IL SILENZIO ASSORDANTE.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
vittoria

Messaggio da vittoria » sab ott 23, 2004 9:51 am

Gae ha espresso in pieno ciò che penso anch'io.... siamo perosne diverse... perchè iper-sensibili.. perchè nn ci bastiamo.. abbiamo continuamente bisogno del riconoscimento delle nostre presunte qualità(che in fondo sappiamo di possedere) ma nn serve a nulla se nn c'è chi ce lo dice.... e nn una ma mille volte... perchè siamo così? Non lo so...
Aurora.. Kam.. Juli... Jani... Gae... e decine di altre perle preziose hanno attraversato questo forum... pensatevi così.. gemme preziose che stanno dentro il loro "guscio" ... solo ad alcuni è concesso di aprire quel guscio x riconoscere appieno l'unicità di quella perla.... pensatevi così amiche care.... nn aspettatevi che il primo che passa possa vedervi con gli occhi che possiede soltanto chi ha maturato quella sensibilità che permette di aprire il vostro"guscio" ... ma quando succederà(come in questo forum) nn schernitevi e sorridete alla luce che quella persona aprendo il guscio ha ridato alla perla che sta dentro di voi.... e chiudendo gli occhi , godete appieno di questi momenti unici di vera felicità..... vi abbraccio forte :-)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab ott 23, 2004 9:54 am

Essalamu Elikah!

> perchè siamo così? Non lo so...

mah... pare che tutti gli esseri umani abbiano bisogno di un affetto vicino... :-) tu che cosa ne pensi?

alFiereIronico.PerNonPiangere

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » sab ott 23, 2004 11:44 am

Alfiere ironico - per non piangere.
Poi ti lamenti che ti facciamo i complimenti, sei dolcissimo, tenerissimo e sensibilissimo......insomma sei tutto issimo.
Beh che te ne pare del rapporto perla di Vittoria.......sicuramente sei daccordo, altrimenti che cavolo di issimo sei?
Mi faccio portavoce e voglio vedere chi mi smentisce TI VOGLIAMO BENE

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab ott 23, 2004 12:02 pm

Essalamu Elikah!

> TI VOGLIAMO BENE

alla prossima del genere che mi combini do le dimissioni... :-) lo so non ci crederà nessuno... ma lo devo scrivere...

alFiereMartinLutherKing

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi