Sto sempre meglio!!
Dermatite quasi scomparsa, prurito scomparso del tutto!! Sono così Felice
Arbor Tu mi avevi scritto:
"Il passo successivo sarà quello di aumentare le quantità (di frutta), sia per recuperare peso e sia anche per alleviare la detox senza tuttavia soffocarla (infatti meno si mangia e più la detox morde, al limite se si digiuna questa si scatena al massimo grado; secondo me la tua dermatite trionfa anche perchè mangi ancora troppo poco)"
Bene, stavolta ti ho preso alla lettera!!!!
Ho forzato il mio senso di fame che da anni mi fa indugiare più su cibi alla fine poco calorici, molti meloni, molta verdura.....
Non ho mai stra-amato le banane, ma in queste settimane ho deciso di aumentarne il numero, di vedere come andava, era l' unico cambiamento ancora da fare.
Inoltre ho azzerato le insalatone (solo x ora) e aggiunto più patate e qualche cereale senza glutine la sera.
Insomma se dovevo frenare la detox, ho studiato un' alimentazione come quella che da anni Arbor batti perché io segua.
Mi arrendo, avevi ragione!
Io non ero pronta a grandi quantitativi prima, la frutta mi faceva stare male, ma soprattutto non lo era la mia Mente.
Cercavo ancora scappatoie per tenere l controllo sul cibo, in senso calorico.
In pratica oggi:
COLAZIONE: spremuta con 6 arance
PRANZO: 10 banane (non frullate, le ho comprate al momento)
SPUNTINO : 3 datteri grandi
CENA : verdure cotte e.....ehm! 200 gr di riso integrale
Ora devo affinare un po' il tiro, i cereali alla sera devo contenerli un po', troppi
Solo una cosa vi chiedo: a fine giornata tutta questa frutta dolce mi lascia come un eccesso di gusto dolce in bocca, non nausea, ma sento la lingua pizzicare, come x troppo zucchero.....è normale? mi devo abituare? ne mangio troppa?
Non voglio ridurre le calorie, ora che sono riuscita a fare il passo!!!