hai ragione!
eppure,a me l'attrazione viene durante il ciclo!!!
Mi sa proprio che hai ragione...Lucertola ha scritto:Ciao, scusami se mi intrometto ma sto leggendo la vostra discussione e ho letto anche il tuo post; volevo chiederti, ma l'ovulazione non avviene circa a metà del ciclo? Quindi, diciamo, circa un paio di settimane prima delle mestruazioni... o mi sbaglio io? Ci saranno variabilità soggettive, ma il momento non dovrebbe essere più o meno quello?Peaceful Rawrior ha scritto:come uomo (nel senso di maschio) noto che la voglia d'intimità con mia moglie aumenta notevolmente qualche giorno dopo la fine del suo ciclo... indipendentemente dal fatto che io sappia che lei abbia avuto il ciclo o meno...
mi è capitato più volte di leggere e vedere documentari che trattavano del fatto che le donne quando hanno l'ovulazione aumentano la secrezione dei ferormoni e diventano e si sentono più attraenti e tendono ad essere più accessibili o disponibili all'accoppiamento. gli uomini, dal canto loro, captano inconsciamente certi segnali e si predispongono di conseguenza...
Se così fosse, il picco di "attrazione" non dovrebbe verificarsi subito dopo la fine delle mestruazioni... cioè, si verificherà per altre ragioni... o dico castronerie?
Sì sì, che amumenti in quel momento è verissimo, e questo succede, come hai spiegato, perché tutto è finalizzato al successo dell'atto riproduttivo, da un punto di vista strettamente biologico. Madre natura ci ha programmati cosìPeaceful Rawrior ha scritto:ma resta comunque il fatto che l'attrazione aumenta particolarmente durante l'ovulazione... Chiedo scusa per l'eventuale confusione non voluta
Sì che hai risposto: adesso sappiamo che quando in mezzo alla folla branchi di uomini ci puntano e sprizzano testosterone da tutti i pori siamo fertili, e possiamo fare i nostri calcoliPeaceful Rawrior ha scritto: mi rendo anche conto che non ho risposto alla domanda "come si fa a sapere di avere l'ovulazione"?
Litigavano sulle mestruazioni??Teo ha scritto:Incredible: questo thread sta andando avanti senza che i partecipanti si ammazzino tra di loro: questo argomento qui era già stato trattato più volte ma non vi dico che razza di gentaglia e discussioni incivili...
Liqui leggiti i vecchi threads..Almeno quelli che son sopravvissuti!!!liquiriziaverde ha scritto:Litigavano sulle mestruazioni??Teo ha scritto:Incredible: questo thread sta andando avanti senza che i partecipanti si ammazzino tra di loro: questo argomento qui era già stato trattato più volte ma non vi dico che razza di gentaglia e discussioni incivili...
Proprio!liquiriziaverde ha scritto:Litigavano sulle mestruazioni??Teo ha scritto:Incredible: questo thread sta andando avanti senza che i partecipanti si ammazzino tra di loro: questo argomento qui era già stato trattato più volte ma non vi dico che razza di gentaglia e discussioni incivili...