regole di scrittura della scuola di Barbiana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » mar ago 30, 2005 4:35 pm

Federica ha scritto:Chissà, forse il moto circolare aiuta a dare sfogo all'adrenalina in eccesso... boh!
o forse la leggera forza centrifuga che si sviluppa aiuta a far uscire le idee dal cervello!
Federica ha scritto:Nessuna traccia di blocchetto sul comodino, non c'avevi mica creduto? :D
prova a metterlo sotto il letto, così non devi alzare le braccia per cercarlo!
Federica ha scritto:E' per questo che qui mi sento a casa, siamo tutti una manica di sognatori pazzoidi ed idealisti!
Che bello. :)
sì, è bellissimo, anch'io mi sento a casa.

a proposito di scrittura: sarà meglio che mi dia una mossa: mi aspetta la stesura di quattro articoli sul naturismo, oltre alla traduzione dall'inglese di un capitolo di un libro contro la tenuta degli animali nei circhi.
quguro quindi a me e a tutte le sognatrici e sognatori pazzoidi e idealisti buon lavoro e buona scrittura!
andrea

piperita

Messaggio da piperita » mar set 27, 2005 10:51 am

ciao! scusate si "tiro su" un argomento vecchio che avevo proposto io. è solo per dirvi che oggi finalmente mi è arrivato il libro consigliatomi qui da Marcello (Vita del prete Lorenzo Milani, di Neera Fallaci). ora me lo leggo (con calma, eh, sono 500 pagine fitte fitte) e poi vi faccio sapere.
beh, forse sono un po' esagerata a pensare che vi possa interessare questa "notiziona", ma ero felice e volevo condividerlo con altri appassionati lettori.
ciao!

goccia

Messaggio da goccia » mar set 27, 2005 11:28 am

condividiamo volentieri!
Anzi, se man mano, leggendo, trovi passaggi interessanti rendici partecipi.
Ok?

rebecca

Messaggio da rebecca » sab gen 28, 2006 12:46 am

ciao,ragazzi, non sono riuscita a trovare i vostri messaggi recenti sono rimasta al 27 Settembre, e l'argomento era Don Milani, come faccio a trovare quelli recenti??. grazie.

Rispondi