Vegansessuali?...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
nuwanda
Contatta:

Messaggio da nuwanda » mer ago 01, 2007 3:53 pm

melassa ha scritto:Ciao Nuwanda ho letto attentamente tutto quello che hai scritto e mi ci trovo dentro completamente, magari ce ne fossero di più vegetariani "fanatici" come te. La tua sensibilità verso gli animali per me è commovente, grazie, grazie e ancora grazie per tutto quello che fai e con lo spirito e la forza che ci metti nel farlo. Un salutone
grazie melassa! grazie davvero. un abbraccio

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio ago 02, 2007 7:21 pm

Sauro Martella ha scritto:Comunque io sono talmente bello che anche se non fossi vegano avrei folle di vegane ai miei piedi... E poi sono anche simpatico intelligente e modesto.
:-)
E queste sono doti da sfruttare caro Sauro :-)

Un mio saggio amico mi ha detto ieri che specialmente noi donne avremmo il potere di cambiare il mondo se lo volessimo...
Del tipo... Lei "Se non sei vegan non te la dò".... Lui "Divento subito vegan!!"

Io dico che se ci unissimo, funzionerebbe :-)))

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio ago 02, 2007 7:50 pm

Quindi pensi che per cambiare il mondo ci vogliano i ricattini? Se le donne si unissero nel non darla, non conterei troppo sulla risposta del maschio avvilito.

Probabilmente invece le donne non resisterebbero granché senza darla ogni tanto..., la maggiorparte di esse diventerebbero talmente isteriche e nevrotiche da non riconoscersi più allo specchio.

Il mondo non lo cambi con i ricatti, ma con il buon esempio.....;)

Castoro

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio ago 02, 2007 8:12 pm

castoro d'assalto ha scritto:Quindi pensi che per cambiare il mondo ci vogliano i ricattini?
Castoro
beh certo sarebbe più bello che uno diventasse vegan perchè ci crede veramente.... ma a mali estremi....;)

vabbè comunque stavo scherzando :)

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio ago 02, 2007 8:29 pm

MissVanilla ha scritto:vabbè comunque stavo scherzando :)
No no... Aspetta... Parliamone...
:-)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio ago 02, 2007 9:48 pm

Che tristezza sto post, volevo commentarlo, ma mi sono chiesto, se un giorno si deciderà di non baciare uno o una per il taglio dei capelli, per il vestito che indossa, perchè beve coca cola, meditate gente, meditate...

ivy

Messaggio da ivy » gio ago 02, 2007 10:03 pm

Exsalvio78 ha scritto:Che tristezza sto post, volevo commentarlo, ma mi sono chiesto, se un giorno si deciderà di non baciare uno o una per il taglio dei capelli, per il vestito che indossa, perchè beve coca cola, meditate gente, meditate...
credo ci sia una bella differenza tra avere gusti differenti e avere ideali differenti..

marino70

Messaggio da marino70 » ven ago 03, 2007 8:14 am

ivy ha scritto:
Exsalvio78 ha scritto:Che tristezza sto post, volevo commentarlo, ma mi sono chiesto, se un giorno si deciderà di non baciare uno o una per il taglio dei capelli, per il vestito che indossa, perchè beve coca cola, meditate gente, meditate...
credo ci sia una bella differenza tra avere gusti differenti e avere ideali differenti..
Sicuramente si ma il paragone può essere calzante per religioni diverse, idee politiche diverse, senso civico diverso......... che facciamo, istituiamo il patentino???

ivy

Messaggio da ivy » ven ago 03, 2007 12:43 pm

no di certo!non credo che la religione sia un ideale.la fede é qualcosa di molto personale e credo che persone che hanno religioni diverse possano stare insieme senza problemi.
ho amici che hanno idee politiche diverse dalle mie,a volte discutiamo ma fondamentalmente andiamo d'accordo ma non penso che potrei stare con una persona che la pensi in modo totalmente diverso da me(per fare un esempio uno che vota B....sconi)
sto parlando di relazioni stabili in cui é necessaria una certa affinitá,ma questo é un mio parere.
comunque l' articolo sui vegansessuali si riferiva a incontri casuali in cui non credo gli ideali abbiano una grande importanza.anzi potrebbe essere una buona occasione per far conoscere agli altri tutta la sofferenza che c'é in un pezzo di carne:)

raggiodisole

Re: Vegansessuali?...

Messaggio da raggiodisole » ven ago 03, 2007 2:36 pm

Sauro Martella ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... arne.shtml
:-)))))))
che notizia ridicola ! E’ ancora più ridicola del fatto che abbiano descritto l’essere vegan/vegetariano come una specie di moda estiva!
Già il fatto di essere vegetariani e vegani , se ci si mette in rapporto con la maggioranza, in un certo qual senso ci fa sentire un po’ diversi, a volte anche isolati, figuriamoci se in questo contesto , includiamo anche il sesso, uno dei nostri bisogni primari!. Saremmo quasi tutti , e sicuramente non per scelta, un triste e piccolo esercito casto e frustrato di uomini e donne disperati , alla ricerca delle rare anime gemelle :( :(

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven ago 03, 2007 3:24 pm

beh....non so voi come la pensiate, ma non è che i vegan si trovino dietro l'angolo, e nemmeno i vegetariani (almeno NON dalle mie parti).

Indi percui, visto che già esiste una nutrita schiera di siti per incontri per persone comuni, non vedo perché non istituire dei siti per incontri fra vegetariani/vegani.

Io penso che oltre ad essere una cosa nuova sarebbe pure un grande successo.

Castoro

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven ago 03, 2007 6:20 pm

castoro d'assalto ha scritto: Indi percui, visto che già esiste una nutrita schiera di siti per incontri per persone comuni, non vedo perché non istituire dei siti per incontri fra vegetariani/vegani.
bandita quindi la frase "ti mangerei di baci"

Daria

Messaggio da Daria » ven ago 03, 2007 6:42 pm

yasodanandana ha scritto:bandita quindi la frase "ti mangerei di baci"

Io spero proprio di no!!!! Immagine

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven ago 03, 2007 7:15 pm

yasodanandana ha scritto:
castoro d'assalto ha scritto: Indi percui, visto che già esiste una nutrita schiera di siti per incontri per persone comuni, non vedo perché non istituire dei siti per incontri fra vegetariani/vegani.
bandita quindi la frase "ti mangerei di baci"
la mia ultima conquista (parliamo del 2006 ovviamente...) fumava e mi quando me la sarei voluta mangiare a colazione, ...lei aveva appena fatto colazione con le sigarette. Uno schifo, ti assicuro...

C'è di buono che l'ho portata sulla retta via...Le ho parlato di veganismo e pure di smettere di fumare...Si stava pure impegnando alla grande e mangiava quasi niente carne (anzi, forse più niente del tutto).

Vedi? Questa è la cosa buona del "buon samaritano". Ogni incontro con il gentil sesso carnivoro è una buona occasione per compiere buone azioni in favore del veganismo stesso...e della redenzione della prescelta.

:)

Rispondi