ah ma allora ho capito chi sei.....collegare i nick di promiseland con le amicizie di facebook non è semplicissimoliquiriziaverde ha scritto:MissVanilla ha scritto:davvero??liquiriziaverde ha scritto:Vengo
che figo!!!
![]()
Bè, diciamo che le circostanze che hanno fatto sì che potessi venire non sono delle più felici... ma la vita ha le sue strade, e sicuramente sapere che sarò lì mi rende un po' più positiva
![]()
Ho detto alla signora delle prenotazioni che non c'era problema ad avere un'altra ragazza in camera, chissà con chi capiterò?
10.10.2010
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: 10.10.2010
- liquiriziaverde
- Controllo antispam: cinque
Re: 10.10.2010
ahahMissVanilla ha scritto:ah ma allora ho capito chi sei.....collegare i nick di promiseland con le amicizie di facebook non è semplicissimoliquiriziaverde ha scritto:MissVanilla ha scritto:davvero??liquiriziaverde ha scritto:Vengo
che figo!!!
![]()
Bè, diciamo che le circostanze che hanno fatto sì che potessi venire non sono delle più felici... ma la vita ha le sue strade, e sicuramente sapere che sarò lì mi rende un po' più positiva
![]()
Ho detto alla signora delle prenotazioni che non c'era problema ad avere un'altra ragazza in camera, chissà con chi capiterò?
Immagino! Bè vedendoci in faccia sarà più semplice!