Cena della vigilia e pranzo di Natale: menu e compromessi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
piccino
Messaggi: 864
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:48 am

Messaggio da piccino » lun dic 26, 2005 11:50 pm

io ho regalato a mia zia "curarsi con la cicina etica"...

sofia*
Messaggi: 223
Iscritto il: ven nov 04, 2005 3:10 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da sofia* » mar dic 27, 2005 11:54 am

chetristezza ragazzi.... menesono sentita dire dituttii coloridurante queste feste..... a cominciare da mio padre e mia madre che mi dicono per la vigilia non preparare nulla! e poi c'era pasta al forno (per me, n.b. io sono vegetariana) e poi dei crostini alle verudre -stop- (chemangiata....!)
continuandocon la cena insieme alle amiche di vecchia data ce mi hanno detto "ma sei vegetariana? MA SEI MATTA??" continuando con leinfinite volte in cui mi sono sentita dire "beh ma almeno per oggi puoi fare uno strappo..." ....azzz.... mica sono a dieta.....
finendo con una ragazza che mi dice "beh almeno non sei vegana perchè loro sono molto peggio..." eh..... che tristezza questo mondo di ignoranza.
che feste di m**** ... yuppi...

belva
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 04, 2005 6:52 pm
Località: VERONA

Messaggio da belva » mer dic 28, 2005 11:03 am

tranquilla sofia lo dicono spesso pure a me che sono matta...ma sinceramente non me ne frega na maxxa :)

piccino
Messaggi: 864
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:48 am

Messaggio da piccino » mer dic 28, 2005 12:41 pm

davvero, sofia...che tristezza...certa gente dovrebbe pensare prima di parlare...e magari leggere qualcosa...

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer dic 28, 2005 12:49 pm

ammappa come siete apocalittici :-)

paoletta
Messaggi: 15
Iscritto il: lun lug 04, 2005 8:18 am
Località: Roma

Messaggio da paoletta » gio dic 29, 2005 9:15 pm

Non ti preoccupare, a me lo dicono da una vita... con tutto che non sono proprio una ragazzina... ogni volta che sono a pranzo con il parentame è uno strazio, finisce a urli (e meno male che sono un tipo pacifico) perchè "non sanno cosa cucinarmi". Per fortuna che vivo sola...

Rispondi