birbella ha scritto:Qualcuno chiede elasticità e condanna l'assolutismo. Secondo me invece non c'è alternativa all'assolutismo.
NON sono ancora crudista del 100% ma ci voglio arrivare e mi manca poco. Nei ultimi mesi ho divorato libri e libri e libri in Inglese e Tedesco . vi assicuro che erano tanti - e non ho ancora finito.
Qui non stiamo parlando di una religione, ma della legge della natura. L'uomo deve nutrirsi di piante "vive" e basta.
Perchè nessuno menziona mai la "leucocitosi digestiva" cioè la forte reazione del sistema immunitario ogni volta che introdurriamo una sostanza nel ns. corpo che NON è "cibo vivo".....o meglio il fatto che NON si verifica la "leucocitosi digestiva" quando mangiamo frutta e verdura cruda. Questi sono fatti, tantissime volte verificati nei laboratori.
Dove la mettiamo l'elasticità del pensiero etc.
Per me tutti posson fare come vogliono, ma la strada "giusta" è una solo e non perchè lo dico io o Fabio o MissVanilla, ma perchè lo dice la Natura.
E poi gli studi ci sono....basta prendersi un po di tempo.
Provate di informavi sul HIPPOCRATES INSTITUTE per esempio.
Per finire volevo dira a LISAK che non è proprio cosi facile come dice Fabio e Missvanilla.....all'inizio sicuramente di guardono strano, fanno commenti e devi essere forte, almeno per me è stato cosi. Poi pero diventi meno interessante e ti lasciono fare.....ma da qui all'INVIDIA per le tue scelte....secondo me ci passa del tempo. Pero infondo....chisseneimporta, no??
Il crudismo secondo me è anche un bel esercizio per l'autostima in questo mondo tanto intollerante. Questo è un bel fattore collaterale!
Birbella il tuo discorso assoluto è per forza di cose intollerante quando il mondo che tu trovi intollerante verso di te.
Certamente mi informero', la mia apertura la dimostra il fatto che leggo con interesse il vostro forum, prendendo anche spunti, e non pochi!!!! Pero' signori, quando tempo fa ho letto le proprieta' paradisiache e benefiche di un clisterone al caffe' come passaggio verso un' altra dimensione, ve lo dico sinceramente, mi sono detta,mah, il digiuno va benissimo, pero' oddio.......
Invece le ricette di Sara mi sembrano appetibili, gustose e complete. Abbiate la consapevolezza che non tutto il mondo esterno è cosi' ignorante ed intollerante come (solo alcuni) di voi pensano, e che è possibile anche arrivare ad una scelta a voi vicina ma non completamente combaciante senza essere dei poveracci che della vita non hanno capito nulla: è la stessa cosa che (alcuni) di voi rimproverano al mondo esterno.