Come votano i Veg!??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
AlanAdler

Re: Come votano i Veg!??

Messaggio da AlanAdler » lun mar 24, 2008 3:35 pm

la lav propone una liste di candidati positivi e negativi:
http://www.infolav.org/lenostrecampagne ... /index.htm

in effetti ci sono molti della sinistra arcobaleno
non so però quanto possa essere affidabile la lista della lav, so che in passato venne criticata perchè consigliò tra i candidati positivi un parlamentare cacciatore e nelle europee un altro molto criticato dal movimento animalista

ladyvegan

Messaggio da ladyvegan » lun mar 24, 2008 7:56 pm

Ciao Stella! Si e' proprio come hai detto tu: bisogna rompere il ghiaccio! E l'unico modo e' schierarci a favore della nostra causa e compattarci il piu' possibile! Siamo un gruppo estremista, integralista, sensibile ma arrabbiato, speciale ma isolato dalla gente comune che ogni giorno si macchia di sangue! Siamo unici e allora facciamoci sentire: votiamo VEGETARIANO!!!!!
Non credo che la cosa passera' inosservata...sicuramente non cambieremo il mondo in un giorno...ma ....ci dobbiamo provare! :D
Einstein docet:
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero

Daria

Messaggio da Daria » lun mar 24, 2008 8:07 pm

Ciao Ladyvegan :) bello il tuo entusiasmo... pure contagioso.
AlanAdler ha scritto:la lav propone una liste di candidati positivi e negativi:
http://www.infolav.org/lenostrecampagne ... /index.htm

in effetti ci sono molti della sinistra arcobaleno
non so però quanto possa essere affidabile la lista della lav, so che in passato venne criticata perchè consigliò tra i candidati positivi un parlamentare cacciatore e nelle europee un altro molto criticato dal movimento animalista
Secondo me, parere personale, la lista della Lav è affidabile.
Anche il mondo animalista, purtroppo, non è immune dalla corruzione.. :?

ladyvegan

Messaggio da ladyvegan » lun mar 24, 2008 8:12 pm

Daria ha scritto:Ciao Ladyvegan :) bello il tuo entusiasmo... pure contagioso.

Secondo me, parere personale, la lista della Lav è affidabile.
Anche il mondo animalista, purtroppo, non è immune dalla corruzione.. :?
Ciao Daria! piacere di conoscerti!!!! :D
hai detto una grande verita' a proposito della corruzione...ed e' percio' che votero' come ho detto...ma dobbiamo essere uniti ragazzi!!!! :D :D :D

Daria

Messaggio da Daria » lun mar 24, 2008 8:17 pm

Piacere mio, Lady... :D
L'unione fa la forza!!!
:P

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 26, 2008 3:05 pm

Già...l'unione farà anche la forza ma le leggi le fa chi vince e siccome vincerà berlusconi (anche grazie a chi deciderà di non votare) uno dei suoi interventi previsti nel programma è l'adeguamento del calendario venatorio alle direttive U.E. ovvero un mese in più di caccia.
I 25 milioni di animali in più ammazzati (le stime attuali sono di 100 milioni a stagione) ringraziano sentitamente

ladyvegan

Messaggio da ladyvegan » mer mar 26, 2008 3:32 pm

:cry:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer mar 26, 2008 4:18 pm

Madonna santissima marino che notizia :shock: mi sa tanto che per non fare venire su Berlusca bisogna buttarsi su Veltroni almeno per tamponare un attimo la situazione. Povere bestie, ragazzi non possiamo non votare bisogna fare qualcosa!!!! Marino cosa è meglio fare secondo te?

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 26, 2008 4:59 pm

Bella domanda...non ho timore di ammettere che non ho le idee chiare nench'io. L'indirizzo sarebbe verso la sinistra arcobaleno; il loro programma è l'unico che contempli in modo abbastanza cospicuo il rispetto dell'ambiente e degli animali (uomo compreso). Come giustamente hai detto tu però l'unico antagonista a berlusconi è Veltroni; altre soluzioni non ce ne sono. Il dilemma è più o meno quello delle ultime elezioni: votare secondo affinità ideologiche o votare cercando di tamponare il peggio?
Mah..... la cosa è un po' più complessa....dato quasi per assodato che Veltroni non potrà mai vincere (il voto di maggioranza alla camera risulterà fondamentale) l'incertezza può esserci al senato; quindi, votare Veltroni in modo che ci sia un sostanziale pareggio al senato (quindi ingovernabilità) e conseguentemente riforma elettorale e nuove elezioni a breve oppure votare la sinistra arcobaleno, consapevoli di consegnare il paese in mano al nanetto pelato ma rafforzando la coalizione più vicina alle proprie idee??
Di certo, come ho già avuto modo di dire, non votare significa implicitamente che ci va bene chiunque (che di fatto sarà berlusconi)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer mar 26, 2008 5:16 pm

A questo punto il dilemma è :
Veltroni o Verdi ?

"nanetto pelato" troppo forte :P lui così convinto se leggesse cadrebbe in depressione..io invece lo trovo sempre più somigliante a Mao giallo, occhi sempre più sottili e capelli (si fa per dire) squadrati :lol:

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 26, 2008 5:33 pm

I capelli sono troppo forti...ma che ci avrà fatto???? Sembrano disegnati, ogni volta che lo vedo torno a quando leggevo diabolik; ugualiiii!!!!!

Per precisazione.... i verdi sono confluiti nella sinistra arcobaleno quindi unico partito senza distinzione. A detta di Bertinotti (leader) saranno un soggetto politico così composto anche negli anni a venire (mah....) Di fatto è che il programma è fortemente caratterizzato dai due soggetti predominanti; tutela dell'ambiente (verdi) e tutela del lavoro (PRC)
Paragonato agli altri la prima impressione è che sia incompleto oltre che vecchio nell'esposizione (dopo 5 min ti sei già rotto i maroni di leggerlo). Però se ci pensi bene, senza slide pirotecniche o slogan ad effetto, il loro programma ha come obiettivo principale garantire una vita dignitosa a tutti; nei limiti animali compresi. Mi sembra già un obiettivo più che onorevole.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer mar 26, 2008 6:01 pm

Sui capelli ci sei andato vicino perchè sono "tatuati" :P ma si può!!!! :roll:
Daria chiudi gli occhi :mrgreen: .....quando vedo lui mi viene sempre in mente il motivetto di Alberto Fortis non so se te lo ricordi quello che fa "........sei troppo stupido per vivere...."
:lol:

Daria

Messaggio da Daria » mer mar 26, 2008 7:57 pm

Si, quello era Vincenzo! :D

Ragazzi, scusatemi l'OT ma davvero io sto in crisi profonda (politicamente parlando :wink: )
Durante tutto il giorno al lavoro, sintonizzati con la radio... non fanno altro che passare spot elettorali di pubblicità per il (nano pelato), non ce la faccio più!!.. :evil:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer mar 26, 2008 9:12 pm

Francamente non riesco a pensare che qualcuno possa provare simpatia nei suoi confronti :roll: , non so è così pesante nei suoi atteggiamenti :| a tutt'oggi mi sembra ancora impossibile che qualcuno lo possa votare...Daria cado anch'io in depressione se penso che con la sua eventuale vittoria si rivede continuamente tutti i giorni al telegiornale, capperi non se ne poteva più c'era una vera invasione di berlusca dappertutto :( . Poi però l'idea che voglia aumentare i mesi di caccia mi scuote dalla depressione e mi rende furibonda :evil:
Scusate lo sfogo ma avrei una gran voglia di urlare :roll:

ladyvegan

Messaggio da ladyvegan » gio mar 27, 2008 8:38 am

CHE SCHIFO!!! :evil:

Rispondi