http://www.biomela.com/Pages/faq_.html.
Per avere altre informazioni.
Certo che devi provare a mangiarle senza buccia, hai provato a grattuggiarle e mettere qualche goccia di limone ?
Dopo averne mangiato, che fai ? ti siedi oppure fai del movimento che coinvolga l'intero corpo ? Non descrivi che ti succede allo stomaco, si forma molta aria, senti dolore ?
Parli di sonnolenza, neint'altro ?
Non pensare ai nutrienti della buccia l'involucro ha principalmente una funzione protettiva dell'interno, in natura la polpa è l'alimento del seme nella sua prima fase di sviluppo, il quale ha bisogno di risorse energetiche di alto valore e perfettamente compatibili.
Infine rilassati mangiare con gioia e senza pensieri mette il tuo stomaco nelle migliori condizioni.
Buon appetito !
non digerisco le mele
-
fogliaverde
- Controllo antispam: cinque
Re: non digerisco le mele
Sai la banana oggi è un frutto ibrido e anche a me succedeva di non digerirla facilmente.
Ti suggerisco di provare a fare il succo di mele con la centrifuga e vedere se lo digerisci meglio e se ti causa sonnolenza.
Ti suggerisco di provare a fare il succo di mele con la centrifuga e vedere se lo digerisci meglio e se ti causa sonnolenza.
-
susi_violante
Grazie,karl ha scritto:http://www.biomela.com/Pages/faq_.html.
Per avere altre informazioni.
Certo che devi provare a mangiarle senza buccia, hai provato a grattuggiarle e mettere qualche goccia di limone ?
Dopo averne mangiato, che fai ? ti siedi oppure fai del movimento che coinvolga l'intero corpo ? Non descrivi che ti succede allo stomaco, si forma molta aria, senti dolore ?
Parli di sonnolenza, neint'altro ?
Non pensare ai nutrienti della buccia l'involucro ha principalmente una funzione protettiva dell'interno, in natura la polpa è l'alimento del seme nella sua prima fase di sviluppo, il quale ha bisogno di risorse energetiche di alto valore e perfettamente compatibili.
Infine rilassati mangiare con gioia e senza pensieri mette il tuo stomaco nelle migliori condizioni.
Buon appetito !
il sito di biomela lo conosco, ci ho comprato le mele tempo fa, buone ma un po' care.
No, non ho dolori allo stomaco, nè aria e non faccio ginnastica, anche perchè sono in ufficio, solo a volte mi viene la sonnolenza.
Non so se è un caso, ma oggi ne ho mangiate solo due sbucciate e non ho avuto problemi.
ciao susi
-
susi_violante
Ciao fogliaverde,fogliaverde ha scritto:Sai la banana oggi è un frutto ibrido e anche a me succedeva di non digerirla facilmente.
quando mi faccio la centrifuga solitamente ci metto due mele e non mi danno alcun fastidio, comunque ho provato a sbucciarle (anche se mi dispiace) e non mi hanno creato problemi.
Grazie,
susi