Miracoli della scienza
No, credimi, io a manifestazioni di piazza di tal fatta non partecipo manco se mi paghi, perchè mi vergognerei come un ladro...vacci pure tu e la tua nonnina di monserrato.
Sarebbe curioso che qualcuno facesse dei test scolastici ai partecipanti, giusto per fare un po di statistica...qualche domandina di meteo...scusi signora lei mi sa dire cos'è un cumulonembo? Mi parli dell'effetto coriolis...effetto che?...no guardi io leggo solo eva 3000...
Il fatto che il gruppo di meetup di Grillo partecipi non mi dice un emerita cippa, e mi dispiace per grillo...Non è che tutti i grilliani brillino di luce propria e la composizione dei gruppi nelle varie e più sperdute province è piuttosto eterogenea...intanto GRILLO NON NE PARLA, non ne parla REPORT( che pure ha ha parlato dell'11 settembre) e tu a giustificazione di ciò adduci..NULLA..anzi mi dici che il motivo lo saprei benissimo(?)( rispondi)...hai anche doti paranormali? Non ne parla NESSUNO che abbia un briciolo di credibilità...o forse dovrei "fidarmi" delle tue nubi cotonate, o delle torte della nonnina di monserrato? Delle vostre foto...video...di cui non sapete niente di niente, ne dove sono scattate, ne a che ora (rispondi)...non sapete nemeno classificare le nubi...il vuoto e il nulla più totale...che tristezza...
Per fortuna siete innocui...nel senso che al limite fate del male a voi stessi sprecando tempo ed energie su qualcosa che non sta...ne in cielo...ne in terra..non avete nessun potere, siete solo dei presuntuosi allo sbando più totale...altro che curiosi/dubbiosi...luci senza stella.
Una massa di gente semianalfabeta dal punto di vista scientifico e ancora peggio arrogante e presupponente di saperla lunga più degli altri pur non avendone alcun titolo e che dimostra continuamente di non saperne nulla di nulla...senza neanche rendersene conto, che pretende che le proprie "osservazioni" del cielo siano più precise di quelle di un forum meteo frequentato dalla crema dei meteofili e meteorologi italiani...
Gente che leggendo quegli interventi non capisce neppure un decimo di quello che legge e vorrebbe risposte...ma da chi? Da Padre Pio? Che vi faccia il miracolo!!!!
Vergognatevi...nascondetevi finchè siete in tempo...
Non vedo l'ora di leggere sulla stampa i commenti della vostra manifestazione, sempre che ne parlino...e speriamo che il giorno ci siano tante belle scie...così sarebbe più coreografico...
Anzi sai che ti dico...fammi sapere il periodo..le scie sono in una certa misura prevedibili...se vuoi potrei darti delle dritte per scegliere la giornata giusta...
Buonanotte
Sarebbe curioso che qualcuno facesse dei test scolastici ai partecipanti, giusto per fare un po di statistica...qualche domandina di meteo...scusi signora lei mi sa dire cos'è un cumulonembo? Mi parli dell'effetto coriolis...effetto che?...no guardi io leggo solo eva 3000...
Il fatto che il gruppo di meetup di Grillo partecipi non mi dice un emerita cippa, e mi dispiace per grillo...Non è che tutti i grilliani brillino di luce propria e la composizione dei gruppi nelle varie e più sperdute province è piuttosto eterogenea...intanto GRILLO NON NE PARLA, non ne parla REPORT( che pure ha ha parlato dell'11 settembre) e tu a giustificazione di ciò adduci..NULLA..anzi mi dici che il motivo lo saprei benissimo(?)( rispondi)...hai anche doti paranormali? Non ne parla NESSUNO che abbia un briciolo di credibilità...o forse dovrei "fidarmi" delle tue nubi cotonate, o delle torte della nonnina di monserrato? Delle vostre foto...video...di cui non sapete niente di niente, ne dove sono scattate, ne a che ora (rispondi)...non sapete nemeno classificare le nubi...il vuoto e il nulla più totale...che tristezza...
Per fortuna siete innocui...nel senso che al limite fate del male a voi stessi sprecando tempo ed energie su qualcosa che non sta...ne in cielo...ne in terra..non avete nessun potere, siete solo dei presuntuosi allo sbando più totale...altro che curiosi/dubbiosi...luci senza stella.
Una massa di gente semianalfabeta dal punto di vista scientifico e ancora peggio arrogante e presupponente di saperla lunga più degli altri pur non avendone alcun titolo e che dimostra continuamente di non saperne nulla di nulla...senza neanche rendersene conto, che pretende che le proprie "osservazioni" del cielo siano più precise di quelle di un forum meteo frequentato dalla crema dei meteofili e meteorologi italiani...
Gente che leggendo quegli interventi non capisce neppure un decimo di quello che legge e vorrebbe risposte...ma da chi? Da Padre Pio? Che vi faccia il miracolo!!!!
Vergognatevi...nascondetevi finchè siete in tempo...
Non vedo l'ora di leggere sulla stampa i commenti della vostra manifestazione, sempre che ne parlino...e speriamo che il giorno ci siano tante belle scie...così sarebbe più coreografico...
Anzi sai che ti dico...fammi sapere il periodo..le scie sono in una certa misura prevedibili...se vuoi potrei darti delle dritte per scegliere la giornata giusta...
Buonanotte
-
pasionario
Il cotto ti ha fatto male. Ti ho invitato al convegno, un luogo tranquillo e al riparo dagli occhi dei tuoi amici fanatici dove potrai porre le tue obiezioni e instaurare un bel dibattito.gioman ha scritto:No, credimi, io a manifestazioni di piazza di tal fatta non partecipo manco se mi paghi, perchè mi vergognerei come un ladro...vacci pure tu e la tua nonnina di monserrato.
No, guardi. Io frequeno il forum di meteorologia da ben 8 anni, ma c'ho ste fettone de zucchine davanti agli occhi che non vedo 'na cippa di quello che sta succedendo...Sarebbe curioso che qualcuno facesse dei test scolastici ai partecipanti, giusto per fare un po di statistica...qualche domandina di meteo...scusi signora lei mi sa dire cos'è un cumulonembo? Mi parli dell'effetto coriolis...effetto che?...no guardi io leggo solo eva 3000...
Ah bello!!! Mi parli di "educazione nelle scuole"? Ma lo sai vero che i simpatici geni della Nasa -ma guarda un po'- hanno già avviato un progetto di EDUCAZIONE ALLE CONTRAILS e sensibilizzazione dei bambini?
Secondo te lo fanno perché hanno paura della nonnina o del fisico? Oppure perché a quell'età sono facilmente CONDIZIONABILI? Perché la necessità di parlare di scie di condensa permanenti e delle loro mostruose e chimiche forme a degli scolaretti? C'è per caso un'analogia col fatto di disegnare appositamente chemtrails sui cieli dei cartoni per bambini?http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2 ... ywood.html

Vi consiglio di andare a vedere queste pagine. C'è addirittura il pullmino che va in TOUR per gli USA per spiegare ai bambini che quelle striscie che vedono e quelle nuvole dalle forme bizzarre e mostruose in realtà sono spiegabilisimi effetti atmosferici. ROBA DA NON CREDERCI.

Sono stati preparati opuscoli per le scuole, programmi di insegnamento, siti on-line, giochi
sono stati pure emessi francobolli con le immagini di scie e nuvole chimiche!!!

http://educate-yourself.org/ct/postalct ... eb04.shtml
Ma ci rendiamo conto!?! Il tutto con un dispiegamento di soldi e forze veramente eccezionale da parte della NASA.

LA NASA CI SPIEGA LE SCIE CHIMICHE
http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=1002
[...] Peccato che, fra le altre cose, si siano dimenticati di dirci perchè alcune si allargano e altre no.
In compenso, ci hanno spiegato che alcune scie si chiamano "a vita breve" perchè durano poco, e che durano poco perchè hanno vita breve, mentre altre sono dette "che si allargano" poichè diventano man mano più larghe, e che diventano più larghe perchè sono del tipo "che si allarga". (

)Pare anche di capire che la differenza fra le prime e le ultime sia dovuta alla quantità di vapor acqueo presente nella zona di cielo attraversata dall'aereo, e che tale quantità determini la lunghezza e la durata della scia, ovvero la sua persistenza.
Se quindi un aereo attraversasse una piscina, si lascerebbe alle spalle una cattedrale di ghiaccio. (
)Bisogna inoltre dedurre che nei cieli del mondo "non c'è più la siccità di una volta", perchè fino a una decina d'anni fa non era mai successo che un qualunque aereo, di qualunque tipo, ad un qualunque altitudine, si lasciasse alle spalle una scia che durasse più di qualche minuto.
Una volta superato lo sconcerto per la faccia di tolla con cui viene spiegato l'intero fenomeno, rimagono da fare un paio di considerazioni. Prima di tutto, è curioso che questa stessa spiegazione esista, e sotto un'egida così palesemente "governativa", quando vi sono attualmente in America centinaia e centinaia di petizioni popolari, presso giudici, deputati e governatori, per sapere qualcosa di queste misteriose scie chimiche.
Notiamo anche come queste pagine, così pacchianamente "posticce" nella loro pretesa normalità, cerchino nel frattempo di fornire - senza fare troppo baccano - una risposta sul ruolo effettivo che dovrebbero avere queste scie chimiche… scusate, di condensazione, e cioè tenere sotto controllo il clima surriscaldato della Terra.
Davvero tutto lì? E cosa raccontiamo allora, a tutti coloro che hanno recuperato e fatto analizzare un grumo di quella strana poltiglia appiccicosa, che in certi casi si deposita fino a terra, e che ha rivelato contenere anche elementi di origine organica? Che l'aereo sopra di loro ha attraversato direttamente una mandria di buoi? (
)Tutte classificate! Chiedi al comitato! O te la fai sotto, eh?Delle vostre foto...video...di cui non sapete niente di niente, ne dove sono scattate, ne a che ora (rispondi)...
Il potere purtroppo non ce l'abbiamo noi.. noi siamo solo vittime e pedine di una scacchiera. E ci sei pure te. Non abbiamo la verità in tasca, ma vogliamo che ci permettano di conoscerla, che i politici la smettano di fare i servi e ci proteganno, che davanti a centinaia di denunce rispondano con serietà e rigore.non avete nessun potere, siete solo dei presuntuosi allo sbando più totale...altro che curiosi/dubbiosi
questa è la più bella...un appassionato di meteo laureato in lettere che dà del "semianalfabeta" a fisici, meteorologi, ingegneri. Ti prego, sparane altre così grosse!Una massa di gente semianalfabeta dal punto di vista scientifico e ancora peggio arrogante e presupponente di saperla lunga più degli altri
Sì, la crema irrancidita. Chissà perché censurano la discussione su un fenomeno meteorologico osservato a livello mondiale. Ma sì, continuate a parlare delle vostre alte e basse pressioni e di cazzatine varie.un forum meteo frequentato dalla crema dei meteofili e meteorologi italiani...
La stampa ne parla mio caro:Non vedo l'ora di leggere sulla stampa i commenti della vostra manifestazione, sempre che ne parlino...
Comitato Sardo per la Sensibilizzazione sulle Scie Chimiche è nato per iniziativa di cittadini preoccupati da un fenomeno inquietante che avviene nei cieli della Sardegna da qualche anno. Parliamo del passaggio di centinaia di jet che volano la notte e il giorno a bassa quota, rilasciando scie persistenti che trasformano il cielo in una scacchiera e rapidamente si espandono creando nubi che oscurano il sole. Il fenomeno delle "scie chimiche" è diffuso nei paesi Nato e la Sardegna è al centro delle misteriose operazioni.
Lo registrammo già dal 2000, ma nel 2005 si è intensificato in modo impressionante. Ci sono giunte testimonianze inequivocabili, pubblicate sul sito http://www.sciesardegna.it. Il fatto preoccupante è che le analisi dell'acqua, dell'aria e della terra eseguite nel mondo intero, confermano che gli aerei scaricano sostanze pericolose: bario, alluminio, quarzo, selenio, torio, persino virus modificati e polimeri che provocano tumori, leucemie, gravi problemi respiratori. Ma chi compie queste folli operazioni e perché? Le ipotesi parlano di esperimenti dell'esercito U.S.A. per il controllo globale del clima, fatto confermato da molti documenti declassificati del governo e ammesso candidamente nei siti ufficiali dei loro enti governativi. Ma come fare a capire se politici e vertici militari, metereologi e fantomatici "climatologi" negano l'esistenza del fenomeno?

Dicono che si tratti di normali aerei e normali scie di condensa! Noi possediamo foto, immagini dal satellite, video, analisi sullo stato di salute delle persone, dell'aria, dell'acqua: non si tratta di normali scie! Esigiamo una spiegazione scientifica da politici e amministratori e vogliamo tornare a godere di un cielo pulito! Il Comitato chiede ai giornalisti, agli scienziati veri, agli esperti di aeronautica, agli operatori degli aeroporti, delle torri di controllo, a tutti i sardi, di lavorare insieme per scoprire cosa c'è dietro il muro di omertà. Noi non siamo visionari o sovversivi: preferiremmo occuparci d'altro; invece ogni giorno lottiamo una battaglia che non abbiamo voluto. Questo è un argomento che merita la prima pagina dei giornali! Grave quanto quello dell'uranio impoverito o dell'inquinamento di Portovesme o Porto Torres.
Ci appelliamo a tutti i sardi perché si uniscano contro l'ennesimo sopruso prima che sia troppo tardi, prima che ci ammaliamo a causa delle porcherie che ci buttano addosso per i loro esperimenti. Luigi Fenu, Antonella Casula, Giulio Concu Comitato sardo di sensibilizzazione sulle scie chimiche. Innocuo fenomeno naturale o segnale di un uso oscuro del cielo? Le scie chimiche preoccupano i sardi, e non solo. Invitiamo chi abbia informazioni attendibili a condividerle con i lettori de L'Unione Sarda.
Fonti: L'Unione sarda
A voi le conclusioni... Iniziare a dubitare che c'è qualcosa di fortemente anomalo o continuare a tapparsi gli occhi?
Ah bene vedo che avete già i gadgets e santini...senti...e libri ne avete già scritto?
Quanto si guadagna?
Ma ho capito male o quelle dei "francobolli" secondo il vostro illuminato parere sarebbero scie o nuvole chimiche????"
Se è così ritiro quello che ho detto sui test scolastici...perchè in realtà...
vi servono urgentemente test per quoziente intellettivo, chissà che qualcosa possiate ancora recuperare...
Altrimenti continuate a giocare con il vostro giocattolino...nessuno potrà levarvelo...i giornali ogni tanto scriveranno qualche articoletto, ogni tanto farete qualche manifestazione, qualche riunione continuerete a scrivere nei vostri blog o forum dove chi la pensa diversamente e pone questioni che farebbe franare la terra della certezza a chiunque dotato di intelligenza ma non a voi, viene o bannato o non preso in considerazine....
Cioè...per me non c'è problema... io il mio dovere di dare le informazioni corrette l'ho fatto...chi ha voluto leggere con distacco e serenità lo ha fatto mi pare si sia fatto un idea...dunque per me BASTA...io non mi diverto più...non trov senso nel continuare.
Se vuoi continuare con questo thread fa pure tanto..oramai qualunque cosa scrivi si commenta da sola, senza bisogno del mio intervento.
Auguri pasionario e buon divertimento.
Quanto si guadagna?
Ma ho capito male o quelle dei "francobolli" secondo il vostro illuminato parere sarebbero scie o nuvole chimiche????"
Se è così ritiro quello che ho detto sui test scolastici...perchè in realtà...
vi servono urgentemente test per quoziente intellettivo, chissà che qualcosa possiate ancora recuperare...
Altrimenti continuate a giocare con il vostro giocattolino...nessuno potrà levarvelo...i giornali ogni tanto scriveranno qualche articoletto, ogni tanto farete qualche manifestazione, qualche riunione continuerete a scrivere nei vostri blog o forum dove chi la pensa diversamente e pone questioni che farebbe franare la terra della certezza a chiunque dotato di intelligenza ma non a voi, viene o bannato o non preso in considerazine....
Cioè...per me non c'è problema... io il mio dovere di dare le informazioni corrette l'ho fatto...chi ha voluto leggere con distacco e serenità lo ha fatto mi pare si sia fatto un idea...dunque per me BASTA...io non mi diverto più...non trov senso nel continuare.
Se vuoi continuare con questo thread fa pure tanto..oramai qualunque cosa scrivi si commenta da sola, senza bisogno del mio intervento.
Auguri pasionario e buon divertimento.
-
pasionario
Ad avanzatempo mi sto leggendo il forum.... devo ancora finirlo, tuttavia... boh... non mi pare diano risposte esaurienti. Cmq devo ancora leggerlo meglio.
pasionario ha postato una gran quantità di materiale interessantissimo. Ringrazio anche marino che ha postato il pdf in cui parla pecoraro scanio. Tuttavia anche dopo la risposta rimangono moltissimi punti che non tornano a mio avviso.
E' inutile io per ora non son convinto della burla. Troppe cose che non tornano, troppe risposte sviate od evasive.
Non riesco a sentirmi soddisfatto di risposte così. Per me quello che ha postato Pasionario, è degno di nota e da approfondire, non sono cose da gettarsi dietro le spalle.
Io la vedo così.
saluti
pasionario ha postato una gran quantità di materiale interessantissimo. Ringrazio anche marino che ha postato il pdf in cui parla pecoraro scanio. Tuttavia anche dopo la risposta rimangono moltissimi punti che non tornano a mio avviso.
E' inutile io per ora non son convinto della burla. Troppe cose che non tornano, troppe risposte sviate od evasive.
Non riesco a sentirmi soddisfatto di risposte così. Per me quello che ha postato Pasionario, è degno di nota e da approfondire, non sono cose da gettarsi dietro le spalle.
Io la vedo così.
saluti
Non fare confusione!! L'articolo è del comitato e l'unione sarda l'ha pubblicato nella rubrica lettere e opinioni; è il classico spazio dedicato dai giornali alle opinioni dei lettori che spesso e volentieri raccoglie sfoghi, opinioni, congetture di tutti i tipi ma che niente ha a che fare con le notizie reperite o le inchieste svolte dal giornale.pasionario ha scritto:
La stampa ne parla mio caro:
Comitato Sardo per la Sensibilizzazione sulle Scie Chimiche è nato per iniziativa di cittadini preoccupati da un fenomeno inquietante che avviene nei cieli della Sardegna da qualche anno. Parliamo del passaggio di centinaia di jet che volano la notte e il giorno a bassa quota, rilasciando scie persistenti che trasformano il cielo in una scacchiera e rapidamente si espandono creando nubi che oscurano il sole. Il fenomeno delle "scie chimiche" è diffuso nei paesi Nato e la Sardegna è al centro delle misteriose operazioni.
Lo registrammo già dal 2000, ma nel 2005 si è intensificato in modo impressionante. Ci sono giunte testimonianze inequivocabili, pubblicate sul sito http://www.sciesardegna.it. Il fatto preoccupante è che le analisi dell'acqua, dell'aria e della terra eseguite nel mondo intero, confermano che gli aerei scaricano sostanze pericolose: bario, alluminio, quarzo, selenio, torio, persino virus modificati e polimeri che provocano tumori, leucemie, gravi problemi respiratori. Ma chi compie queste folli operazioni e perché? Le ipotesi parlano di esperimenti dell'esercito U.S.A. per il controllo globale del clima, fatto confermato da molti documenti declassificati del governo e ammesso candidamente nei siti ufficiali dei loro enti governativi. Ma come fare a capire se politici e vertici militari, metereologi e fantomatici "climatologi" negano l'esistenza del fenomeno?
Dicono che si tratti di normali aerei e normali scie di condensa! Noi possediamo foto, immagini dal satellite, video, analisi sullo stato di salute delle persone, dell'aria, dell'acqua: non si tratta di normali scie! Esigiamo una spiegazione scientifica da politici e amministratori e vogliamo tornare a godere di un cielo pulito! Il Comitato chiede ai giornalisti, agli scienziati veri, agli esperti di aeronautica, agli operatori degli aeroporti, delle torri di controllo, a tutti i sardi, di lavorare insieme per scoprire cosa c'è dietro il muro di omertà. Noi non siamo visionari o sovversivi: preferiremmo occuparci d'altro; invece ogni giorno lottiamo una battaglia che non abbiamo voluto. Questo è un argomento che merita la prima pagina dei giornali! Grave quanto quello dell'uranio impoverito o dell'inquinamento di Portovesme o Porto Torres.
Ci appelliamo a tutti i sardi perché si uniscano contro l'ennesimo sopruso prima che sia troppo tardi, prima che ci ammaliamo a causa delle porcherie che ci buttano addosso per i loro esperimenti. Luigi Fenu, Antonella Casula, Giulio Concu Comitato sardo di sensibilizzazione sulle scie chimiche. Innocuo fenomeno naturale o segnale di un uso oscuro del cielo? Le scie chimiche preoccupano i sardi, e non solo. Invitiamo chi abbia informazioni attendibili a condividerle con i lettori de L'Unione Sarda.
Fonti: L'Unione sarda
A voi le conclusioni... Iniziare a dubitare che c'è qualcosa di fortemente anomalo o continuare a tapparsi gli occhi?
La stampa in questo caso è stato solo il mezzo di propagazione (pur di riempire le pagine ho letto di peggio) ma non la fonte che guardacaso è sempre la stessa. A riprova non c'è una riga di commento della redazione
Europa: oltre 30000 (trentamila) voli al giorno
http://img257.imageshack.us/my.php?imag ... alllf1.jpg
Mappa che rappresenta quello che succede normalmente in 2 ore prese a caso del 29 maggio 2005.
http://img257.imageshack.us/my.php?imag ... alllf1.jpg
Mappa che rappresenta quello che succede normalmente in 2 ore prese a caso del 29 maggio 2005.
Ultima modifica di gioman il gio set 27, 2007 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
Ora guardate le scie di condensazione di quel preciso giorno: 29 maggio 2005...in Spagna, sotto Barcellona
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subs ... 5149.terra
E sempre lo stesso giorno a nord ovest del lago di Ginevra
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subs ... ra.1km.jpg
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subs ... 5149.terra
E sempre lo stesso giorno a nord ovest del lago di Ginevra
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subs ... ra.1km.jpg
Sui cambiamenti climatici correlati alle scie di condensazione
http://www.eurocontrol.int/environment/ ... hange.html
-
pasionario
Eh, sì..come chiedere all'oste se il vino è buono!gioman ha scritto:Sui cambiamenti climatici correlati alle scie di condensazione
EUROCONTROL is the European Organisation for the Safety of Air Navigation. This civil and military Organisation which currently numbers 38 Member States, has as its primary objective the development of a seamless, pan-European Air Traffic Management (ATM) system.
Il comitato sardo è fatto da cittadini preoccupati, questi invece sono professionisti delle balle intrallazzati con i militari e i programmi di alterazione climatica!
-
Devilman79
Salve a tutti, mi chiamo Ranieri e scrivo dalla Versilia...ho letto con interesse la diatriba sulle scie chimiche e, vorrei riportare la mia esperienza; in pratica, quest' estate ho lavorato come portiere di notte, e una mattina, sul presto, saranno state le 04:30-05:00, ho visto qualcosa nel cielo che mi ha parecchio incuriosito: in un cielo COMPLETAMENTE limpido e senza una nuvola, nel quale si stavano spandendo le prime luci, si notavano chiaramente 6 o 7 strisciate grigiastre, estremamente rettilinee, tutte uguali, che poi nel tempo (le ho tenute d'occhio) si sono allargate sempre di più, fino a trasformare il cielo in una m...a velata....cosa diavolo erano?......saluti!.
-
sovrappensiero
scie chimiche ... ovvioDevilman79 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Ranieri e scrivo dalla Versilia...ho letto con interesse la diatriba sulle scie chimiche e, vorrei riportare la mia esperienza; in pratica, quest' estate ho lavorato come portiere di notte, e una mattina, sul presto, saranno state le 04:30-05:00, ho visto qualcosa nel cielo che mi ha parecchio incuriosito: in un cielo COMPLETAMENTE limpido e senza una nuvola, nel quale si stavano spandendo le prime luci, si notavano chiaramente 6 o 7 strisciate grigiastre, estremamente rettilinee, tutte uguali, che poi nel tempo (le ho tenute d'occhio) si sono allargate sempre di più, fino a trasformare il cielo in una m...a velata....cosa diavolo erano?......saluti!.
-
pasionario
-
Devilman79
Ma tu pensa...che rivelazione...cosa potevano essere.
Ma qualcuno ha visto la concentrazione delle rotte aeree che passano sull'Italia? qualche post più su...
Qualcuno ha notato che guardacaso proprio vicino ad Ancona e alla Versilia passano una miriade di rotte aeree?
Non vi fa scomporre nemmeno un po? Nemmeno un minimo mezzo dubbio...
Io sono sempre più sgomento difronte a tutto ciò.
Perchè oramai sono giunto alla conclusione che è perfettamente inutile che io inserisca link o documenti...perchè tanto in un modo o nell'altro chi vuole credere li ritorcerà a favore delle sue teorie.
Mi spiego: Ho messo la mappa delle rotte aeree...Ovviamente nessuno ha notato che proprio dove passano la maggior parte delle rotte è più probabile la formazione di scie.
Una persona non prevenuta e che non voglia a tutti costi mantenere in vita un'idea nata morta, penserebbe...ah ecco una spiegazione...se le rotte sono quelle e guarda caso le immagini da satellite dimostrano che in prossimità di fronti caldi le scie si formano proprio dove passano le rotte ...allora...
Ma qui non cè nessuno che neppure sa cos'è un fronte caldo...ma pontifica in dinamica dell'atmosfera. Dunque perchè ne parlo?
Invece sono sicuro che qualcuno troverà il sistema per girare la frittata.
Continuando a dire che io non porto prove, o se le porto, prese da parte di organismi auterevoli e seri, sono inutili i quanto di parte.
Bene a questo punto mi domando quale sarebbe la prova definitiva? che potrebbe minare le vostre convinzioni?
Secondo me non esiste, perchè vi piace credere al complotto, vi piace sentirvi quelli che capiscono più degli altri e che non si fanno prendere il il culo dagli enti ufficiali, quelli che non sono più automi come gli altri (ridicolo)...
Nei siti sulle scie chimiche, a conferma della veridicità di quanto farfugliano si appellano alla capacità di osservazione dell'uomo comune che vede che quelle non possono essere "nubi normali", devono essere nubi per forza sospette
L'affermazione più frequente che ho riscontrato è che le scie normali si dissolvono subito mentre quelle "chimiche" durano e si espandono...
Bene l'unica spiegazione di questo è il complotto, supportato da fantomatiche analisi del terreno fatte da gente che nessuno ha visto e nessuno conosce, dal affermazioni secondo le quali si starebbero diffondendo strane malattie...tutto senza uno straccio di prova che non siano fotografie o video di pessima qualità.
Spiegazioni troppo semplici sulla dinamica dell'atmosfera, sulle condizioni meteo che favoriscono oggi il formarsi delle scie espanse, e domani no non servono, spazzatura...niente..tutte balle, esiste solo il complotto e guai a chi osa dire il contrario o anche solo ad avere dei dubbi. Viene letteralmente coperto di insulti.
perchè gli unici intelligenti su questo pianeta sono loro, che con le "chemtrails" hanno trovato la spiegazione di tutto: inquinamento, cambiamenti climatici, malattie, guerre...
Tutto questo è molto credibile...
Continuerò a tempo perso a "combattere" questa battaglia contro la superstizione su questo thread, almeno finchè la moderatrice non lo chiuderà.
Continuerò a mettere dati inconfutabili come quelli che ho messo oggi...chissà che qualcuno rifletta con più lucidità.
La speranza è l'ultima a morire.
Ma qualcuno ha visto la concentrazione delle rotte aeree che passano sull'Italia? qualche post più su...
Qualcuno ha notato che guardacaso proprio vicino ad Ancona e alla Versilia passano una miriade di rotte aeree?
Non vi fa scomporre nemmeno un po? Nemmeno un minimo mezzo dubbio...
Io sono sempre più sgomento difronte a tutto ciò.
Perchè oramai sono giunto alla conclusione che è perfettamente inutile che io inserisca link o documenti...perchè tanto in un modo o nell'altro chi vuole credere li ritorcerà a favore delle sue teorie.
Mi spiego: Ho messo la mappa delle rotte aeree...Ovviamente nessuno ha notato che proprio dove passano la maggior parte delle rotte è più probabile la formazione di scie.
Una persona non prevenuta e che non voglia a tutti costi mantenere in vita un'idea nata morta, penserebbe...ah ecco una spiegazione...se le rotte sono quelle e guarda caso le immagini da satellite dimostrano che in prossimità di fronti caldi le scie si formano proprio dove passano le rotte ...allora...
Ma qui non cè nessuno che neppure sa cos'è un fronte caldo...ma pontifica in dinamica dell'atmosfera. Dunque perchè ne parlo?
Invece sono sicuro che qualcuno troverà il sistema per girare la frittata.
Continuando a dire che io non porto prove, o se le porto, prese da parte di organismi auterevoli e seri, sono inutili i quanto di parte.
Bene a questo punto mi domando quale sarebbe la prova definitiva? che potrebbe minare le vostre convinzioni?
Secondo me non esiste, perchè vi piace credere al complotto, vi piace sentirvi quelli che capiscono più degli altri e che non si fanno prendere il il culo dagli enti ufficiali, quelli che non sono più automi come gli altri (ridicolo)...
Nei siti sulle scie chimiche, a conferma della veridicità di quanto farfugliano si appellano alla capacità di osservazione dell'uomo comune che vede che quelle non possono essere "nubi normali", devono essere nubi per forza sospette
L'affermazione più frequente che ho riscontrato è che le scie normali si dissolvono subito mentre quelle "chimiche" durano e si espandono...
Bene l'unica spiegazione di questo è il complotto, supportato da fantomatiche analisi del terreno fatte da gente che nessuno ha visto e nessuno conosce, dal affermazioni secondo le quali si starebbero diffondendo strane malattie...tutto senza uno straccio di prova che non siano fotografie o video di pessima qualità.
Spiegazioni troppo semplici sulla dinamica dell'atmosfera, sulle condizioni meteo che favoriscono oggi il formarsi delle scie espanse, e domani no non servono, spazzatura...niente..tutte balle, esiste solo il complotto e guai a chi osa dire il contrario o anche solo ad avere dei dubbi. Viene letteralmente coperto di insulti.
perchè gli unici intelligenti su questo pianeta sono loro, che con le "chemtrails" hanno trovato la spiegazione di tutto: inquinamento, cambiamenti climatici, malattie, guerre...
Tutto questo è molto credibile...
Continuerò a tempo perso a "combattere" questa battaglia contro la superstizione su questo thread, almeno finchè la moderatrice non lo chiuderà.
Continuerò a mettere dati inconfutabili come quelli che ho messo oggi...chissà che qualcuno rifletta con più lucidità.
La speranza è l'ultima a morire.