tahin .. che ci facccio?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
red

Messaggio da red » gio apr 14, 2005 12:01 pm

ma quanto fa ingrassare il tahin?
per me è una droga, lo mangio ogni giorno sulle fette biscottate, non è che divento una balena? ho cercato le informazioni nutrizionali ma ne ho trovate diverse, siccome è da poco che faccio attenzione a queste cose, ho un po' di confusione...

Talamasca

Messaggio da Talamasca » gio apr 14, 2005 6:59 pm

io la metto anche nel riso e nell insalata.....
ciao.... :)

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » gio apr 14, 2005 7:08 pm

Nell'insalata è delizioso : )

L'altro giorno l'ho allungato con una goccia di acqua e succo di limone... è diventato bianco e cremoso ma molto meno denso di quando è nel barattolo, ne ho aggiunto un po' nell'insalata... ottimo!!!

red

Messaggio da red » gio apr 14, 2005 10:03 pm

sì, ho sperimentato tante ricette, mi piace in qualsiasi modo, lo mangerei pure a cucchiaiate...
è proprio questo il problema, ne ho finito un barattolo da mezzo chilo in una settimana...

pulsatilla

Messaggio da pulsatilla » ven apr 15, 2005 2:02 am

Ciao Red!
Se ti può consolare il mezzo chilo a settimana é anche la mia media degli ultimi due mesi! (in canada il tahini a me sembra più buono e meno costoso che in italia..così lo mangio di più!!)...non so se faccia ingrassare...io nonostante la mia dieta ipercalorica praticamente costante non metto mai su neanche un grammo (una fortuna secondo molti..una piccola sfortuna secondo me che vorrei essere un po' più rotondetta...)..ma perchè siamo così drogate??!!qualcuno ha una spiegazione plausibile??!!

Ciao!

Rispondi