facciamo colazione?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom apr 24, 2005 1:22 pm

Essalamu Elikah!

ah è questo che suscita le invidie dei nostri 'nemici'... le colazioni di mamma topa! :-) molto bene allora vuol dire che mi unisco al coro dei colazionanti...

> dunque, orzo, tea deteinato, tea solubile già limonoso al punto giusto, caffè
> equo e solidale con biscotti senza latte e uova bio e non, con mirtilli o farro o
> miele....

> ah!
> piccoli muffins anche loro senza latte.....

<BURP!> sono già stracolmo... <HIC!>

alFiereBed&Breakfast

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Juli

Messaggio da Juli » dom apr 24, 2005 2:59 pm

Buona domenica a tutti.... sono qua a casina con il mio amore... abbiamo pranzato con la mia famiglia (c'era anche il mio fratellone) e per una volta è andato tutto bene.... il mio fratellino, invece, in questo momento è in Ecuador! Si sta laureando in geologia ed è andato a preparare la tesi... però mi manca, dato che ultimamente ci siamo avvicinati un po'...e poi lì stanno succedendo un po' di casini... spero torni sano e salvo...

Qua il tempo fa proprio schifo... domani speriamo sia più bello, perché vorrei andare in manifestazione... e poi super festa con concerto... se qualcuno è di Milano e si vuole aggregare...

Ieri sera sono stata benissimo: siamo andati in un'enoteca con alcuni amici e abbiamo chiacchierato allegramente fino a tarda notte... e pensare che non volevo neanche uscire... come al solito...

Cara Gae... so quello che provi... ma ricordi quando sei andata a Roma da sola? Ecco... devi attaccarti forte forte a quei traguardi per andare avanti.. perché se ci sei riuscita una volta allora significa che ci riuscirai una seconda e poi una terza volta...

Harry... non è che verresti qua a Milano a fare una magia e faresti comparire un bel sole caldo?
Dai.......

Anche se mi sono già pappata una fetta della torta preparata ieri, accetto volentierissimo lo strudel di piumetta... mmmmhhhh.... dolce terapia direi!!!

Le colazioni di narmaina mettono proprio di buon umore, anche quando è arrabbiata.... forza cara...

Bene... ora torno dal mio amore che si sta leggendo il giornale... dobbiamo pensare come occupare il pomeriggio... qualcuno ha qualche idea? :-)
E stasera pizza con la mia amica...

Non mi sembra vero di riuscire a vivermi tutto questo con tranquillità... se solo penso a qualche mese fa...

E sapete cosa è bellissimo? Avervi tutti qua... insieme siamo grandi...

Un bacio a tutti i miei amici...

Juli

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom apr 24, 2005 8:42 pm

dunque, domani devo fare assolutamente spesa perchè avervi tutti a colazione sta esaurendo le scorte....

qualche richiesta particolare???? :-P

poi vi spiego meglio dell'arrabbiatura, ma poi tanto passa.....

oggi ho rivisto delle foto mie di quando mi ero appena sposata e mi hanno fato impressione: lo sguardo è spento e il sorriso è teso....

son meglio ora, ve lo giuro, nonostante la depressione.....

Rispondi