Caspita quante risposte!vedo che per tutti noi c'è sempre stata occasione di difficoltà e/o imbarazzo, nel mio caso specifico era un cattering perciò tutta roba preparata, mi son arrangiata alla meglio, sorridevo e non avevo voglia di litigar con nessuno, ma se mi guardano nel piatto e commentano, diciamo che fastidio mi da...però ho solo inoculato il bacillo, ma penso che abbiano ottimi anticorpi, perchè lì in mezzo la febbre non è venuta a nessuno....
ciao Elena
pranzi aziendali, matrimoni...
-
pasionario
Poco tempo fa in Spagna ho accompagnato un mio amico al ristorante (io mi ero portato già latte di soia e "empanadillas" di alghe e spinaci)..sul momento ho dato un'occhiata al menu (era brutto farlo mangiare da solo...) e chiedendo ai camerieri se ci fosse qlcs senza carne o latte ho ricevuto per rispostab delle grasse risate! che cretini!
Risultato: il mio amico ha mangiato i vari piatti di carne, io infastidito -anche da un sacco di fumo nel locale- ho aspettato che finisse il suo bel pranzetto... Ci siamo detti che non andremo + in ristorante assieme :)
Risultato: il mio amico ha mangiato i vari piatti di carne, io infastidito -anche da un sacco di fumo nel locale- ho aspettato che finisse il suo bel pranzetto... Ci siamo detti che non andremo + in ristorante assieme :)