Ciao a tutti!
Come Vegan1978 anche io sono in fase esperimenti. Per cominciare ho preso spunto dalle ricette di MissVanilla e ho preparato una bella torta. Purtroppo non ho una foto del "capolavoro" in quanto, essendo nuova, non ho ancora capito come si inseriscano le foto. Appena riuscirò posterò le foto di qualche altro esperimento. Tornando alla torta: Torta di fragole e banane. Data la stagione calda l'ho fatta diventare torta gelato. E' assolutamente squisita. Bellissimo connubio tra base e farcitura. E poi di prima mattina...una botta di energia!
Alla prossima ricetta.
chameli
RICETTE....
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
grande chameli!!!!!!!!!chameli ha scritto:Ciao a tutti!
Come Vegan1978 anche io sono in fase esperimenti. Per cominciare ho preso spunto dalle ricette di MissVanilla e ho preparato una bella torta. Purtroppo non ho una foto del "capolavoro" in quanto, essendo nuova, non ho ancora capito come si inseriscano le foto. Appena riuscirò posterò le foto di qualche altro esperimento. Tornando alla torta: Torta di fragole e banane. Data la stagione calda l'ho fatta diventare torta gelato. E' assolutamente squisita. Bellissimo connubio tra base e farcitura. E poi di prima mattina...una botta di energia!
Alla prossima ricetta.
chameli
A proposito di GELATO ALLA BANANA, vorrei chiedervi:
- per quanto tempo devo lasciare la banana nel freezer prima di frullarla??
Ieri sera ho fatto un esperimento ma mi è uscito un frullato, non un gelato.
Forse 10 minuti nel freezer non sono stati sufficienti.
E io che volevo fare un bel gelato a mio marito...beh...alla fine si è bevuto il frullato.
Ciao!
- per quanto tempo devo lasciare la banana nel freezer prima di frullarla??
Ieri sera ho fatto un esperimento ma mi è uscito un frullato, non un gelato.
Forse 10 minuti nel freezer non sono stati sufficienti.
E io che volevo fare un bel gelato a mio marito...beh...alla fine si è bevuto il frullato.
Ciao!