Vegani Senza Additivi?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven gen 13, 2006 10:36 pm

AndreaArgenton ha scritto: e la cosa e' possibile anche se incivile.... ma allora uno non stia in una situazione dove si dovrebbe discutere con sincerita' ma vada fuori con la spranga a sprangare i non vegani facendogli scontare cio' che fanno ai vitelli...
Se ho capito male me ne scuso, ma in quel caso puoi essere più preciso e specificare nominativamente chi era questo "qualcuno" a cui ti riferivi? Ti ringrazio in anticipo.[/quote]

non mi interessa riferirmi specificatamente a te e il mio e' un discorso generico su un'atteggiamento che mi sembra che qualcuno abbia espresso...

ho il diritto ad avere un'impressione "non meglio identificata" e ad esprimerla in modo che serva, come minimo, come proposta di miglioramento?

io direi di si...

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:43 pm

Federica ha scritto:
Se pensi che gli interventi di yasodanandana siano fulgidi esempi di logica, credo tu non sappia nemmeno cosa sia un discorso razionale e sia caduta nei suoi tranelli dialettici. O forse ciò è riconducibile al semplice fatto che, come tu stessa hai ammesso, non hai letto i post del thread in cui hai voluto a tutti i costi intevenire.

Insomma, se anche avessi detto una cosa giusta, sarebbe stato un puro caso.
Dimenticavo questo:-)

AHAHAAHAHAH!!! Ancora con questi tranelli dialettici !!, Ecco a voi signori e signori il nuovo luogo comune del forum "alimentazione veg." !!! : chi scrive bene dice ca...ateee!! eheheh!!!
tanto per coprire l'impossibilita' di rispondere con logica alla logica

ma...non preoccupatevi, rimarra' un nostro segreto ;-)
Ultima modifica di blablabla il ven gen 13, 2006 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:45 pm

yasodanandana, proprio a me ignori? ;-)

Prometto che invece non m'infurio, mi chiarisci ?, anche in pivato.

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:48 pm

Anto ha scritto:
blablabla ha scritto:Daiii basta fare puntiglisoe quanto vacue domande, ti preeego ;-)

E'ovvio che il civile dialogo io lo metto in pratica con chi, almeno in quel momento, si rapporta civilmente e quindi rispettosamente a me.

Si è visto. :-) ehehehe
ehi "eheheh", davvero ti reputi rispettosa e civile, dato che ne rivendichi il conseguente atteggiamento?! :O :D

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 10:52 pm

blablabla ha scritto:ehi "eheheh", davvero ti reputi rispettosa e civile, dato che ne rivendichi il conseguente atteggiamento?! :O :D
Beh ancora io non ho dato della scemotta a nessuno. :-)
blablabla ha scritto::D:DTu sprechi diecimila parole per vivisezionare il concetto da far capire alle piu' scemotte e loro sono costrette a chimare i pompieri perche'non reggono il tentativo di coordinazione delle frasi nella lunghezza....
che tristezza...

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:55 pm

Anto ha scritto:
blablabla ha scritto:ehi "eheheh", davvero ti reputi rispettosa e civile, dato che ne rivendichi il conseguente atteggiamento?! :O :D
Beh ancora io non ho dato della scemotta a nessuno. :-)
blablabla ha scritto::D:DTu sprechi diecimila parole per vivisezionare il concetto da far capire alle piu' scemotte e loro sono costrette a chimare i pompieri perche'non reggono il tentativo di coordinazione delle frasi nella lunghezza....
che tristezza...
????
che mi devo mettere a ripetere i tuoi di insulti ? :D

???

..e' ovvio che ci..si...differenzia :D

AHAHAHA!!!...mah..piu' va avanti questa discussione piu' mi sembra di stare in "Arancia meccnica"!:O

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 10:56 pm

Sì hai ragione.

Ciao, buon viaggio.

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven gen 13, 2006 10:57 pm

quali sarebbero gli insulti di Anto?

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:59 pm

Anto ha scritto:Sì hai ragione.

Ciao, buon viaggio.
???

...ma...anche questa e' presa dal..manuale di prima?

???

-sbellicamento-

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 11:05 pm

wide receiver ha scritto:quali sarebbero gli insulti di Anto?
Poffarbacco!! ...ma ... non vi sentite ridicoli a fare il processo...alleee...ehmm..mie parole ?!?!??

e io che rispondo pure!

e d'accordo...dunque..allora...cominciamo :-) ovviamente ognuno a seconda del carattere fa tutto alla luce del sole o meno, chi non lo fa usa solo frasi tendenziose e insinuanti ("Anto"), ma offese e tono/intenzioni offensive, se gratuite, risisedono ahilei, tutte nel grande cerchio della stupidita' ;-)

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven gen 13, 2006 11:11 pm

blablabla ha scritto:
Poffarbacco!! ...ma ... non vi sentite ridicoli a fare il processo...alleee...ehmm..mie parole ?!?!??

e io che rispondo pure!

e d'accordo...dunque..allora...cominciamo :-) ovviamente ognuno a seconda del carattere fa tutto alla luce del sole o meno, chi non lo fa usa solo frasi tendenziose e insinuanti ("Anto"), ma offese e tono/intenzioni offensive, se gratuite, risisedono ahilei, tutte nel grande cerchio della stupidita' ;-)

Ecco, appunto: non rispondere. Naturalmente non è un'imposizione, ci mancherebbe altro... Prendilo come un consiglio quasi amichevole mirato all'evitarti altre pessime figure.

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 11:11 pm

E va beh. :-)

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 11:18 pm

wide receiver ha scritto:
blablabla ha scritto:

e io che rispondo pure!

Ecco, appunto: non rispondere. Naturalmente non è un'imposizione, ci mancherebbe altro... Prendilo come un consiglio quasi amichevole mirato all'evitarti altre pessime figure.
chissa' perche' sono sempre i tonti a mettere maggiormente in guardia dal fare pessime figure, i quali, facendo nello stesso medesimo tempo pessime figure diventano pur anche e come se non bstasse anche ridicoli :) ...i misteri del mondo

quanto al merito...(se cosi' vogliamo chiamarlo)...credevo vesssi capito a quale frase mi riferivo, era ovvio che fosse la battuta antecedente al mio primo mess. non cordiale per Bacco! ahahaah !! e per questo ti ho spiegato solo il motivo; insomma,chiedo mestamente scusa:-) ma credevo che la domanda scaturisse solo dal fatto che non avessi trovato insulti in essa.

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 11:21 pm

Anto ha scritto:E va beh. :-)
questa e' la migliore del Manuale etcetc.; confessa!

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 11:23 pm

blablabla ha scritto:
Anto ha scritto:E va beh. :-)
questa e' la migliore del Manuale etcetc.; confessa!
Io tivoglio bene.
Ultima modifica di Anto il ven gen 13, 2006 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi