me lo sento!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
memole

Messaggio da memole » mar ott 26, 2004 1:34 pm

Sai posso dirti che io sono stata da entrambe le parti, sono stata quella amata (con il mio ex) e quella che ama ( con Marco), ma ti posso dire che se essere amati è bello, amare lo è molto di più, ti riempie tantissimo ...
Credo che sia perchè in realtà non si è mai uguali con persone diverse, ma anche perchè a volte nella vita capita di riuscire a lasciarsi andare in maniera totale, a me questo è successo con marco e allora era facile assecondarlo nelle sue passioni, prevedere i suoi desideri, non ho messo paletti in questo rapporto come facevo sempre, per paura, mi sono lasciata andare del tutto ed è stato fantastico, ad oggi credo di aver capito solo ora cosa vuol dire davvero amare qualcuno, vivere le tue giornate sapendo sempre che l'altra persona c'è, che vive, anche se magari fai le tue cose, pensi ad altro non sempre a lui, ma sai che c'è e quando lo pensi un sorriso cretino ti si stampa in faccia ...
Un consiglio per il tuo ragazzo, lo capisco e so esattamente cosa sta provando, prova a parlarci, spiegagli cosa provi e senti, la tua confusione,i tuoi dubbi, innanzitutto per lui, perchè non c'è niente di peggiore che il non sapere e il non capire e poi anche per te, a volte parlare fa bene, fa vedere i problemi sotto una luce diversa e soprattutto se lui ti ama come tu dici, ti saprà stare vicino in un modo che tu nemmeno immagini, ti saprà dare la conprensione di cui ai bisogno e magari sviscerando insieme il problema riuscirete a venirne a capo insieme, sarete più forti alla fine di tutto, sarete migliori e la vostra storia non potrà che guadagnarci, non pensare che così lo faresti soffrire di più, lui soffre e tanto (ma non è colpa tua se stai così) credo che starti vicino sia la cosa che lui vuole di più, magari all'inizio sarebbe difficile per lui, ma piano piano capirà quelle che sono le tue esigenze, i tuoi dubbi e potrà starti vicino come tu nemmeno immagini ... ti ama e vuole solo il tuo bene ...

Rispondi