linda ti elevo una preghiera... lascia perdere certe intromissioni...linda ha scritto:la tua omofobia è preoccupante...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
OTlinda ha scritto:...
non ho capito il senso della tua preghiera...
UPS!Eroe ha scritto:OTlinda ha scritto:...
non ho capito il senso della tua preghiera...
Il senso è: "non rispondere a colui che passa dicendo "ricordati che devi morire" ovvero che il suo dire suona come una campana a morto incrinata ... ovvero "qui stonata".
Potrei aggiungere: "non dare fuoco all'erba secca".
Ovvero comportiamoci come se "le sue offese scorrono sui binari della nostra indifferenza senza provocare il benché minimo attrito".
Al borseggiator non far vedere il portafoglio.
RI:OTlinda ha scritto:...
UPS!
si vede che ho bisogno di riposo!
non ci arrivo proprio...
sorry!
come ho già tentato di dire qui viewtopic.php?t=22593Eroe ha scritto:Ovvero evitiamo i flame
no aspetta siamo precisi... non dice "a morte i froci" dice che siccome l'omosessualità non è naturale allora deve essere impedito loro di esistere come tali...Eroe ha scritto:Cioè se qui uno dice "a morte i froci" è chiaro che cerca solo di provocare;
veramente il levitico sarebbe stato scritto nel mille avanti cristo... però è anche vero che la maggioranza degli esegeti moderni ritiene che tutto il pentateuco sia in realtà una raccolta tarda di scritti di epoche diverse - in ogni caso tutte precedenti la nascita del cristo...Eroe ha scritto:d'altra parte credi che sia possibile discutere con lui se il livello del suo pensiere è fermo al 600 D.C.?
nice shot man! in effetti l'essere umano ha tutta una serie di capacità (dall'astrazione alla logica sequenziale fino al suicidio intenzionale) del tutto aliene al resto della natura... e infatti questa è la principale contestazione a chi fa della "natura" la regola di vita degli esseri umani...Eroe ha scritto:Anche il cervello che la scimmia nuda ha svillupato non è naturale ed ha prodotto tutta una "civiltà" non naturale
be' in realtà questa è un'affermazione contestabile... anche le alghe azzurre all'inizio dei tempi buttarono nell'atmosfera un composto tossico e nocivo alla vita e causarono l'estinzione di molte forme di vita (c.d. anaerobiche)... e tuttora l'esperimento che fecero con le renne sull'isola deserta (che mangiarono tutto e alla fine furono salvate per il rotto della cuffia da una lenta morte d'inedia) potrebbe far pensare a una situazione simile anche con gli esseri umani - del tutto naturale...Eroe ha scritto:al punto che sta distruggendo la naturalità del pianeta mettendo a rischi la propria esistenza e provocando l'estinzione di migliaia di specie loro si naturali. ....
;-D mi fai ricordare giobbe covatta e francesco paolantoni quando facevano la tribuna politica ("non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani")...Eroe ha scritto:L'umanità si comporta contro natura impediamole, quindi, di esistere.
appunto per questo è vietato... fosse mai dimostrato che anche gli/le omosessuali sono esseri umani normali?!giacomo85 ha scritto:chi vieta che due omosessuali possano essere due pessimi genitori adottivi??
certo tu ne sei lontano più che mille miglia... mettere sullo stesso piano un sentimento e un assassinio è una cosa talmente tanto artefatta che salta agli occhî come un pugno...observer ha scritto:qua siamo nel ridicolo..è come dire che chi fa la droga in pubblico è una cosa innocua oppure rubare o ammazzare sono cose innocue... ma scherziamo? dove sta il discernimento e buon senso delle cose?
non mi stupisce la tua risposta alquanto scontata e pretestuosa...alFaris ha scritto:in ogni caso il buon senso delle cose _non_ sta certo nelle carte scritte mille anni fa o nelle affermazioni di principio senza riscontro... e la tua frase tutto è tranne che dotata di riscontro alcuno...
quasi che invece la tua frase fosse dotata di chissà quale validità...observer ha scritto:non mi stupisce la tua risposta alquanto scontata e pretestuosa...
la frase senza riscontro alcuno era ovviamente quella citataalFaris ha scritto:la tua frase tutto è tranne che dotata di riscontro alcuno...
chi fa la droga in pubblico è una cosa innocua oppure rubare o ammazzare sono cose innocue... a questo facevo riferimento... invece tu provi a spostarla sull'omosessualitàobserver ha scritto:qua siamo nel ridicolo..è come dire che chi fa la droga in pubblico è una cosa innocua oppure rubare o ammazzare sono cose innocue... ma scherziamo? dove sta il discernimento e buon senso delle cose?
io forse 'mastico' un po' d'inglese... ma tu devi ancora imparare taaante cose sulla civiltà dei rapporti interpersonali!observer ha scritto:le prove? ce ne sono tanti, anzi tantissimi basta fare una ricerca su internet alla voce "l'omosessualità si può guarire"
ed escono migliaia di siti che parlano di cose VERE e SERIE oltre gli innumerevoli testimonianze di EX-GAY
riferimento? http://www.narth.com/docs/spitzer3.html ,se mastichi l'inglese e mi fermo qui..
no...observer ha scritto:p.s. ma il tuo nick è di origine araba? traduci grazie
Le alghe azzure non potevano scegliere ...alFaris ha scritto:... be' in realtà questa è un'affermazione contestabile... anche le alghe azzurre all'inizio dei tempi buttarono nell'atmosfera un composto tossico e nocivo alla vita e causarono l'estinzione di molte forme di vita (c.d. anaerobiche)... e tuttora l'esperimento che fecero con le renne sull'isola deserta (che mangiarono tutto e alla fine furono salvate per il rotto della cuffia da una lenta morte d'inedia) potrebbe far pensare a una situazione simile anche con gli esseri umani - del tutto naturale......