Che fare I

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
serena

Messaggio da serena » ven mar 18, 2005 12:21 pm

nastycage ha scritto:Una domanda a voxorius.
Hai trascritto il resoconto di un gruppo simpatizzante con agire ora.
Ma sei uno di loro?
Perchè se sei uno di loro vivi vaffancu.lo, i sassi la prossima volta metteteveli dove non batte il sole.
appunto,anch'io a questo punto,visto che il suo resoconto e' raccontato cosi',ho pensato che fosse uno degli infiltrati di cui parliamo.
logicamente non dobbiamo smettere di manifestare,e' un nostro diritto.

Sibyl
Contatta:

Re: Che fare I

Messaggio da Sibyl » ven mar 18, 2005 1:59 pm

voxiuris ha scritto: Lancio di bottiglie e sassi sulla
polizia
Questo lo puoi anche fare a casa tua.

Queste cose te le puoi fare da solo.

Queste cose te le puoi lanciare sulla tua testa e i sassi te li puoi mangiare a colazione, oltre che a tirarteli sulla tua bella facciona.

Fattele a te stesso, anzi, costruisciti una catapulta e lanciati un sasso sulla tua casetta da solo.

nastycage

Messaggio da nastycage » ven mar 18, 2005 3:48 pm

serena ha scritto:
appunto,anch'io a questo punto,visto che il suo resoconto e' raccontato cosi',ho pensato che fosse uno degli infiltrati di cui parliamo.
logicamente non dobbiamo smettere di manifestare,e' un nostro diritto.
Sai come ho conosciuto il gruppo autore di quello scritto (ed a sentire loro anche del lancio di sassi)?
E' un sito supportato da Agire Ora, sta in homepage da diversi mesi. Quando l'ho visto mi è venuta voglia di riportargli gentilmente le manganellate che mi sono preso sulla testa al posto loro (perchè ovviamente questi bei personaggi sono scappati per primi).
Sommando questo fatto, ai corsi violenti impartiti da Nuova Etica, alla collaborazione con politici violenti, alla richiesta ai simpatizzanti di boicottare una campagna, alla richiesta ai simpatizzanti di usare violenza fisica nei confronti di altri manifestanti..mi viene il dubbio che alcuni personaggi abbiano le idee un pò confuse circa la filosofia antispecista.
E la presenza di voxorius mi sembra strumentale a questi personaggi.
Infatti la reazione di molti qui non è stata di analisi, ma di difesa incondizionata..tanto da negare anche concetti elementari come il fatto che la vita è vita, sia essa di un topo o di un irakeno. Chi viola l'una consapevolmente non si disturba a violare l'altra.

Porto ancora i segni delle manganellate prese a san polo, giustificare il mio occhio tumefatto al mio datore di lavoro non è stato facile ma tutto questo è niente al confronto della strumentalizzazione che è stata fatta all'interno del movimento stesso per schiacciare quella parte onesta, che non ha doppi fini, che crede profondamente in quello che fa e che non confonde le acque.
Esseri pensanti non fanno comodo quando si vuol costruire una lobby, che evidentemente non può cambiare il sistema ma solo adattarlo per sedare la rivolta. Ma i compromessi si fanno sulla propria pelle, non su quella degli altri.

voxiuris

e si.

Messaggio da voxiuris » ven mar 18, 2005 4:18 pm

<Ma i compromessi si fanno sulla propria pelle, non su quella degli altri.>

Credo che posso (spero) chiudere qui.

buona riflessione a tutti.

V.

Rispondi