...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio feb 22, 2007 4:38 pm

peace and love and zen :)

E' un famoso film di Dario Argento.
Dai che lo conoscete. E' forse uno dei suoi film più riusciti.

Anzi, stasera me lo riguardo volentieri.

ps: tanto per confermare quanto postato pù sopra a proposito di gatti...
Giusto oggi ero in strada con l'auto ma andavo molto tranquillamente. "Appropinquandomi" ad un villaggio, a circa 30 metri è saltato fuori un gatto dalla recinzione di una casetta. Ebbene...sapete cosa ha fatto il signorino? Non contento della situazione, quando è arrivato a 3/4 di attraversata ha fatto inversione di marcia ed è tornato indietro, quando ormai io ero approssimativamente a 10 metri. E se le è presa pure comoda.

Eppoi dicono che i gatti non sono strafottenti :) Gesù, ...mi tornano in mente i cartoni di Tom e Jerry! (di una vita fa ovviamente...)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven feb 23, 2007 8:51 pm

acc... il titolo del film ...è vero :)

Ce l'ho sul lettore proprio ora. Dai titoli iniziali si spiega che 40 milioni di insetti sono stati allevati apposta per PHENOMENA. Così si chiama il film.

Non adato a palati delicati

Ciao
Castoro

Eli_Joe

Messaggio da Eli_Joe » sab feb 24, 2007 5:25 pm

...
Ultima modifica di Eli_Joe il dom apr 22, 2007 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Talamasca

Messaggio da Talamasca » sab feb 24, 2007 8:49 pm

caro eli nn preoccuparti per le formichine non sono mica cosi sceme che si fanno calpestare.. cosi come gli altri insettini sul suolo..si spostano prima del tuo passo perchè vogliono vivere..riescono a vederti e sentono le vibrazioni dei tuoi passi sul terreno..passeggiare nei boschi o sull erba è la cosa più naturale per l uomo..
sulla terra il cemento non c era..non sei lunico che salva gli insetti nell acqua...anch io lo faccio..però che ne sappiamo se non lo hanno fatto apposta..magari delusi d amore..ciao...

Rispondi