partner onnivoro o vegano?
io non ho ancora parlato con le mie amiche della mia scelta, anche perchè sono vegetariana da un mese neanche, però ne ho parlato allamia migliore amica e mi ha fatto tante domande e mi ha compreso e mi sostiene, una coppia di amici sposati mi hanno subito chiesto alcune ricette vegan e la prossima uscita a cena sarà inun ristorante vegetariano, le mie colleghe guardano insieme a me in mensa il menù per vedere cosa potrei mangiare. Per ora le difficoltà vengono dalla mia famiglia, e prima o poi dovrò dirlo anche a un altro piccolo gruppetto di amiche che non so coem reagiranno, una è una pappamolla e quindi farà domande e poi lascerà correre, una ha un carattere molto aggressivo, non so cosa dirà.
Grazie Paolo per l'appoggio, comunque a me detto molto sinceramente della mia mica aggressiva mi importa molto poco, la trovo ignorante e mentalemtne molto chiusa in tutte le argomentazioni che portiamo "in tavola", è da molto infatti che la frequento a sprazzi, non per niente è da più di un mese che non la vedo.... e abita dietro casa mia.