Non capisco una cosa: un pasto vegan va bene per tutti, vegetariani, vegan e onnivori, mentre il viceversa non e' vero. Non e' che un carnivoro deve mangiare carne a ogni pasto e un vegetariano deve mangiare formaggio a ogni pasto. E perche' si dovrebbero usare tofu e seitan, se fanno cosi' paura? Ci sono centinaia di piatti che si possono fare con ingredienti normalissimi.
Poi, per carita', va benissimo fare il pasto anche solo vegetariano, se tanto oltre il vegetarismo non si va, tra i commensali, ma non vedo perche' porre un rifiuto a priori, come se per forza gli ingredienti animali andassero usati.
Smetto qui, perche' oggi sono troppo polemica :-)))
Ciao,
Marina
Pranzo vegetariano
non è il problema di porre il rifiuto a priori e basta, non bisogna usare a tutti i costi prodotti animale.
Posso anche non usare prodotti animali, ma io per esempio non mangio legumi, una ragazza è intollerante al glutine e poi c'è la mia amica vegetariana.
Ho cercato di fare in modo che tutti potessero mangiare.
Posso anche non usare prodotti animali, ma io per esempio non mangio legumi, una ragazza è intollerante al glutine e poi c'è la mia amica vegetariana.
Ho cercato di fare in modo che tutti potessero mangiare.