altri la pensano diversamente :lol:), per aver espresso una personale opinione su cio' che ha scritto?! :-O che tipo, i soliti che si riempiono la bocca della parola "democrazia" senza sapere che significhi :lol:

Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:A proposito, colgo l'occasione per un altro appunto:
sai che novità... è il tuo sport preferiito... come nella miglior tradizione degli scassapalle per Hobbies
Mah ha scritto:quando qualcuno vi fa notare qualcosa in una semplice e piccola frase, non scrivete in rimando un testo chilometrico, a parte che non mi sembra logico, l'altra persona, se non ha dedicato chilometri di testo all'argomento, evidentemente non ha voglia e/o tempo per discutere su una cosa del genere, potete benissimo rispondere con una frase altrettanto concisa.
TU HAI GROSSI PROBLEMI, rompi le scatole e annoi con le tue filippiche e dici che sarei io a rompere le scatole semplicemente dando un consiglio CHE RIGUARDA ME o esortando a seguire DELLE REGOLE PERCHE' NON MI PIACCIONO LE TUE INTRUSIONI FUORI LUOGO.
:lol: :lol: sei una grandisisma sagoma, pero', niente da dire :lol: ti piacera' viviere nell'anarchia come a tutte le bestie ma questo non e' un mio problema
Gandhi ha scritto: Appunto che poi puntualmente contraddici con le tue azioni... ti faccio notare che il tuo ultimo post di risposta è lungo più del doppio del mio!... eh eh a quanto pare hai più tempo da buttare di me! Vedi che pretendi cose dagli altri che poi non fai nemmeno tu?
Siiigh...spieghiamoli pure questa.. :lol: ho detto di non rispondere a una semplice frase con una filippica e io infatti non l'ho fatto, perche' sto, per forza di cose, rispondendo a una filippica con un'altra filippica (per rispondere a ognicavolata detta sob) cio' non toglie che mi piacerebbe impiegare il mio tempo in altro modo e mi sarebbe sempre piaciuto che tu me ne avessi dato l'opportunita'.

E poi..grandiosa chiccha: ahahahaahah! e' ovvio che e' il doppio del tuo, ti hoquotato, e' ovvio, tu almassimo potevi quotare una mia riga ahahaha!
Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:di certo non inserisco ripetuti commenti su un tema completamente non attinente
parlare di persone, musicisti, che praticano e promuovono, con le loro canzoni, le interviste etc la scelta vegetariana/vegana E' un tema PIU' che attinente a questo forum. Lo capirebbe anche un bambino. (a quanto pare tu no)
Ehi, "bambino", dacci un taglio. Contestavo le intromissioni politiche non i musicisti punk,e' limpido anche a un menomato, se non capisci amen, non e' che posso ripeterltelo ad ogni post.
Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:Oddio sta diventando tutto troppo ridicolo:D ma sei andato a controllare
See controllare... son bastati 30 sec e vedere gli ultimi post che scrivi... università, petizioni .... etc.... e se davvero si andasse a spulciare il forum... chissà quante "violazioni dal tema vegan" (che secondo te sono e solo secondo te) avrai fatto.... ma ne bastano 2 per far capire che ragioni contortamente pretendendo dagli altri cose che anche tu non fai.
Eh poverino, dopo la ricerca di 30 secondi solo questo materiale inconsistente mi porti ? :lol:
Veramente ho gia' risposto a queste due cavolate, pure questo t''e sfuggito? ;) Caccia veganismo uguale nesso logico, veganismo pacifismo uguale due cose a se'.
Non parlavo di universita' sigh ma di animali maltrattai nelle universita'.
Arrampicarsi sugli specchi stop.
Nessuna violazione stop (vediamo se col linguaggio dei telegrammi capisce :lol:)
Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:si, so cosa ho scritto, non c'e' bisogno di quotarmi pure, Dio quanto tempo inutile
ma infatti, quanto tempo inutile che passi a scassare le palle altrui. ma per te evidentemente la tentazione di metterti sul piedistallo e far la mestrina che bacchetta gli altri è una tentazione troppo forte...irresistibile... infatti non è la prima volta ce l'hai di vizio... e senza aver nessun ruolo o autorevolezza per farlo tra l'altro.
Dai, liberati da questo complesso di inferiorita' rispetto alle "gerarchie".

Ripeto, diventa un uomo maturo cosi' per un'esortazione non mi trascinerai in una discussione chilometrica di parole inutili in cui devo ripetermi come a un uomo down.
Magari imparerai anche che se qualcuno ti fa notare delle regole e' perche' tu hai scassato le palle e devi rimetterti in carreggiata..yhaaaawn! anziche' inventarti tutta una serie di titoli e sottotili da attribuirgli come se t'avesse detto chissacche'.

Gandhi ha scritto:
Mah ha scritto:Guarda, se tu hai problemi di completa riverenza e rispetto
Boh, sarà anche come dici, ma io nei forum sono abituato a lasciar fare il moderatore al moderatore

Ti ripeto: non mi interessano i tuoi complessi di inferiorita'. Quanbdo il moeratore fa il tuo comodo son sicura che lo lasci fare, tranquillo, lo so, pero' deve rispettare delle regole ahivoi, anhce lui, non e' Dio .

Gandhi ha scritto: e invece , mi fanno incazzare non poco le sbruffone come te che li surclassano perchè son convinte di poter sempre in ogni caso far meglio (che poi è questo il nocciolo)...
Mon Dieu! mon Dieu! ma ti rendi conto che dal basso della tua statura ti permetti di dare della...uhahaha! "sbruffona" a una persona che ti ha detto di rispettare la regole, ma tu c'hai un ego del tutto inversamente proporzionale alle sue reali dimensioni, tanto che (TU DICO TU) lquasi quasi linci ME :lol: e denunci per lesa maesta' per averti fatto notare una cosa !!!!!!!!!!!! ahah! solo due parole: sei fuori :lol:
tra l'altro aggiunge:
Gandhi ha scritto: Forse avrò di questi problemi, ma tu da come scrivi e ti poni, ne hai altri ben più seri...ma psicologici.
AHAHAAHA! e meno male! figurati se analizzava come scrive e si pone lui:lol:

Gandhi ha scritto: Comunque hai ragione non perdiamo più tempo, non perdere più tempo, riguardati, che sennò la NEVROSI poi ti si trasforma in PSICOSI e poi è peggio...
Ehm...quale nevrosi..ah e' per questo mio fremito compulsivo..ma no quelle son le risate che mi susciti :lol: ;)
Gandhi ha scritto: capiscc ' a me

pace e bene

Amen
Condoglianze.

Ecco..vedi..e' questo il problema..dietro quest'isteria dell'ostentazione compulsiva di pacifismo, democrazia e quant'altro sinasconde spesso un ego..oserei dire massacrato..che tenti di compensare in questa maniera, tanto da finire con lo scrivere "pace e bene" persino dopo questo delirio :lol: :lol:

Vabbeh! dai, non perdere tempo neanche tu, il tempo e' denaro e le cure son sempre piu' care sigh!

Daria

Messaggio da Daria » sab set 15, 2007 11:55 pm

Ok... basta così!
Non mi sembra il caso di continuare con polemiche così scadenti e di offendersi... oltre tutto per delle sciocchezze!
Rileggetevi, per cortesia e vi accorgerete di quanto inutili e puerili siano questi vostri... "battibecchi" !!

Grazie!

Ciao :-)

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 16, 2007 12:55 am

Ha ha ha ha ha ha.... hai riempito da tutte le parti di risatine isteriche tipo queste... O cos'è il primo segno di pazzia manifesta??? ste risatine isterico - compulsive... troppo forti... io leggendoti e vedendo la tua incazzatura mi sto pisciando sotto dalle risate... Chiederemo al criminologo che indagava sul Pacciani di farti il profilo...Sei un mito.
Mah ha scritto:FILIPPICA
Uahuahuahuahuah!!! ma come cazzo parli?.... Boia si vede che hai studiato, parli come un dizionario!

Mah ha scritto:giusto per far capire la misura della sua bassezza
cara non preoccuparti, non importavi tu, qua tutti hanno capito il livello della mia bassezza. E continuando con le tue risposte, stanno capendo anche la tua ...!...!...! uahuahuah

Potrei rimettermi anch'io a ribattere ma onestamente mi sono un pò stufato...

però è sotto gli occhi di tutti che hai postato UNA PETIZIONE qui e non nel forum dedicato. lasciando perdere tutto il resto, l'argomento etc.... Se io seguissi le tue RIGIDISSIME REGOLE DI POSTAGGIO dovrei chiederti: come mai hai messo una petizione qua? ( è un off topic e non negarlo, c'è il forum dedicato più sotto...) Visto che contesti tanto gli altri, come mai tu non rispetti le regole del forum, visto che sei così fiscale al 100%? rispondi esaurientemente a questa semplicissima constatazione maestrina dei miei.... ora te lo dicevo. Che ci fa una petizione nel forum vegan?
Mah ha scritto:Siiigh...spieghiamoli pure questa.
Ancora la maestrina... ma che carina che sei...
Mah ha scritto:io' non toglie che mi piacerebbe impiegare il mio tempo in altro modo e mi sarebbe sempre piaciuto che tu me ne avessi dato l'opportunita'.
ma... aspettavi il mio benestare? o che te l'ha ordinato il medico di stare qua? ma vai... vai cara .. vai... puoi sempre giuocare sui tombini aperti con le barbie...
Mah ha scritto:lui, non e' Dio .
Tu invece si. ti faremo tutti le preghierine.
Mah ha scritto:Mon Dieu! mon Dieu!
parla anche francese.... Che femmina!
Mah ha scritto:vediamo se col linguaggio dei telegrammi capisce
ha lavorato anche alle poste...
Mah ha scritto:due parole: sei fuori
Uh, si è vero, sono col wireless...
Mah ha scritto:Ehi, "bambino", dacci un taglio
Quando serve poi sa fare la dura...
Mah ha scritto:Ecco..vedi..e' questo il problema..dietro quest'isteria dell'ostentazione compulsiva di pacifismo, democrazia e quant'altro sinasconde spesso un ego..oserei dire massacrato..che tenti di compensare in questa maniera,
Ed infine proverbiale psicologa. Morelli gli fa una sega a questa:-)

beh che dirti... per confermare ulteriormente la mia bassezza morale finisco in bellezza: (prendo un attimo in prestito il tuo nick eh )

MAH - VAH - FAN - CULO!!! naturalmente detto senza pacifismo, visto che è off - topic!

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 16, 2007 1:03 am

biankonera ha scritto:Ok... basta così!
Non mi sembra il caso di continuare con polemiche così scadenti e di offendersi... oltre tutto per delle sciocchezze!
Rileggetevi, per cortesia e vi accorgerete di quanto inutili e puerili siano questi vostri... "battibecchi" !!

Grazie!

Ciao :-)
Eh l'ho visto dopo che avevo postato questo tuo post... cmq si ok guardiamo di farla finita è vero...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 16, 2007 10:53 am

Gli Earth Crisis: (hardcore punk - straight-edge)

http://www.youtube.com/watch?v=TjyJekOdgn4

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 16, 2007 11:42 am

Altra Band vegan - sXe.... I Reprisal.

qui un video cortometraggio, con sotto un loro pezzo

http://www.youtube.com/watch?v=883aV9W0 ... ed&search=

zia dada

Messaggio da zia dada » lun set 17, 2007 5:09 pm

grazie Gandhi! li ascolterò da casa più tardi perchè ora sono al lavoro e rischierei il licenziamento! beh no, per così poco...

comuque:
il topic è decisamente più divertente così...
ciaociao

se spulciando qualche vecchio vinile o mc o cd trovo qualche cosa d'interessante lo posto!

Gandhi

Messaggio da Gandhi » lun set 17, 2007 8:44 pm

zia dada ha scritto: se spulciando qualche vecchio vinile o mc o cd trovo qualche cosa d'interessante lo posto!
Si grazie! Sono molto interessato a conoscere più artisti e bande vegan o che trattano argomenti correlati, possibili! :-)

Anche i Wretched non li conoscevo! ma ora grazie a te si... potenza dei forum... :-)

Rispondi